PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco, infatti quando cercavo dei video che dimostrassero le potenzialità della piromanzia, tanti erano proprio nel pvp.

Anche io avevo iniziato con una build ibrida piromanzia/forza e tutto sommato andavo bene (anche se avevo la sensazione di essermi complicato la vita solo per dare varietà al personaggio), ho voluto resettare tutto quando mi sono bloccato su Lothric, anche se ho dovuto livellare comunque per batterlo.:asd:
Nella seconda run (che nemmeno ho finito) invece ho voluto fare proprio un confronto diretto, la prima parte con un personaggio solo fisico, dopo con un piromante puro, nel primo caso era praticamente una passeggiata e facevo tutti i boss al primo tentativo, nel secondo invece una fatica tremenda a fare tutto, compresi i boss.
Considera che l’arma più forte in assoluto per la piromanzia la trovi nel primo dlc. L’alternativa più che valida(scala S ) è la spada lunga di lothric oscura. Vai proprio tranquillo con quella . Però ecco , piromante puro senza nemmeno un’arma diventa oltre che difficile anche noioso secondo me :sisi:

Edit : poi c’è ne sta una bellissima anche nel secondo dlc sempre apposita per la piromanzia .

Sono arrivato al boss delle
Catacombe
Premetto che provo un odio viscerale verso gli scheletri che si rigenerano :asd: devo dire che il boss non sembra così ostico.
Basta spezzare i bracciali d'oro ed è fatta. Il problema è il veleno che mi sputa addosso, che mi toglie tanta energia.

Catacombe
Premetto che provo un odio viscerale verso gli scheletri che si rigenerano :asd: devo dire che il boss non sembra così ostico.
Basta spezzare i bracciali d'oro ed è fatta. Il problema è il veleno che mi sputa addosso, che mi toglie tanta energia.
Quello lo passato al terzo tentativo

Ci sta di peggio fidati

Per i dlc mi sono avventurano in arindel a livello 130 se ricordo bene battuto un boss all inizio e poi ho venduto ps4 pro

Ma siccome ho i salvataggi sia su chiavetta che sul cloud appena ho ps5 se funzionano lo riprendo

Catacombe
Si non è almeno x me uno dei migliori, anzi

Catacombe
quel boss è quasi una gimmick fight... DS3 ha le boss fight migliori della serie anche se alcune volutamente rotte in favore del/i boss

Catacombe
Diventa easy se fai prima uno specifico . Mi pare il sinistro se la memoria non mi inganna :sisi

Diventa easy se fai prima uno specifico . Mi pare il sinistro se la memoria non mi inganna :sisi
Fatto fuori :sisi:
Ora sono a
Lothric
Mi sono già innamorato dell'ambientazione, mi ha ricordato un po' Bloodborne.

Fatto fuori :sisi:
Ora sono a
Lothric
Mi sono già innamorato dell'ambientazione, mi ha ricordato un po' Bloodborne.
Hai fatto la zona post boss di cui si parlava immagino? Piaciuta quella?

Molto semplice, ma i boss enormi hanno sempre il loro fascino.
Quella anche a me :sisi: però Intendevo
Irythill
E quello che c’è anche dopo . Se sei a Lothric ci sei andato sicuro penso

Quella anche a me :sisi: però Intendevo
Irythill
E quello che c’è anche dopo . Se sei a Lothric ci sei andato sicuro penso
Sinceramente non capisco quale intendi :asd:

Hai fatto le
catacombe
Poi che percorso hai fatto?
Da lì ho girato parecchio, essendo una zona estesa, poi sono sbucato direttamente al boss, ma ammetto che dovrei tornarci, perchè non l'ho girata per bene quella zona. Immagino di essermi perso qualcosa. Ci ritornerò.

Molto semplice, ma i boss enormi hanno sempre il loro fascino.
Vi sto leggendo da qualche post ma e ho perso il filo. Qui a quale boss ti riferisci? Sempre
Wolnir, re scheletro gigante delle catacombe?
Da lì ho girato parecchio, essendo una zona estesa, poi sono sbucato direttamente al boss, ma ammetto che dovrei tornarci, perchè non l'ho girata per bene quella zona. Immagino di essermi perso qualcosa. Ci ritornerò.
Anche qui ti riferisci sempre a
Wolnir?

Vi sto leggendo da qualche post ma e ho perso il filo. Qui a quale boss ti riferisci? Sempre
Wolnir, re scheletro gigante delle catacombe?

Anche qui ti riferisci sempre a
Wolnir?
Sì, mi riferisco a lui. Però mi sa che
nelle Catacombe
mi sono perso qualcos'altro,

Sì, mi riferisco a lui. Però mi sa che
nelle Catacombe
mi sono perso qualcos'altro,
Yep, intuizione corretta. Leggi sotto se vuoi un indizio su come trovare la "via" trascurata,
proprio nei paraggi -> ponte (non più) sospeso.

Yep, intuizione corretta. Leggi sotto se vuoi un indizio su come trovare la "via" trascurata,
proprio nei paraggi -> ponte (non più) sospeso.
Ci tornerò allora, grazie ;)

No, va beh, sono io che sono rimbecillito, scusatemi. In realtà non sono arrivato a Lothric ma a Irythill della Valle Boreale :asd:
Ora capisco i vostri post, perché ancora a Lothric ci devo arrivare.
Comunque l'ambientazione mi piace assai.

No, va beh, sono io che sono rimbecillito, scusatemi. In realtà non sono arrivato a Lothric ma a Irythill della Valle Boreale :asd:
Ora capisco i vostri post, perché ancora a Lothric ci devo arrivare.
Comunque l'ambientazione mi piace assai.
Ah ecco . Infatti non mi tornava :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro