PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
momentomomentomomento.E' ambientato prima di DS1? ne siete certi o è un rumor?
no,sarà ambientato sicuramente dopo DSII,ma non si sa QUANTO dopo.

Certo è però che rosico al pensare che cosa poteva essere DSII se si fossero tutti concentrati lì...

ma allora Ryos che minchià dice?:kep88:
Sarò svampito io ma non ha detto nulla a riguardo,avrai capito male tu...:morristend:.

Sarò svampito io ma non ha detto nulla a riguardo,avrai capito male tu...:morristend:.

Miya ha detto che Lord of Cinder è una specie di titolo generico che hanno usato per descrivere quel gigante, e ho letto che il gioco dovrebbe essere ambientato prima del primo, ma non ricordo dove e non ne sono così sicuro, anzi è abbastanza assurdo
infatti ho chiesto se è un rumor oppure no

Ma veramente lo sviluppo è iniziato addirittura prima di dark souls 2?!

l'hanno scritto altri sopra :unsisi:
Eh vabbè, ma conferme ce ne sono o dobbiamo basarci sui post degli utenti e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica lavoravano a DS3, BB e DS2 (un altro team, ma sempre FS) contemporanemente?

La from ha team differenti, e quindi più d'uno

Non vedo l'ora che esca e mi sembra alquanto promettente...

...però c'è una cosa che mi preoccupa molto: se è vero che tornerà il backstab di dark sous 1, prevedo un pvp seriamente compromesso. Soprattutto in vista di parecchi LAGstab pronti a rovinare il gioco :(

boh, per assurdo io ho trovato più LAGstab su ds2 che nel primo

Eh vabbè, ma conferme ce ne sono o dobbiamo basarci sui post degli utenti e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica lavoravano a DS3, BB e DS2 (un altro team, ma sempre FS) contemporanemente?
Ma secondo me è così la storia. Finito DS1 il buon Miyazaki capisce che per il momento si è rotto di Dark Souls e di puntare su una nuova ip. Namco però non vuole lasciare un buco enorme tra il primo capitolo e il successivo e decide di affidare il secondo ad un team interno, non impegnato in Bloodborne. Con l'uscita di DS2 parte di quel team inizia a lavorare sui dlc, mentre l'altra parte si concentra su DS3, con Miyazaki che visiona dall'alto (visto anche il pasticcio di lore del secondo). Poi con l'uscita di Bloodborne quasi tutti entrano a far parte del team di DS3, mentre i restanti si occupano dei dlc di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, per assurdo io ho trovato più LAGstab su ds2 che nel primo
Lì però principalmente dipende da con chi giochi.

Nelle impostazioni dell'online io limito sempre il multiplayer.

Logico che se hai 6 mega di alice telecom e giochi con gente che ha la 100 mega fibra ottica, i problemi li avrai sempre, indipendentemente dalla From software.

Causa annuncio di Shenmue III non avevo ancora postato qui!

Non so praticamente nulla sul gioco ma sapere che Miyazaki lo sta dirigendo mi rende ottimista e positivo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto poi che esca subito nel 2016 vuol dire che il gioco è praticamente quasi finito, diciamo a dicembre ci saranno i dlc di bloodborne, in primavera questo.

Lì però principalmente dipende da con chi giochi.Nelle impostazioni dell'online io limito sempre il multiplayer.

Logico che se hai 6 mega di alice telecom e giochi con gente che ha la 100 mega fibra ottica, i problemi li avrai sempre, indipendentemente dalla From software.
a beh sicuramente. si vede che nel primo Dark ho avuto più cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Namco ha confermato che non sarà doppiato in italiano su twitter.
Altro piccolo passo indietro, così, a caso.

BB era doppiato bene, per quel poco dialogo che c'è nei souls, potrebbero pure sforzarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro