PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai detto che des avesse una grafica da urlo. anzi, ho sempre criticato la grafica dei souls, ingiustificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come é ingiustificabile il fatto che qui sia addirittura peggiore di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo ai boss, ho solo detto che personalmente non mi piace il loro design. di tutti? certo che no, non mettermi in bocc frasi che non ho detto. Ovviamente mi riferivo ai 3-4 che hanno mostrato, per ora preferisco quelli di BB. e BB NON mi é piaciuto eh, ho sempre preferito i souls

Vabbè te di grafica meglio se non ne parli. Sei quello che ritene arkham knight(stupendo per carità) superiore ad Uncharted 4. E' chiaro che tu e "la grafica" non andate molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Madonna che palle sto sabaku, insopportabile

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk
Ma che ha detto di brutto?Ha scritto solo cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ha detto di brutto?Ha scritto solo cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sarà immaginato il suo bel faccione :reggie:.

Comunque questa volta è vero,non ha detto nulla di sbagliato poverino :rickds:.

Lui e Favij sono tra i cancri di Youtube con la differenza che almeno Sabaku gioca bene :rickds:
Insopportabile, sembra che solo lui sa giocare ad un souls e suoi fans sono anche peggio che lo credono *** sceso in terra e poi uno che per spiegare una cosa ti fa 3 ore di video, dove ti zoomma su una fiamma per 20 minuti, quando non dormo guardo un suo video

Insopportabile, sembra che solo lui sa giocare ad un souls e i suoi fans sono anche peggio che lo credono *** sceso in terra e poi uno che per spiegare una cosa ti fa 3 ore di video, dove ti zoomma su una fiamma per 20 minuti, quando non dormo guardo un suo video

Su questo mi trovi d'accordo. Si è creata una certa "divinizzazione" verso di lui quasi come se fosse l'unico in grado di giocare un souls o carpirne tutti gli anfratti della lore. Abbastanza ridicolo :rickds: In realtà è solo un utente appassionato nulla di più. Addirittura è stato mandato all'evento londinese di Bloodborne al tempo e si è pure montato la testa visto che dice di aver battuto tutti in una sfida e di aver ricevuto i complimenti dai From. Spero di beccarlo in PvP un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Sinceramente non riesco a comprendere tutto questo astio visto e considerato che, a prescindere dalla tua simpatia o meno per il personaggio in questione, ha elencato dei dettagli che finora pochi sapevano in merito al titolo. Questo era il senso di quanto postato, totalmente esulato da qualsiasi sua visione soggettiva.

Su questo mi trovi d'accordo. Si è creata una certa "divinizzazione" verso di lui quasi come se fosse l'unico in grado di giocare un souls o capirne tutti gli anfratti della lore. Abbastanza ridicolo :rickds: In realtà è solo un utente appassionato nulla di più. Addirittura è stato mandato all'evento londinese di Bloodborne al tempo e si è pure montato la testa visto che dice di aver battuto tutti in una sfida e di aver ricevuto i complimenti dai From. Spero di beccarlo in PvP un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I primi video li seguivo pure io, per la lore e altro,ma dopo quando ha cominciato coi "mezzi "professionali" di qua e di la, davvero non lo riesco piu' a seguire, ad esempio qui ha detto che i frame non sono stabili, mentre tanzen che lo ha provato ha detto che sono 30 solidi

I primi video li seguivo pure io, per la lore e altro,ma dopo quando ha cominciato coi "mezzi "professionali" di qua e di la, davvero non lo riesco piu' a seguire, ad esempio qui ha detto che i frame non sono stabili, mentre tanzen che lo ha provato ha detto che sono 30 solidi

...

....

Come no :dit94:.

Sinceramente non riesco a comprendere tutto questo astio visto e considerato che, a prescindere dalla tua simpatia o meno per il personaggio in questione, ha elencato dei dettagli che finora pochi sapevano in merito al titolo. Questo era il senso di quanto postato, totalmente esulato da qualsiasi sua visione soggettiva.
Infatti qui si parlava in generale, non per quello che ha scritto. Vatti a vedere i suoi video da un pò di tempo a questa parte dove se la mena con i "mezzi professionali", donazioni e quant'altro. E' solo un furbetto che, giustamente, nella sua passione ha trovato modo di racimolare denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio di Favij, questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si posso capire quanto dici e condividere in parte; ciononostante avviare il discorso youtuber non è proprio il caso. Evitiamo quindi l'OT per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti qui si parlava in generale, non per quello che ha scritto. Vatti a vedere i suoi video da un pò di tempo a questa parte dove se la mena con i "mezzi professionali", donazioni e quant'altro. E' solo un furbetto che, giustamente, nella sua passione ha trovato modo di racimolare denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio di Favij, questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che le donazioni vanno nelle spese del canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tantissimi canali da criticare prima di Sabaku su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ci crederò mai che ha mantenuto 30 fps solidi questa demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che le donazioni vanno nelle spese del canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono tantissimi canali da criticare prima di Sabaku su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ci crederò mai che ha mantenuto 30 fps solidi questa demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A prescindere di quello che dite su Sabaku, ha riportato, a modo suo, dettagli affascinanti.

Ritornano le pattuglie, moveset dei mob più vasti, not tracking dei nemici (Ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) e gameplay rapido.

Contentissimo, giocone già da 200/200 e mi ha ricordato tremendamente DS1 per la corsa e DeS per l'ambientazione.

Eh sì...Sabaku si sta proprio arricchendo con le donazioni dei "fan" :rickds:

Non c'è niente da fare...a volte ci si attacca a tutto pur di criticare e a sproposito.

Inizio e fine OT per me

Sono stati diffusi altri video dal gamescom?

Eh sì...Sabaku si sta proprio arricchendo con le donazioni dei "fan" :rickds:Non c'è niente da fare...a volte ci si attacca a tutto pur di criticare e a sproposito.

Inizio e fine OT per me

Sono stati diffusi altri video dal gamescom?
Chi ha parlato di arricchire? Mica si tratta di Favij. La tua risposta piuttosto sembra proprio quella delle classiche fighette di turno che su facebook lo difendono se qualcuno gli va contro :rickds: Chiuso OT

Chi ha parlato di arricchire? Mica si tratta di Favij. La tua risposta piuttosto sembra proprio quella delle classiche fighette di turno che su facebook lo difendono se qualcuno gli va contro :rickds: Chiuso OT
Ciao caro, un abbraccio

Praticamente stanno facendo un misto di demon's e dark con una spruzzata di BB e DS2. :rickds:

Boh a parte il backstab istantaneo sono entusiasta, già l'assenza di tracking e il colpo direzionabile è un grosso passo avanti rispetto a DS2 se riescono a fare questo misto bene possono veramente fare il CS definitivo, speriamo.

Praticamente stanno facendo un misto di demon's e dark con una spruzzata di BB e DS2. :rickds:
Boh a parte il backstab istantaneo sono entusiasta, già l'assenza di tracking e il colpo direzionabile è un grosso passo avanti rispetto a DS2 se riescono a fare questo misto bene possono veramente fare il CS definitivo, speriamo.
Il backstab di DS lo odiavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro