PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che sta demo potrebbero anche farla vedere ormai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Col putiferio sul downgrade di DS II mi sa che ci andranno molto cauti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che mò non me lo fanno diventare Bloodborne quando parlano di combattimenti ''velocizzati'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.BB è una cosa,i Souls un'altra;devo essere entrambi ben distinti,non voglio un reskin.
non lo faranno diventare BB, sicuramente con l'inserimento degli scudi toglieranno la schivata con lock di Bloodborne, però i combattimenti dovranno comunque mantenere un certo dinamismo.

Non come il II almeno.

non lo faranno diventare BB, sicuramente con l'inserimento degli scudi toglieranno la schivata con lock di Bloodborne, però i combattimenti dovranno comunque mantenere un certo dinamismo.Non come il II almeno.
Secondo me però qualche magari anello potrebbe permettere il cambio della schivata in quella di bloodborne magari con il requisito che non si deve avere scudi equipaggiati. A Me comunque non dispiacerebbe se unissero i due universi, visto che personalmente non ho particolarmente apprezzato la "mono tematizzazione" di bloodborne

Secondo me però qualche magari anello potrebbe permettere il cambio della schivata in quella di bloodborne magari con il requisito che non si deve avere scudi equipaggiati. A Me comunque non dispiacerebbe se unissero i due universi, visto che personalmente non ho particolarmente apprezzato la "mono tematizzazione" di bloodborne
mmm non credo, al limite metteranno qualche anello con la capriola stile quella di DS, ma la schivata di BB la toglieranno sicuramente.

ma il gigante del trailer.. che sia il figlio di Gwyn, il *** della guerra rinnegato e privato del suo status ora risvegliatosi?

ma il gigante del trailer.. che sia il figlio di Gwyn, il *** della guerra rinnegato e privato del suo status ora risvegliatosi?
È il Lord of cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È il Lord of cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che non ho idea di chi sia avendo saltato DS2, prevedo collegamenti diretti, e la cosa non mi piace per niente, non ho nessuna intenzione di recuperare quel capitolo.

Che non ho idea di chi sia avendo saltato DS2, prevedo collegamenti diretti, e la cosa non mi piace per niente, non ho nessuna intenzione di recuperare quel capitolo.
Ma perchè no?Al contrario di quello che dice la gente,è un titolo più che valido.E comunque,Lord of cinder è il "soprannome" di Gwyn,quando lo uccidiamo nel primo.

Un altro sciocco che ha deciso di immolarsi quello di DSIII?Mistero...

Ma perchè no?Al contrario di quello che dice la gente,è un titolo più che valido.E comunque,Lord of cinder è il "soprannome" di Gwyn,quando lo uccidiamo nel primo.
Un altro sciocco che ha deciso di immolarsi quello di DSIII?Mistero...
Perchè ci sono alcune meccaniche che me lo fanno schifare per principio. Alla fine ogni dark ha una trama per i fatti suoi, DS e DS2 che hanno in comune come trama? da quel che ho letto su DS2, non ha collegamenti diretti col primo.

E chiamatelo Gwyn per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè ci sono alcune meccaniche che me lo fanno schifare per principio. Alla fine ogni dark ha una trama per i fatti suoi, DS e DS2 che hanno in comune come trama? da quel che ho letto su DS2, non ha collegamenti diretti col primo.
E chiamatelo Gwyn per la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Diretti no,ma per comprendere la lore del secondo,nella sua interezza,è necessaria la conoscenza di quella del primo.Miyazaki stesso ha detto che DSIII si baserà su entrambi,in particolare sul secondo :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

E quel coso non è Gwyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diretti no,ma per comprendere la lore del secondo,nella sua interezza,è necessaria la conoscenza di quella del primo.Miyazaki stesso ha detto che DSIII si baserà su entrambi,in particolare sul secondo :unsisi:
Vabbè, tanto la lore dei souls per essere appresa bisogna spesso e volentieri usare internet, e manco allora è assicurato di apprendere tutto al 100%, ci si può arrivare su qualcosa per deduzione, ma praticamente tutti quelli dopo che finisco un souls chiedono spiegazioni sulla trama, vedesi il recente topic di BB.

Fare due filmati in croce e dare un paio di spiegazioni in più non è mai stata una cosa che interessava agli sviluppatori :gio:

Il primo che mi risponde "ma è proprio quello il bello della lore dei souls" può andare a cagare in un campo minato.

Ready, mi sto facendo pippe assurde.

La prima, quel gigante potrebbe essere...

*** del fuoco Flann, marito della Dea Gwynevere :carletto:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, tanto la lore dei souls per essere appresa bisogna spesso e volentieri usare internet, e manco allora è assicurato di apprendere tutto al 100%, ci si può arrivare su qualcosa per deduzione, ma praticamente tutti quelli dopo che finisco un souls chiedono spiegazioni sulla trama, vedesi il recente topic di BB.
Fare due filmati in croce e dare un paio di spiegazioni in più non è mai stata una cosa che interessava agli sviluppatori :gio:

Il primo che mi risponde "ma è proprio quello il bello della lore dei souls" può andare a cagare in un campo minato.
Ma infatti per capire bene la lore di un souls una run non basta,bisogna avere solo la voglia di scoprirla e non è un problema.

E poi,se nessuno ci prova chi metterà le informazioni su internet?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.:

Ma è proprio quello il bello della lore dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo comunque sui filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ready, mi sto facendo pippe assurde.La prima, quel gigante potrebbe essere...

*** del fuoco Flann, marito della Dea Gwynevere :carletto:
smettila allora,che poi a forza di spippettarti su cose assurde ti fuma la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti per capire bene la lore di un souls una run non basta,bisogna avere solo la voglia di scoprirla e non è un problema.E poi,se nessuno ci prova chi metterà le informazioni su internet?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.:

Ma è proprio quello il bello della lore dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo comunque sui filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

smettila allora,che poi a forza di spippettarti su cose assurde ti fuma la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non dopo ''Lord of Cinder''.

Ready forse potremmo avere un degno seguito del PRIMO!1!1!11!1 :carletto: :carletto: :carletto:

(Si zompa gli eventi del 2, ma sti cazzì)

Non dopo ''Lord of Cinder''.Ready forse potremmo avere un degno seguito del PRIMO!1!1!11!1 :carletto: :carletto: :carletto:

(Si zompa gli eventi del 2, ma sti cazzì)
io in questo mi immagino già il finale in cui fai finire il mondo.

Ti dirò di più,il protagonista a quanto pare non sarà un non morto qualunque,ma un "qualcosa" oscuro (non mi ricordo di preciso) che avrà il preciso compito di abbattere il nostro caro signore dei tizzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io voglio l'armatura che si vede nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io voglio l'armatura che si vede nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è il "set di faraam" di DS3,ci sarà sicuramente visto che in tutti gli screenshot è l'armatura che indossa il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il "set di faraam" di DS3,ci sarà sicuramente visto che in tutti gli screenshot è l'armatura che indossa il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì sicuramente, è più stilosa comunque del set di faraam :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro