Per molti di quei punti non c'è nulla da attendere, stiamo parlando di From Software...tipo l'erba, è una caxxata?Ok.Ma aspettare qualcosa di ufficiale prima di partire con questi pipponi assurdi? Stra lol.
Non mia spetto nulla di diverso,se non quella roba da Ps2.
Ci sono open world che hanno del fogliame migliore sia per quantità che qualità e loro se ne escono con quella roba...se poi mi dicono, per scelta artistica...ah beh...io dico che fanno pena tecnicamente parlando. Degli assets nuovi non ne ho visti in quei leak...felice di essere smentito.
Deus Ex, Hitman, Fallout 4, Doom, Persona 5 ecc.Dark Souls 3 all' E3Il resto scompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il resto scompare? Ma anche no, oramai DS non è più una primizia che tutti attendono, oramai è la consuetudine, per me perde il suo fascino in questo modo.
A me la consuetudine dopo un pò rompe i ********, sottolineo ''a me''. Oramai si stà inflazionando pure lui...con tutti i rischi del caso.
PS Non che a loro importi granchè, tanto venderanno comunque molto, come AC, altrimenti non ne farebbero uno all'anno, vuol dire che lo comprano.