Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma il gigante, Yhorm mi pare, è così duro da abbattere? Praticamente la mia spada lo scalfisce, gli toglie pochissima energia. Dovrò farmare un bel po', mi sa.
Ho letto, non ho resistito
Farò come dici, grazie. Al momento ho due boss da uccidere, questo gigante e un altro che non ricordo (quello prima della prigione).
ti ha dato un oggetto molto importante che ti permette di trasformare le anime di tutti i boss che batterai in futuro in potentissimi oggetti (armi, incantesimi e anelli).
Per farlo, parla con il re Ludleth all'altare del vincolo. Sta seduto su uno dei 5 troni.
ti ha dato un oggetto molto importante che ti permette di trasformare le anime di tutti i boss che batterai in futuro in potentissimi oggetti (armi, incantesimi e anelli).
Per farlo, parla con il re Ludleth all'altare del vincolo. Sta seduto su uno dei 5 troni.
Granbosco, quello appena battuto. Puoi usarla per farti una delle sue due armi. Non sono niente di che, ma puoi comunque riscattarne una e provarla.
I prossimi boss daranno cose più succulente.
Granbosco, quello appena battuto. Puoi usarla per farti una delle sue due armi. Non sono niente di che, ma puoi comunque riscattarne una e provarla.
I prossimi boss daranno cose più succulente.
Mah guardando le statistiche mi dà molto l'idea di essere un arma di "passaggio", ossia una che si usa per un certo periodo del gioco perchè è buona di base ma andando avanti diventa praticamente inutile.
Considera che non puoi né buttarla né infonderla.
Che pg stai facendo?
Un ottimo spadone per sia per il pvp che pve(danno aggiuntivo ai vacui). La caratteristica è che ha un moveset estrememanete rapido rispetto ai suoi simili. Se invece si parla di danno puro C’è di meglio. Ma in generale è un’ottima arma.
considera però una cosa: che in sto gioco , se ti ci trovi, qualsiasi arma può andar bene .
Mah guardando le statistiche mi dà molto l'idea di essere un arma di "passaggio", ossia una che si usa per un certo periodo del gioco perchè è buona di base ma andando avanti diventa praticamente inutile.
Considera che non puoi né buttarla né infonderla.
Che pg stai facendo?
Anche questa è di passaggio ma è ottima per l'effetto congelamento e per il mooveset.
Non credo che ti possa servire l'ammazza vacui, certo non come arma definitiva, che arma usi ora?
Quindi fai destrezza-intellingenza o destrezza-fede, allora la spada della mezzaluna può fare al caso tuo ma la trovi molto più avanti.
Se fai una build 60 destrezza, le due spade iniziali che hai sono sgravissime in dual
Infondile per renderle affilate, così scalano ancora più in destrezza.
E quando lo avrai, equippati l'anello occhio destro del sacerdote.
Se fai una build 60 destrezza, le due spade iniziali che hai sono sgravissime in dual
Hai due strade principali percorribili da quel punto, più una stradina con vicolo cieco che nasconde un drop importantissimo protetto da un nemico abbastanza ostico.
Il mio consiglio è di prendere prima il drop raro. Si arriva in quel punto tenendo la destra appena sceso dalla collina con il falò dove hai
incontrato Arni e il suo bodyguard.
Capirai di essere nel posto giusto quando in contrerai un avversario più tosto del normale.
Fatto ciò, nella zona a sinistra
della foresta con i granchi c'è un altro falò. Esplora bene da quel punto perché c'è una scheggia estus.
Infine puoi procedere per le rovine con gli incantatori.
Occhio a non missare il
mago npc. C'è una scalinata nascosta dietro un muro distrutto.
Puoi comunque accendere il primo falò dell'altro percorso, che ti consiglio di fare in seguito. Si trova circa al centro della foresta.
Ci sono due
cavalieri ostili che proteggono una scala. Se scendi di là troverai il primo faò della nuova area.
Fidati che se vai un modalità dual blade ed attacchi con L1, se sei full dex, fai combo da 500 danni a botta
Hai due strade principali percorribili da quel punto, più una stradina con vicolo cieco che nasconde un drop importantissimo protetto da un nemico abbastanza ostico.
Il mio consiglio è di prendere prima il drop raro. Si arriva in quel punto tenendo la destra appena sceso dalla collina con il falò dove hai
Capirai di essere nel posto giusto quando in contrerai un avversario più tosto del normale.
della foresta con i granchi c'è un altro falò. Esplora bene da quel punto perché c'è una scheggia estus.
Occhio a non missare il
Puoi comunque accendere il primo falò dell'altro percorso, che ti consiglio di fare in seguito. Si trova circa al centro della foresta.
Ci sono due
cavalieri ostili che proteggono una scala. Se scendi di là troverai il primo faò della nuova area.
Fidati che se vai un modalità dual blade ed attacchi con L1, se sei full dex, fai combo da 500 danni a botta
Occhio a non missare il
Ci sono due