PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Me lo sono perso, come ci si arriva?
Hanno postato una video guida una pagina fa si fa prima a vedere che a spiegarlo. . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giro leggo che ottenere anime è diventato un parto.

Mi auguro che non sia vero perché con tutto quell'equip, statistiche etc etc mi farebbe incaxxare.

È vero ? Preciso che per me l'offline jon esiste.

In giro leggo che ottenere anime è diventato un parto.Mi auguro che non sia vero perché con tutto quell'equip, statistiche etc etc mi farebbe incaxxare.

Posti per farmare tipo radiceoscura nn ce ne sono ancora ma io sono ben lungi dal finirlo, più che altro il problema è che già dal 20mo lvl co vogliono 3000 e passa anime per livellare e i mob più caz.uti ne rilasciano 300. .. . .

Hanno postato una video guida una pagina fa si fa prima a vedere che a spiegarlo. . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In giro leggo che ottenere anime è diventato un parto.Mi auguro che non sia vero perché con tutto quell'equip, statistiche etc etc mi farebbe incaxxare.

si livella poco si, ma sappiamo tutti che sistemeranno la cosa con le prossime patch....dark souls 1 era un parto senza patch

Avete visto il bug che duplica le anime dei boss? Tranquilli, il video è senza spoiler!
[video=youtube;m-7a_1eprhM]https://www.youtube.com/watch?v=m-7a_1eprhM

Il video è a scopo illustrativo, non mi insultate please xD hahah
Eccallà, mi pareva strano che non avessero ancora trovato il classico glitch per duplicare gli oggetti. Ormai è un must in ogni souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me le anime sono pchine (sopratuttto rispetto a dark souls 2) e i valori da considerare di più...per esempio anche se fai un barbaro tank, se vuoi usare le abilità delle armi devi comunque investire qualcosa in volontà...c'è da ragionare di più quando si vanno a investire i punti...

in che zona di preciso perché sono arrivato al boss ma ho incontrato solo
lo scheletro che racconta la filastrocca della nonna

Fender Style....so good
Dove lo hai trovato quello in spoiler?

È tipo la moneta arruginita cmq se ne trovano in giro altrimenti potresti vedere dalla mercante nell'hub!
- - - Aggiornato - - -

Così a memoria nn mi ricordo è un po' intricata quell'area mi ricordo solo che ci si arriva dall'alto. . . . .
Proverò a esplorare meglio solo che non capisco proprio come arrivarci

Il 18 nuova patch 1.04

Coooomunque mi è arrivata la guida limited bah. Ho letto qualche pagina. Alcune Traduzioni sono discordanti rispetto al gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 18 nuova patch 1.04
Coooomunque mi è arrivata la guida limited bah. Ho letto qualche pagina. Alcune Traduzioni sono discordanti rispetto al gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la rimando indietro quella cosa ahah

mah per adesso basta che metti il tuo segno vicino ad un boss e manco 10 secondi ti evocano a manetta, tipo al quarto boss se lo batti becchi 6000 anime

non è male per farmare

- - - Aggiornato - - -

Il 18 nuova patch 1.04
ci stanno parecchi bug e purtroppo anche in quest npc importanti da quel che mi hanno detto

insomma cose gravi.....speriamo risolvano anche i bug grafici

Posti per farmare tipo radiceoscura nn ce ne sono ancora ma io sono ben lungi dal finirlo, più che altro il problema è che già dal 20mo lvl co vogliono 3000 e passa anime per livellare e i mob più caz.uti ne rilasciano 300. .. . .
Confermo, io sono al livello 26 e livellare comincia ad essere problematico. Spero più avanti nel gioco ci siano posti per il farming.

io sono a 38 ragazzi

piazzate il segno e aiutate gli altri nelle boss fight, tempo 4 uccisioni e un po' di anime le farmate

- - - Aggiornato - - -

inoltre farmate anche braci e fanno comodo

Confermo, io sono al livello 26 e livellare comincia ad essere problematico. Spero più avanti nel gioco ci siano posti per il farming.
più avanti nel gioco ci sono delle zone dove i nemici droppano abbastanza anime. Certo non è facile farmarle ma in 1 ora si accumula un bottino abbastanza corposo.

Contate poi che il gioco è finibile tranquillamente intorno al livello

75-90

Dal mio punto di vista è un pregio che non ci siano posti esagerati per il farming, come il giardino radiceoscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga al

forte di farron devo attivare 3 bracieri per aprire un portone ne ho accesi 2 ma mi manca il 3
non so proprio dove cercare. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro