PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma aspettare qualcosa di ufficiale prima di partire con questi pipponi assurdi? Stra lol.
Per molti di quei punti non c'è nulla da attendere, stiamo parlando di From Software...tipo l'erba, è una caxxata?Ok.

Non mia spetto nulla di diverso,se non quella roba da Ps2.

Ci sono open world che hanno del fogliame migliore sia per quantità che qualità e loro se ne escono con quella roba...se poi mi dicono, per scelta artistica...ah beh...io dico che fanno pena tecnicamente parlando. Degli assets nuovi non ne ho visti in quei leak...felice di essere smentito.

Dark Souls 3 all' E3 :hype: Il resto scompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Deus Ex, Hitman, Fallout 4, Doom, Persona 5 ecc.

Il resto scompare? Ma anche no, oramai DS non è più una primizia che tutti attendono, oramai è la consuetudine, per me perde il suo fascino in questo modo.

A me la consuetudine dopo un pò rompe i ********, sottolineo ''a me''. Oramai si stà inflazionando pure lui...con tutti i rischi del caso.

PS Non che a loro importi granchè, tanto venderanno comunque molto, come AC, altrimenti non ne farebbero uno all'anno, vuol dire che lo comprano.

Dark Souls 3 all' E3 :hype: Il resto scompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe il resto scompare magari no però sti cavoli lo attendo moltissimo non ho amato più di tanto bloodborne data la sua durata e la pochezza di equipaggiamento e build, però spero che da quest ultimo riprendano il passo veloce magari con una condizione tipo "se il peso è sotto ecc"

Non vedo l ora :ivan: questo e3 sarà stratosferico!

Per molti di quei punti non c'è nulla da attendere, stiamo parlando di From Software...tipo l'erba, è una caxxata?Ok.Non mia spetto nulla di diverso,se non quella roba da Ps2.

Ci sono open world che hanno del fogliame migliore sia per quantità che qualità e loro se ne escono con quella roba...se poi mi dicono, per scelta artistica...ah beh...io dico che fanno pena tecnicamente parlando. Degli assets nuovi non ne ho visti in quei leak...felice di essere smentito.

Il resto scompare? Ma anche no, oramai DS non è più una primizia che tutti attendono, oramai è la consuetudine, per me perde il suo fascino in questo modo.

A me la consuetudine dopo un pò rompe i ********, sottolineo ''a me''. Oramai si stà inflazionando pure lui...con tutti i rischi del caso.

PS Non che a loro importi granchè, tanto venderanno comunque molto, come AC, altrimenti non ne farebbero uno all'anno, vuol dire che lo comprano.
Ma DSII è uscito un anno fa,se questo esce nel 2016 sono due anni di distanza,non vedo dove sia l'uscita annuale.

Ma DSII è uscito un anno fa,se questo esce nel 2016 sono due anni di distanza,non vedo dove sia l'uscita annuale.
Ma il team di DSII ha lavorato ai DLC fino a ottobre 2014 e curato pure la Remaster, in ogni caso sarebbe un progetto fatto in troppo poco tempo.

Condivido la tua stessissima impressione, quando ho visto quelle immagine mi sembrava un misto tra Bloodborne (è un pò di DS) ma col PG ''classico'' di DS.Anzi, se non avessi letto DSIII avrei pensato tranquillamente all'espansione di BB.
magari è veramente l'espansione di Bloodborne e stanno trollando tutti :gix:

Ma il team di DSII ha lavorato ai DLC fino a ottobre 2014 e curato pure la Remaster, in ogni caso sarebbe un progetto fatto in troppo poco tempo.
beh,c'è l'arma del rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basti pensare che DSII doveva uscire nel 2013...

No, se ricicli e fai una semplice reskin. Perchè a me quelle immagini sembrano nient'altro che una reskin di Bloodborne.

- - - Aggiornato - - -

2010-2016 5 giochi souls-like dai From (senza contare espansioni e GOTY)...se non è inflazionato questo.

Ultima modifica da un moderatore:
No, se ricicli e fai una semplice reskin. Perchè a me quelle immagini sembrano nient'altro che una reskin di Bloodborne.
- - - Aggiornato - - -

2010-2016 5 giochi souls-like dai From (senza contare espansioni e GOTY)...se non è inflazionato questo.
Demon's Souls è uscito nel 2008..

- - - Aggiornato - - -

5 giochi in 8 anni non mi pariono poi chissa quanti, specie se e' un genere che copre praticamente solo lei.

Ma chissenefrega della cadenza annuale, quello è proprio un problema inesistente, se i giochi son fatti bene il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema sono i ricicli, e il rischio che con sti souls quando ne hai giocato uno, li hai giocati tutti. Devono differenziare come hanno fatto con BB.

Ma chissenefrega della cadenza annuale, quello è proprio un problema inesistente, se i giochi son fatti bene il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema sono i ricicli, e il rischio che con sti souls quando ne hai giocato uno, li hai giocati tutti. Devono differenziare come hanno fatto con BB.
Si ma il riciclo di solito è una conseguenza dell'annuale :sad2:

Ma appunto...guarda che ''cadenza annuale'' e ''riciclo'' stanno a braccetto eh.

Da qui che si rischia di inflazionare il genere.

Quando la gente si lamenta dei giochi annuali forse non si riesce a capire di cosa ci si lamenta.Non tanto del fatto che esce ogni anno, ma del fatto che si rischia di affossare le nuove idee.

- - - Aggiornato - - -

Fermo restando che alla fine sono giochi che per chi ama il genere (tra cui io) sono fantastici, ma proponendo le stesse cose apportando solo lievi modifiche, o utilizzando addirittura roba già usata negli altri giochi facendo solo una reskin, dopo un pò viene a noia, o per lo meno a me fà questo effetto.

Ma lo sarà per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessuno di quei titoli menzionati da te può competere col fascino di un DS III per i miei gusti. Poi se ci sta davvero Miyazaki dietro il progetto addio prorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E basta co sta stronzata della cadenza annuale impara a contare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma il riciclo di solito è una conseguenza dell'annuale :sad2:

Ma appunto...guarda che ''cadenza annuale'' e ''riciclo'' stanno a braccetto eh.Da qui che si rischia di inflazionare il genere.

Quando la gente si lamenta dei giochi annuali forse non si riesce a capire di cosa ci si lamenta.Non tanto del fatto che esce ogni anno, ma del fatto che si rischia di affossare le nuove idee.

- - - Aggiornato - - -

Fermo restando che alla fine sono giochi che per chi ama il genere (tra cui io) sono fantastici, ma proponendo le stesse cose apportando solo lievi modifiche, o utilizzando addirittura roba già usata negli altri giochi facendo solo una reskin, dopo un pò viene a noia, o per lo meno a me fà questo effetto.
Secondo me il problema si pone solo se fanno un Dark Souls all'anno, non se fanno un "soul", ripeto, BB è stata un'ottima variante, fossero tutti così vari almeno per un paio di capitoli, il problema non sussisterebbe.

Se tra 6 mesi uscisse un soul a tema Giappone orientale, credo non se ne lamenterebbe nessuno, idem se 6 mesi dopo ne uscisse un altro a tema piratesco.

Imho, la gente si stufa del solito fantasy medievale con le stesse meccaniche, stesse armi, stessi mostri, stesse cose.

Io vorrei che nel new game plus implementassero equipaggiamento nuovo oltre al discorso build è uno dei motivi per cui non ho fatto un altra run a bloodborne

Come fate a hyparvi dopo quello schifo del 2 e soprattutto dopo quegli screen tristissimi io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fate a hyparvi dopo quello schifo del 2 e soprattutto dopo quegli screen tristissimi io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tristissimi? Salvo alcuni, ma di tristezza non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Schifo il due? L ho preferito a bloodborne figurati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro