PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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no è la verità, lo so che è difficile da accettare
la verità è che ognuno qua sta argomentando con delle wall text le proprie opinioni... se magari ci spieghi le tue motivazioni ne guadagni in credibilità e ci dai qualche spunto su cui eventualmente riflettere.

io la penso come Evans, il tutto è nato in modo molto "marginale" ma dato il feedback positivissimo del fans, la sua importanza è cresciuta di gioco in gioco:

-Demon's = introduzione geniale di un nuovo modo di concepire il multiplayer

-Dark souls = la cosa è piaciuta e viene riproposta in modo più articolato... compaiono anche i patti

- DLC Artorias = visto il successo, la From espande il pvp aggiungendo anche delle arene apposite

-Dark souls 2 = l'attenzione riposta al comparto on-line è riveduta, corretta e ancora più ampliata.

- Bloodborne = inspiegabile passo indietro per diverse cose... ma cmq presente

 
Ho avuto un'idea fighissima.E se nelle armi insieme ai bonus per le caratteristiche mettessero pure dei malus?Tipo delle lettere "negative" (-B,-C ecc.) che all'aumentare della caratteristica diminuisce il danno?Verrebbe fuori una figata secondo me.
Ti offendi se ti dico che è una "strunzata" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è possibilità di dargli una logica (degna di tale nome) e le cose illogiche hanno la spiacevole tendenza a diventare seccanti oltre ad essere, per loro natura, odiose.

 
Ti offendi se ti dico che è una "strunzata" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è possibilità di dargli una logica (degna di tale nome) e le cose illogiche hanno la spiacevole tendenza a diventare seccanti oltre ad essere, per loro natura, odiose.
No tranquillo,lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Meanwhile in Cologne - il Maestro mostra la Via a un pezzente di Gamespot:
eh8wK3B.jpg
PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUN!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Foto stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
- Bloodborne = inspiegabile passo indietro per diverse cose... ma cmq presente
beh dai passo indietro nemmeno tanto, in BB ad esempio il backstab, che prima hai elencato nei tuoi punti negativi, è stato notevomente ridotto.

Prima stun (se ti riesce) e poi backstab. Anche se poi alla fine è stato ulteriormente potenziato quello frontale: stun arma + stab frontale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
beh dai passo indietro nemmeno tanto, in BB ad esempio il backstab, che prima ad esempio hai elencato nei tuoi punti negativi, è stato notevomente ridotto.Prima stun (se ti riesce) e poi backstab. Anche se poi alla fine è stato ulteriormente potenziato quello frontale: stun arma + stab frontale.
Si si questo è verissimo... però poi ci hanno messo le gemme del sangue che sgravano a destra e a sinistra, la vita ridotta all'invasore, nessun'arena, 3 patti in croce che non danno alcuna ricompensa perseguendoli, condizioni per invadere obrobriose... Insomma, hanno fatto un'ottima base per poi rovinarla con alcune scelte inspiegabilmente sbagliate. Senza considerare la scarsa varietà di builds (in parte giustificabile).

 
Si si questo è verissimo... però poi ci hanno messo le gemme del sangue che sgravano a destra e a sinistra, la vita ridotta all'invasore, nessun'arena, 3 patti in croce che non danno alcuna ricompensa perseguendoli, condizioni per invadere obrobriose... Insomma, hanno fatto un'ottima base per poi rovinarla con alcune scelte inspiegabilmente sbagliate. Senza considerare la scarsa varietà di builds (in parte giustificabile).
Certo qualche arma in più avrebbero potuta inserirla, però quelle poche build che ci sono, sono molto interessanti.

Anche la build pure Arcano, nonostante sia stata sempre parecchio criticata, ho visto su YT è funziona discretamente bene, sopratutto in PVP.

L'esplosione Stellare e il Guanto rendono.

Le gemme del sangue in certe cose hanno fatto parecchio confusione, su quello sono d'accordo.

 
no è la verità, lo so che è difficile da accettare
uh uh

pvp fantastico in cui abbiamo cosa come dbs + cursed weapon che bishotta ogni cosa, blueblood sword e la festa dello stunlock, possibilità di far danno al nemico a terra, poi mmmm

build obbligate ad avere second chance per essere competitive

poi vabè lag abbastanza presente, spessissimo succedeva che partivano backstab con solo l'animazione e niente danno

senza contare il fatto che gli scorretti avevano vita facilissima visto che le erbe avevano un tempo di animazione brevissime e le più potenti rifullavano tutta la vita (facilmente duplicabili col famoso glitch)

e la mancanza di varietà in build ed equip non è un punto a favore come sostieni tu

"demon's pvp was better" :glenn2:

per me continui a essere un parolaio

 
Ma su bloodborne si fa maggiormente il Frontstab mica il backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png quando lo fai al maialone da dietro fai l'hand/fingerstab...if u all know what i mean...

Sent from my SM-N9005

 
uh uh
pvp fantastico in cui abbiamo cosa come dbs + cursed weapon che bishotta ogni cosa, blueblood sword e la festa dello stunlock, possibilità di far danno al nemico a terra, poi mmmm

build obbligate ad avere second chance per essere competitive

poi vabè lag abbastanza presente, spessissimo succedeva che partivano backstab con solo l'animazione e niente danno

senza contare il fatto che gli scorretti avevano vita facilissima visto che le erbe avevano un tempo di animazione brevissime e le più potenti rifullavano tutta la vita (facilmente duplicabili col famoso glitch)

e la mancanza di varietà in build ed equip non è un punto a favore come sostieni tu

"demon's pvp was better" :glenn2:

per me continui a essere un parolaio
bello aprire la bocca per seccare la gola come il tuo avatar...

ma d'altronde ad uno che mi viene a dire che il running firestorm non è un broken del gioco ma un riequilibramento mi viene solo da lollare: sicuramente sarai uno di quei clown fiesta che hanno spopolato su internet con i video swag OTK kill, belle leventordici build di DS2 yolo1one1one !!!!!

 
Ultima modifica:
Io a Demons ho giocato solo recentemente, quindi non ho potuto fare pvp... Da quello che ho visto ogni build usa Second chance e i set che girano sono davvero sempre i soliti, molto più che in altri capitoli.

Capisco sia stato quello che ha innovato, ma davvero, non riesco proprio a immaginare come possa essere considerato migliore dei Dark

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 
Si si questo è verissimo... però poi ci hanno messo le gemme del sangue che sgravano a destra e a sinistra, la vita ridotta all'invasore, nessun'arena, 3 patti in croce che non danno alcuna ricompensa perseguendoli, condizioni per invadere obrobriose... Insomma, hanno fatto un'ottima base per poi rovinarla con alcune scelte inspiegabilmente sbagliate. Senza considerare la scarsa varietà di builds (in parte giustificabile).
Io sono convinto che BB sia un gioco castrato, un gioco fatto uscire prematuramente. Non so se per le pressioni della Sony o per scelta della From, ma nessuno me lo toglie dalla testa.

Basta vedere la differenza di contenuti della prima parte rispetto all'ultima, senza contare i patti che sono praticamente, e palesemente, una bozza.

Spero che con DSIII si prendano il tempo necessario per sfornare un gioco completo ed esaustivo.

 
Ma su bloodborne si fa maggiormente il Frontstab mica il backstab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngquando lo fai al maialone da dietro fai l'hand/fingerstab...if u all know what i mean...
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C'ero rimasto male la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
bello aprire la bocca per seccare la gola come il tuo avatar...
ma d'altronde ad uno che mi viene a dire che il running firestorm non è un broken del gioco ma un riequilibramento mi viene solo da lollare: sicuramente sarai uno di quei clown fiesta che hanno spopolato su internet con i video swag OTK kill, belle leventordici build di DS2 yolo1one1one !!!!!
sei proprio un detective

intanto stiamo aspettando un tuo commento in cui ci sia scritto effettivamente qualcosa

e per inciso è ovvio che in particolar modo con firestorm era una roba broken,con spell meno sgrave riequilibrava un po' dal lato dei maghi le altre robe broken, questo per far capire quanto era perfettissimo il tuo amato pvp di DeS

visto che era veramente ridicolo usare i vari soul spear e affini in pvp in condizioni normali

 
Ultima modifica:
BB è notevolmente diverso rispetto a DS. Non è soltanto una questione di ambientazione, anche le armi sono molte meno ma hanno tutte moveset molto più complessi delle armi di DS, mentre i completi sono nettamente di meno rispetto alle armour di DS.

Per non contare che non ci sono gli scudi e il bs è nettamente più veloce.

 
uh uh
pvp fantastico in cui abbiamo cosa come dbs + cursed weapon che bishotta ogni cosa, blueblood sword e la festa dello stunlock, possibilità di far danno al nemico a terra, poi mmmm

build obbligate ad avere second chance per essere competitive

poi vabè lag abbastanza presente, spessissimo succedeva che partivano backstab con solo l'animazione e niente danno

senza contare il fatto che gli scorretti avevano vita facilissima visto che le erbe avevano un tempo di animazione brevissime e le più potenti rifullavano tutta la vita (facilmente duplicabili col famoso glitch)

e la mancanza di varietà in build ed equip non è un punto a favore come sostieni tu

"demon's pvp was better" :glenn2:

per me continui a essere un parolaio
Io second chance non la usavo mai, però effettivamente notavo che era spell molto usata.

Su Cursed Weapon concordo, io la utilizzavo sulla Dragon Bone Smash, tra l'altro serviva poco è niente per castarla, se poi utilizzavi il catalizzatore che lanciava sia magie che miracoli eri apposto.

Comunque anche in DS I le build precostruite dalla community e sgrave a bomba c'erano. Vedi l'accoppiata Walk of Peace e Wrath of God, quelli con la magia nera, oppure Katana + Darkmoon buff.

Però il PVP di Demon è stato quello che più mi aveva divertito e il moveset generale non era male. Vedi quello dell'Alabarda o della Dragon Smash in rotolata.

 
BB è notevolmente diverso rispetto a DS. Non è soltanto una questione di ambientazione, anche le armi sono molte meno ma hanno tutte moveset molto più complessi delle armi di DS, mentre i completi sono nettamente di meno rispetto alle armour di DS.Per non contare che non ci sono gli scudi e il bs è nettamente più veloce.
E non ci sono praticamente build e c è un arma più potente di tutte le altre.

 
sei proprio un detectiveintanto stiamo aspettando un tuo commento in cui ci sia scritto effettivamente qualcosa

e per inciso è ovvio che in particolar modo con firestorm era una roba broken,con spell meno sgrave riequilibrava un po' dal lato dei maghi le altre robe broken, questo per far capire quanto era perfettissimo il tuo amato pvp di DeS

visto che era veramente ridicolo usare i vari soul spear e affini in pvp in condizioni normali
rispondo a tono se uno si prende male per un avatar quote su una cazzata detta...

per il resto cè poco da dire, se in demon's i maghi sukavano in pvp amen ed anzi ok chissenefotte: si è visto poi con gli altri episodi, ds2 soprattutto, la ***** che sono diventati con patch su patch per togliere ai bambini la possibilità di lanciare "pugni del drago" o "big bang attack" free OTK

ps l'hyper mode di demon's è broken mai quanto la roba degli altri capitoli, il fatto che attivarla dovevi andare pure tu con il 30% di vita e quindi la possibilità di morire con 1/2 colpi rendeva il duello una scommessa

 
rispondo a tono se uno si prende male per un avatar quote su una cazzata detta...
per il resto cè poco da dire, se in demon's i maghi sukavano in pvp amen ed anzi ok chissenefotte: si è visto poi con gli altri episodi, ds2 soprattutto, la ***** che sono diventati con patch su patch per togliere ai bambini la possibilità di lanciare "pugni del drago" o "big bang attack" free OTK

ps l'hyper mode di demon's è broken mai quanto la roba degli altri capitoli, il fatto che attivarla dovevi andare pure tu con il 30% di vita e quindi la possibilità di morire con 1/2 colpi rendeva il duello una scommessa
Se i maghi non sono giocabili a livello dei melee il gioco semplicemente non è bilanciato... se second chance diventa un buff praticamente obbligato se vuoi essere davvero competitivo il gioco non è bilanciato... l'hyper mode di demon's pare fosse altrettanto sbilanciata.

Ergo: il pvp di demon's era pieno di lamerate

Dark souls 2 ha avuto in passato alcune cose sgrave che PER FORTUNA sono state patchate nel corso dei mesi (almeno il gioco è stato seguito e corretto). Ormai da tempo funziona bene e ti assicuro che non c'è nulla di troppo OP tanto da rendere alcune build obbligate ed altre da scartare a prescindere (scholar è già uscito perfetto, per dire... ma anche il gioco base era già a posto da mesi)

Ci sono ancora alcune cose da "scrubboni" tipo ficcarsi la maglia del giullare con parti di armatura pesanti tipo havel (così da essere immuni al backstab ma avere al tempo stesso buona poise e resistenze, oppure lo stocco di ghiaccio ecc) ma in linea di massima se sei un bravo giocatore puoi vincere con qualsiasi cosa, altrimenti suki.. e per colpa solo tua. Nessun "pugni del drago" o "big bang attack" free OTK come dici tu...

 
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