PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il gigante, Yhorm mi pare, è così duro da abbattere? Praticamente la mia spada lo scalfisce, gli toglie pochissima energia. Dovrò farmare un bel po', mi sa.
Ti scrivo una cosa riguardo la bossfight, un indizio. Sta a te scegliere se leggerlo o meno però :asd:

quando entri nell’area della bossfight controlla vicino al trono..c’è una cosa che potrebbe aiutarti diciamo

Ti scrivo una cosa riguardo la bossfight, un indizio. Sta a te scegliere se leggerlo o meno però :asd:

quando entri nell’area della bossfight controlla vicino al trono..c’è una cosa che potrebbe aiutarti diciamo
Ho letto, non ho resistito :rickds:
Farò come dici, grazie. Al momento ho due boss da uccidere, questo gigante e un altro che non ricordo (quello prima della prigione).

l'ho battuto ed una cazzata peccato che ci ho messo un'ora per capirlo :asd:

però non posso proseguire

c'è l'altare in cui chiede un oggetto , quindi perchè mi hai suggerito di batterlo se tanto devo andare alla chiesa?
Da quel punto non puoi proseguire, però quel boss
ti ha dato un oggetto molto importante che ti permette di trasformare le anime di tutti i boss che batterai in futuro in potentissimi oggetti (armi, incantesimi e anelli).
Per farlo, parla con il re Ludleth all'altare del vincolo. Sta seduto su uno dei 5 troni.

ti ha dato un oggetto molto importante che ti permette di trasformare le anime di tutti i boss che batterai in futuro in potentissimi oggetti (armi, incantesimi e anelli).
Per farlo, parla con il re Ludleth all'altare del vincolo. Sta seduto su uno dei 5 troni.
Con le anime che ho non ci faccio niente al momento?
Post automatically merged:

Hai l'anima di
Granbosco, quello appena battuto. Puoi usarla per farti una delle sue due armi. Non sono niente di che, ma puoi comunque riscattarne una e provarla.
I prossimi boss daranno cose più succulente.

L'ammazza vacui com'è?
Mah guardando le statistiche mi dà molto l'idea di essere un arma di "passaggio", ossia una che si usa per un certo periodo del gioco perchè è buona di base ma andando avanti diventa praticamente inutile.
Considera che non puoi né buttarla né infonderla.
Che pg stai facendo?

L'ammazza vacui com'è?
Un ottimo spadone per sia per il pvp che pve(danno aggiuntivo ai vacui). La caratteristica è che ha un moveset estrememanete rapido rispetto ai suoi simili. Se invece si parla di danno puro C’è di meglio. Ma in generale è un’ottima arma.

considera però una cosa: che in sto gioco , se ti ci trovi, qualsiasi arma può andar bene .

Mah guardando le statistiche mi dà molto l'idea di essere un arma di "passaggio", ossia una che si usa per un certo periodo del gioco perchè è buona di base ma andando avanti diventa praticamente inutile.
Considera che non puoi né buttarla né infonderla.
Che pg stai facendo?
Mercenario , destrezza da decidere se puntare su fede o intelligenza.

Ho trovato la spada di irithyll

Anche questa è di passaggio ma è ottima per l'effetto congelamento e per il mooveset.
Non credo che ti possa servire l'ammazza vacui, certo non come arma definitiva, che arma usi ora?

Quindi fai destrezza-intellingenza o destrezza-fede, allora la spada della mezzaluna può fare al caso tuo ma la trovi molto più avanti.

Se fai una build 60 destrezza, le due spade iniziali che hai sono sgravissime in dual :asd:
Infondile per renderle affilate, così scalano ancora più in destrezza.
E quando lo avrai, equippati l'anello occhio destro del sacerdote.

Falci i boss in 10 secondi, non sto scherzando.

Se fai una build 60 destrezza, le due spade iniziali che hai sono sgravissime in dual :asd:

quoto.
oppure spadone di astora affilato (e dovresti già averlo visto che è nell'area precedente)

non mi fanno impazzire ma ne ricorderò :asd:

quoto.
oppure spadone di astora affilato (e dovresti già averlo visto che è nell'area precedente)
non l'ho trovato credo

comunque sono arrivato
nella specie di foresta con i granchi giganti e mi sono ritrovato correndo in delle rovine con gli incantatori che svegliano i tipi

è la strada giusta?

non mi fanno impazzire ma ne ricorderò :asd:
Fidati che se vai un modalità dual blade ed attacchi con L1, se sei full dex, fai combo da 500 danni a botta :asd:

comunque sono arrivato

nella specie di foresta con i granchi giganti e mi sono ritrovato correndo in delle rovine con gli incantatori che svegliano i tipi

è la strada giusta?
Hai due strade principali percorribili da quel punto, più una stradina con vicolo cieco che nasconde un drop importantissimo protetto da un nemico abbastanza ostico.

Il mio consiglio è di prendere prima il drop raro. Si arriva in quel punto tenendo la destra appena sceso dalla collina con il falò dove hai
incontrato Arni e il suo bodyguard.
Capirai di essere nel posto giusto quando in contrerai un avversario più tosto del normale.

Fatto ciò, nella zona a sinistra
della foresta con i granchi c'è un altro falò. Esplora bene da quel punto perché c'è una scheggia estus.
Infine puoi procedere per le rovine con gli incantatori.
Occhio a non missare il
mago npc. C'è una scalinata nascosta dietro un muro distrutto.

Puoi comunque accendere il primo falò dell'altro percorso, che ti consiglio di fare in seguito. Si trova circa al centro della foresta.
Ci sono due
cavalieri ostili che proteggono una scala. Se scendi di là troverai il primo faò della nuova area.

Fidati che se vai un modalità dual blade ed attacchi con L1, se sei full dex, fai combo da 500 danni a botta :asd:

Hai due strade principali percorribili da quel punto, più una stradina con vicolo cieco che nasconde un drop importantissimo protetto da un nemico abbastanza ostico.

Il mio consiglio è di prendere prima il drop raro. Si arriva in quel punto tenendo la destra appena sceso dalla collina con il falò dove hai
Capirai di essere nel posto giusto quando in contrerai un avversario più tosto del normale.

della foresta con i granchi c'è un altro falò. Esplora bene da quel punto perché c'è una scheggia estus.
Occhio a non missare il

Puoi comunque accendere il primo falò dell'altro percorso, che ti consiglio di fare in seguito. Si trova circa al centro della foresta.
Ci sono due
cavalieri ostili che proteggono una scala. Se scendi di là troverai il primo faò della nuova area.
ci provo :asd:

Occhio a non missare il

Ci sono due
1 non ho trovato nessuno , o l'ho gia ucciso o non so .

2 fatto

3 non l'ho trovato

4 fatto

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro