PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbe',ibernatemi.

Miya=triplice copia al D1.

sarà l'ultimo?

mah vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è veramente l'ultimo devono chiudere la saga col botto, che bomba. :ivan:

Comunque ho rivisto il trailer,il "gigante" non mi pare abbia un buco in faccia,indossa un elmo di maglia.Probabilmente non ha proprio una faccia.

Per me sarà solo un bene se fosse davvero l'ultimo con questa ambientazione...

Abbiamo visto che Myiazaki ha molto altro da offrire sfruttando anche altri concept, stili e ambientazioni.

un 3 io lo volevo, il finale del 2 mi dava un senso di incompiuto assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui sicuramente ci sarà un finale che chiude il cerchio.

Sabaku si sta già segando malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un po' mi dispiace che sia l'ultimo, ma sono anche felice di questa scelta. Boh, troppa carne al fuoco questo E3, non ci capisco più una mazza, so solo che un E3 del genere non lo vedevo da anni.

Il ritorno di Myazaki mi fa ben sperare.

Ok, l'intervista al producer del gioco è terminata.

Sono state mostrati screenshots e concept art che in pratica rendono ufficiale che le immagini di settimana scorsa erano ultra-fake.

L'intervista rivela pochissimo, se non che:

- Hidetaka Miyazaki è a capo del progetto e al momento sta guidando il world-building del gioco

- Il gioco sarà l'ultimo capitolo della serie Dark Souls.

- La storia sarà incentrata sulla figura del Lord of Cinder (il protagonista, probabilmente il non-morto prescelto che ha riacceso la Prima Fiamma, visibile nel primo art e negli screens), e darà una conclusione degna alla trilogia.

- nessuna info sul gameplay ma viene detto che seguirà la tradizione della serie.

Di seguito le immagini (mi scuso per la presenza dei loghi del sito su cui era ospitata l'intervista).

Artwork:

pxc8caJ.png

Bn3lJ5e.png

MvTqsPt.png

osUH9Fl.png

kQB3eHR.png

6Llc6aR.png

UNWBeRA.png

Screenshots:

SmWcCuN.png

OTNe71B.png

oBjHqKi.png

Già mostrano le demo? Ottimo, sono curiosissimo di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro