PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto usando la Flamberga (+7 per ora) e ho Forza e Destrezza uguali
Conviene lasciarla così o infonderla?
Ho visto che Raffinata poi scala C-C invece che D-D

Ma soprattutto, della stessa categoria di arma, c'è di meglio o continuo ad usare questa?

Sto facendo una coop e mi so accorto che è pieno di gente che invade . mi fa piacere si sia ripopolato :asd:
Sto usando la Flamberga (+7 per ora) e ho Forza e Destrezza uguali
Conviene lasciarla così o infonderla?
Ho visto che Raffinata poi scala C-C invece che D-D

Ma soprattutto, della stessa categoria di arma, c'è di meglio o continuo ad usare questa?
se hai intenzione di tirar su ancora in modo uguale le 2 allora si, infondila.
per rispondere alla tua domanda si,c'è di meglio come spadoni. la cosa buona di quella che usi è che fa sanguinamento ma secondo me,sulle armi grosse,è inutile.

Io sto utilizzando la Spada Oscura, non so quanto sia potente, ma mi trovo bene.

Se fai una build quality è tipo una delle migliori in assoluto
È quello che sto facendo. Bravo, comunque, noto che sei un esperto della saga, conosci praticamente tutto :sisi:

È quello che sto facendo. Bravo, comunque, noto che sei un esperto della saga, conosci praticamente tutto :sisi:
Tra tutti Ci ho macinato un sacco di ore sopra ,poi sul terzo soprattutto grazie al pvp non dico che ho sperimentato ogni arma ma poco ci manca :asd:

Sto facendo una coop e mi so accorto che è pieno di gente che invade . mi fa piacere si sia ripopolato :asd:

se hai intenzione di tirar su ancora in modo uguale le 2 allora si, infondila.
per rispondere alla tua domanda si,c'è di meglio come spadoni. la cosa buona di quella che usi è che fa sanguinamento ma secondo me,sulle armi grosse,è inutile.
Capito, grazie mille!
Della stessa categoria cosa mi consigli?

Capito, grazie mille!
Della stessa categoria cosa mi consigli?
Allora ci sono i due evergreen :
Claymore e Zweinhander. La seconda pesa di più ma fa più male . La prima è più veloce (a tuo gusto ). Su Entrambe più metterci sopra le resine .
Poi c’è lo Spadone del Cavaliere Nero , lo spadone del cavaliere di lothric. E c’è anche il mio preferito perché è insolitamente veloce per essere uno spadone e puoi usare la resina : lo spadone di Astora .
Altrimenti ci sono altre ma le trovi nel dlc (e son belle belle )
ti ho detto quelle che fanno più male ma poi va un po’ anche a gusto personale . Alla fine se non fai PVP e ti ci trovi bene non ti fissare sul danno :sisi:

Chi, come me, ha "odiato" la prigione di Irythill? :asd:
C'è di tutto, soprattutto quei mostri che ti tolgono la barra della vita. Comunque con odiare non intendo nel vero senso del termine, non potrei mai odiare un Souls. E' bellissimo scoprire sempre nuove ambientazioni e non sapere cosa possa succedere.

Chi, come me, ha "odiato" la prigione di Irythill? :asd:
C'è di tutto, soprattutto quei mostri che ti tolgono la barra della vita. Comunque con odiare non intendo nel vero senso del termine, non potrei mai odiare un Souls. E' bellissimo scoprire sempre nuove ambientazioni e non sapere cosa possa succedere.
Anche a me son piaciute le prigioni, soprattutto per il netto contrasto che c'è con la location precedente... Una che non mi è mai piaciuta nel 3 è il dungeon che c'è al
lago ardente
mai piaciuto, troppo simile ad un chalice di Bloodborne e non molto vario, una noia.

Anche a me son piaciute le prigioni, soprattutto per il netto contrasto che c'è con la location precedente... Una che non mi è mai piaciuta nel 3 è il dungeon che c'è al
lago ardente
mai piaciuto, troppo simile ad un chalice di Bloodborne e non molto vario, una noia.
Però bisogna ammettere che è uno dei dungeon che sono costruiti meglio e poi è pieno zeppo di muri invisibili.

lago ardente
Non sono ancora arrivato a quel punto. Ora sono
alle catacombe
un po' più avanti della prigione, dove ci sono i
gargoyles

Però bisogna ammettere che è uno dei dungeon che sono costruiti meglio e poi è pieno zeppo di muri invisibili.
Non so, ho finito DS3 un sacco di volte ma è l'unico dungeon dove continuo a perdermi da quanto lo trovo ripetitivo :asd: parere mio ovviamente, ci sta che piaccia, anche solo per la lore.
Non sono ancora arrivato a quel punto. Ora sono
alle catacombe
un po' più avanti della prigione, dove ci sono i
gargoyles
Ops perdonami, pensavo l'avessi già trovato.

Non so, ho finito DS3 un sacco di volte ma è l'unico dungeon dove continuo a perdermi da quanto lo trovo ripetitivo :asd: parere mio ovviamente, ci sta che piaccia, anche solo per la lore.

Ops perdonami, pensavo l'avessi già trovato.
No, no, tranquillo, figurati ?

Per me è un enorme occasione sprecata . Sembra veramente buttato lì tanto per.. peccato perché di potenziale ne aveva

Per me è un enorme occasione sprecata . Sembra veramente buttato lì tanto per.. peccato perché di potenziale ne aveva
Non sono molto daccordo, ci sta che sia un dungeon opzionale ed è anche bello che sia complicato arrivarci la prima volta, poi non sarà il migliore ma secondo me merita parecchio.

Per me il problema di quel dungeon sta soprattutto nella collocazione

del boss e includo anche la qualita' non altissima dello scontro, quanto meno rispetto agli altri boss presenti nel titolo e soprattutto impallidisce rispetto al Demon Prince.

che a mio avviso riduce ulteriormente il piacere dell'esplorazione a causa del fatto che il premio di "completamento" dell'area consista solo

in un oggetto che non e' utile alla stragrande maggioranza delle build

Non sono molto daccordo, ci sta che sia un dungeon opzionale ed è anche bello che sia complicato arrivarci la prima volta, poi non sarà il migliore ma secondo me merita parecchio.
A me dà l’idea di incompleto . Anche il boss non mi è piaciuto(l’ho trovato semplice ,mi sarei aspettato qualcosa di maestoso in una zona con quel background e non quello)Cioè di base un’area con quella Lore , secondo me eh, avrebbe meritato più cura .
Post automatically merged:

Per me il problema di quel dungeon sta soprattutto nella collocazione

del boss e includo anche la qualita' non altissima dello scontro, quanto meno rispetto agli altri boss presenti nel titolo e soprattutto impallidisce rispetto al Demon Prince.

che a mio avviso riduce ulteriormente il piacere dell'esplorazione a causa del fatto che il premio di "completamento" dell'area consista solo

in un oggetto che non e' utile alla stragrande maggioranza delle build
Ecco, idem . Hai scritto mentre stavo postando ma riguardo al boss era esattamente il mio pensiero

No, no, tranquillo, figurati ?
È possibile che tu l'abbia saltata quella zona, perché per come ne parli tu dovresti essere alla capitale profanata, il lago si trova durante le catacombe, prima di Irithil.

A me dà l’idea di incompleto . Anche il boss non mi è piaciuto(l’ho trovato semplice ,mi sarei aspettato qualcosa di maestoso in una zona con quel background e non quello)Cioè di base un’area con quella Lore , secondo me eh, avrebbe meritato più cura .

Ecco, idem . Hai scritto mentre stavo postando ma riguardo al boss era esattamente il mio pensiero
Anche a me da un po' quell'idea ma lo trovo affascinante, poi considerando che è una zona opzionale non avrebbe avuto senso metterci chissà quale boss anche a livello di lore rende molto bene, certo poi non è il
principe infernale
però ha il suo perché, come, per me, è insulso il boss finale del 2 dlc. Per la lore avrebbe anche senso bene ma a livello di combattimento vale 0, non è neanche un boss qualunque è solo un
npc
pompatissimo, quando dovrebbe essere IL BOSS, ultimo dei Souls, quando dall'altra parte hai il
drago Midir

Ultima modifica:
È possibile che tu l'abbia saltata quella zona, perché per come ne parli tu dovresti essere alla capitale profanata, il lago si trova durante le catacombe, prima di Irithil.

Anche a me da un po' quell'idea ma lo trovo affascinante, poi considerando che è una zona opzionale non avrebbe avuto senso metterci chissà quale boss anche a livello di lore rende molto bene, certo poi non è il
principe infernale
però ha il suo perché, come, per me, è insulso il boss finale del 2 dlc. Per la lore avrebbe anche senso bene ma a livello di combattimento vale 0, non è neanche un boss qualunque è solo un
npc
pompatissimo, quando dovrebbe essere IL BOSS, ultimo dei Souls, quando dall'altra parte hai il
drago Midir

Secondo me l'ultimo boss di Ringed City in termini di gameplay e' a dir poco stupendo.
Molto forte ma ben bilanciato e il combattimento, a meno di cheese, risulta divertente e sufficientemente tecnico.
Mi e' piaciuto molto di piu' rispetto a quello che hai citato o la stessa
Friede

Perche' in quei due casi invece la lunghezza risulta estenuante e alcuni attacchi possono eliminarti al primo tocco, nel mentre l'ultimo boss garantisce davvero un confronto ad armi pari e in caso di insuccesso puoi soltanto incolpare te stesso.
In generale comunque quasi tutti i boss dei DLC(ce n'e' solo uno in ringed city che non mi piaciuto) a mio avviso sono ben riusciti e piuttosto vari, anche se sicuramente il mio preferito rimane il primo dell'ultima espansione e rappresenta una lezione universitaria di boss fight design.
Detto questo, sebbene Dark Souls 3 sia forte di picchi piu' alti a mio modesto modo di vedere, Sekiro e Bloodborne godono di una qualita' media dei boss superiore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro