PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, giocai solo a Demon's Souls (arrivai solo al secondo boss, quello in cui ci sono gli arcieri sulle mura) e smisi.
La PS3 non ce l'ho, per ora mi sono iscritto allo Stress Test. Spero di essere selezionato, almeno lo provo personalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è sta cosa del test?

Sto incrociando le dita sperando di essere selezionato... Che storiaccia però quella della selezione...

Sto incrociando le dita sperando di essere selezionato... Che storiaccia però quella della selezione...
Che storiaccia?

Oggi dovrebbero uscire i risultati giusto?

Che storiaccia?

Oggi dovrebbero uscire i risultati giusto?
Che ne selezionano solo alcuni.... qualcuno per forza ci rimetterà pur volendolo provare. Cmq a me non è arrivata alcuna mail, non so a voi...

Che ne selezionano solo alcuni.... qualcuno per forza ci rimetterà pur volendolo provare. Cmq a me non è arrivata alcuna mail, non so a voi...
A me arriverà,io sono raccomandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Iniziano ad arrivare da domani le mail.

Dicono che sullo store americano sia già disponibile al download... potete controllare?

Dicono che sullo store americano sia già disponibile al download... potete controllare?
Ve lo sto a di' da due giorni :sad2:.

Sono stato scelto! :hype::hype:

Corro a scaricarlo, codice riscattato, c'è scritto nella mail che sono circa 3 Gb, se clicco sul programma però mi compare una pagina 404 Not Found, non avranno ancora aggiornato con gli orari e i giorni per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scelto anche io!

Non so quanti posti ci fossero ma conosco uno sbrago di gente scelta. Mi sa che sono stati di manica larga

stavolta è andata male :tragic:

se qualcuno ci ripensa e vuole regalarmi il codice gli dico grazie ;p

Sono stato scelto anche io, mi rammentate per favore quando saranno aperti i server per fare questo stress test?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro