PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E aggiungerei la trama, se di trama si può parlare nei souls, che era molto meglio in DS uno.Il due è un concentrato di gameplay all'ennesima potenza, se ne sono fregati di plot e quanto altro...

Per dire, l'armatura di Havel la roccia si trova in una camera nascosta sotto Majula, nel pozzo che da sulla Tomba dei Santi... ma perchè mai?

Alla fine sto a oltre 150 ore e mi ritrovo a girare nelle stesse location rifacendo gli stessi boss ma divertendomi.
Quello scritto nello spoiler non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungerei la trama, se di trama si può parlare nei souls, che era molto meglio in DS uno.Il due è un concentrato di gameplay all'ennesima potenza, se ne sono fregati di plot e quanto altro...

Per dire, l'armatura di Havel la roccia si trova in una camera nascosta sotto Majula, nel pozzo che da sulla Tomba dei Santi... ma perchè mai?

Alla fine sto a oltre 150 ore e mi ritrovo a girare nelle stesse location rifacendo gli stessi boss ma divertendomi.
Si trova nella gola nera in realtà.

Comunque per me (e penso per molti altri) la trama o lore è un aspetto molto secondario. Se il gameplay funziona, se le location sono interessanti, per me la lore può anche non esserci.

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E aggiungerei la trama, se di trama si può parlare nei souls, che era molto meglio in DS uno.Il due è un concentrato di gameplay all'ennesima potenza, se ne sono fregati di plot e quanto altro...

Per dire, l'armatura di Havel la roccia si trova in una camera nascosta sotto Majula, nel pozzo che da sulla Tomba dei Santi... ma perchè mai?

Alla fine sto a oltre 150 ore e mi ritrovo a girare nelle stesse location rifacendo gli stessi boss ma divertendomi.
Ma si trova nello scolo.

 
Si trova nella gola nera in realtà.
Comunque per me (e penso per molti altri) la trama o lore è un aspetto molto secondario. Se il gameplay funziona, se le location sono interessanti, per me la lore può anche non esserci.

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Sai che senza tutto il contorno tu quell avatar probabilmente nemmeno ce l avresti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la visione del gameplay di 16 minuti della GC una domanda mi sorge spontanea...ma dove sono tutte le novità promesse?

Il nuovo feeling? La nuova velocità del combattimento? I nuovi moveset?

Non ho visto nulla di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma rimango speranzoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi,una piccola cosa...

EBBASTA con sti draghi sui ponti,dai :rickds: è da Demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si trova nella gola nera in realtà.
Comunque per me (e penso per molti altri) la trama o lore è un aspetto molto secondario. Se il gameplay funziona, se le location sono interessanti, per me la lore può anche non esserci.

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per me è tanto importante quanto il gameplay (imho ovviamente)

 
Sai che senza tutto il contorno tu quell avatar probabilmente nemmeno ce l avresti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sto estremizzando, è ovvio. Solo che se dovessi scegliere punterei molte più risorse sul fattore gameplay.

DS sono titoli che si giocano per il loro gameplay particolare, non certo per la lore.

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Ma sto estremizzando, è ovvio. Solo che se dovessi scegliere punterei molte più risorse sul fattore gameplay.
DS sono titoli che si giocano per il loro gameplay particolare, non certo per la lore.

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La lore in un Souls è di improtanza fodnamentale seconod me, il modo in cui sono interlacciati gli ambienti, i dialoghi con gli NPC, leggere le note degli oggetti ritrovati, contribuiscono in modo decisivo a costruire il fascino estremo di questi giochi, insieme ovviamente alle peculiarità del gameplay. E' come mettere insieme un emorme puzzle di suggestioni e hints che vanno a costruirisi piano piano davanti ai tuoi occhi.

 
La lore in un Souls è di improtanza fodnamentale seconod me, il modo in cui sono interlacciati gli ambienti, i dialoghi con gli NPC, leggere le note degli oggetti ritrovati, contribuiscono in modo decisivo a costruire il fascino estremo di questi giochi, insieme ovviamente alle peculiarità del gameplay. E' come mettere insieme un emorme puzzle di suggestioni e hints che vanno a costruirisi piano piano davanti ai tuoi occhi.
Non concordo, sono punti di vista.

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Diciamo che sono importanti tutti e due ma anche io se dovessi scegliere preferirei un gameplay stellare , d'altronde alla fin fine quello che mi spinge a rigiocare questi giochi fino alla nausea è prima di tutto il combat system , se i souls avessero una lore stellare ma un gameplay solamente "buono" li rigiocherei 1 massimo 2 volte

 
Diciamo che sono importanti tutti e due ma anche io se dovessi scegliere preferirei un gameplay stellare , d'altronde alla fin fine quello che mi spinge a rigiocare questi giochi fino alla nausea è prima di tutto il combat system , se i souls avessero una lore stellare ma un gameplay solamente "buono" li rigiocherei 1 massimo 2 volte
This... a livello di gameplay i souls sono pressochè unici. La lore è una pensata geniale... intrigante e tutta da scoprire. Ma il gameplay è ciò che più mi tiene incollato al televisore.

 
Sicuramente il gameplay è la parte principale, su questo non vi è minimamente da discutere. Ma senza la lore misteriosa io avrei meno interesse a giocare un Souls. come dice Velvet, è semplicemente una questione di putni di vista.

 
Scan Famitsu:

dark4yofn.jpg
 
Sicuramente il gameplay è la parte principale, su questo non vi è minimamente da discutere. Ma senza la lore misteriosa io avrei meno interesse a giocare un Souls. come dice Velvet, è semplicemente una questione di putni di vista.
la lore ci vuole, è uno dei tratti distintivi della saga

 
This... a livello di gameplay i souls sono pressochè unici. La lore è una pensata geniale... intrigante e tutta da scoprire. Ma il gameplay è ciò che più mi tiene incollato al televisore.
Quoto. Almeno per quanto mi riguarda. Poi anche a me piace interessarmi alla lore, ma non quanto passare a studiare e perfezionare una build!

 
Quoto. Almeno per quanto mi riguarda. Poi anche a me piace interessarmi alla lore, ma non quanto passare a studiare e perfezionare una build!
Be ovvio poi ognuno sceglie il modo che più preferisce di giocare il titolo...ma non vi é dubbio che non é solo il gameplay della serie Souls a tenere su tutto, anzi é il connubio tra lore e gameplay a rendere il titolo realmente unico e geniale.

 
Ma si vede che Miyazaki ha un debole assurdo per Artorias?:sad2:
quindi sono l'unico ad associarlo ad un cavaliere di Loyce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'elmo e la spada mi sembrano uguali uguali

 
Gli artisti che disegnao le ambientazioni dei Souls sono sempre geniali... malatissimo anche qui...

 
quindi sono l'unico ad associarlo ad un cavaliere di Loyce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'elmo e la spada mi sembrano uguali uguali
Quel coso viene dalla "frigid valley",e si sono UGUALI ai cavalieri di Loyce.Per quanto ne sappiamo potrebbero pure esserci collegamenti..

 
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