Noir
Amministratore
Considera che l’arma più forte in assoluto per la piromanzia la trovi nel primo dlc. L’alternativa più che valida(scala S ) è la spada lunga di lothric oscura. Vai proprio tranquillo con quella . Però ecco , piromante puro senza nemmeno un’arma diventa oltre che difficile anche noioso secondo meAh ecco, infatti quando cercavo dei video che dimostrassero le potenzialità della piromanzia, tanti erano proprio nel pvp.
Anche io avevo iniziato con una build ibrida piromanzia/forza e tutto sommato andavo bene (anche se avevo la sensazione di essermi complicato la vita solo per dare varietà al personaggio), ho voluto resettare tutto quando mi sono bloccato su Lothric, anche se ho dovuto livellare comunque per batterlo.
Nella seconda run (che nemmeno ho finito) invece ho voluto fare proprio un confronto diretto, la prima parte con un personaggio solo fisico, dopo con un piromante puro, nel primo caso era praticamente una passeggiata e facevo tutti i boss al primo tentativo, nel secondo invece una fatica tremenda a fare tutto, compresi i boss.

Edit : poi c’è ne sta una bellissima anche nel secondo dlc sempre apposita per la piromanzia .