PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao gente.. la mia avventura continua insieme ad una valanga di bestemmie. le build quality con fede sono un vero schifo. a tal proposito..

ho trovato rosaria e ho stretto un patto con lei.. mi da la possibilità di respeccare per 5 morti.. ma cosa vuol dire sta roba? voglio assolutamente togliere tutti i punti in armonizzazione e fede per metterli altrove.

spoiler di un'area

ho trovato izalith :nfox:

le mie impressioni generali comunque non stanno cambiando..

Chiedo.

Cerchietto della via bianca. Cristallo nero della separazione. A che servono?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

lo so, ho visto che c'è gente che non ha problemi con quel boss, a me risulta difficile. inizialmente sembra la strega di hemwick, quindi super easy, solo che quando entra in ultima fase
è impossibile, ti attaccano da tutte le parti

stasera ci riprovo:l4gann:
Allora è molto facile la seconda fase, fai sempre la rotolata e dato che le copie lo oneshotti con un attacco base falli fuori prima di arrivare a quella vera, il pattern di quello vero e molto semplice da schivare basta appunto andare sempre dritto invece le copie devi stare un po attento ma neanche tanto. Ti consiglio inoltre di metterti i vestiti che danno difesa magia e stare leggero appunto per poter essere leggeri.

Ps. In caso di emergenza mettiti al riparo dietro a una colonna per bere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Confermo, io sono al livello 26 e livellare comincia ad essere problematico. Spero più avanti nel gioco ci siano posti per il farming.
Vabbe io vi ho più spesso detto un posto da circa 300000 anime all ora senza possibilità di perderle...

Oggi ho girato per due ore e mezza per

l'insendiamento dei non morti
, godendomi tutte le finezze davvero incredibili di level design, location che parte con sentore bloodbroniano FORTE ma poi costruisce una sua precisa identità, bellissima davvero in tutto e per tutto. Il design a sto giro è sopraffino, scorciatoie in ogni dove, strade secondarie che ti svelano segreti davvero interessanti...

son finito su e giù in quella torre, mi son fatto amico il gigante, ho seccato il cavaliere di ghiaccio giù, ho aiutato quel tipo strano che mi ha offerto da bere...
Ora però devo mettermi sotto col terzo boss che ho provato una volta per sfizio senza estus rimanenti e mi ha seccato. Design dell'arena iper-evocativo.

Ragazzi con il season danno il tema???

, godendomi tutte le finezze davvero incredibili di level design, location che parte con sentore bloodbroniano FORTE ma poi costruisce una sua precisa identità, bellissima davvero in tutto e per tutto. Il design a sto giro è sopraffino, scorciatoie in ogni dove, strade secondarie che ti svelano segreti davvero interessanti...

son finito su e giù in quella torre, mi son fatto amico il gigante, ho seccato il cavaliere di ghiaccio giù, ho aiutato quel tipo strano che mi ha offerto da bere...
Ora però devo mettermi sotto col terzo boss che ho provato una volta per sfizio senza estus rimanenti e mi ha seccato. Design dell'arena iper-evocativo.
Scusa se lo chiedo,per caso hai giocato l'1?

Anche io sono nella tua zona ma devo ancora esplorarla per bene. Bellissimo il level design di queste zona, in generale fino ad ora molto più articolato di Bloodborne e non dispersivo come il primo Dark,cui forse anche la difficoltà in certi livelli era al limite del proibitivo per i comuni mortali.

Credo che più andremo avanti più il level design prenderà una sua impronta specifica. Qualche riflesso di Bloodborne qua e là si trova, ma onestamente non me lo ricorda per nulla,questo è un soul con i contro, inquientante, difficile , punitivo (ma non scorretto) e pieno di segreti e shortcut.

Al limite mi ricorda molto più il mio amato Demon's souls per certi versi.

Se confrontiamo Dark Souls 2 e questo, le differenze di level design sono notevolissime, Hidetaka Miyazaki è un grande, poco da dire..

Ultima modifica da un moderatore:
ciao gente.. la mia avventura continua insieme ad una valanga di bestemmie. le build quality con fede sono un vero schifo. a tal proposito..

ho trovato rosaria e ho stretto un patto con lei.. mi da la possibilità di respeccare per 5 morti.. ma cosa vuol dire sta roba? voglio assolutamente togliere tutti i punti in armonizzazione e fede per metterli altrove.

spoiler di un'area

ho trovato izalith :nfox:

le mie impressioni generali comunque non stanno cambiando..
Sei passato nell'area con il miglior level design dell'intera serie, ovvero

la cattedrale
e le tue impressioni non sono cambiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi con il season danno il tema???
Sì, ed è molto bello :sisi:

Anche io sono nella tua zona ma devo ancora esplorarla per bene. Bellissimo il level design di queste zona, in generale fino ad ora molto più articolato di Bloodborne e non dispersivo come il primo Dark,cui forse anche la difficoltà in certi livelli era al limite del proibitivo per i comuni mortali.Credo che più andremo avanti più il level design prenderà una sua impronta specifica. Qualche riflesso di Bloodborne qua e là si trova, ma onestamente non me lo ricorda per nulla,questo è un soul con i contro, inquientante, difficile , punitivo (ma non scorretto) e pieno di segreti e shortcut.

Al limite mi ricorda molto più il mio amato Demon's souls per certi versi.

Se confrontiamo Dark Souls 2 e questo, le differenze di level design sono notevolissime, Hidetaka Miyazaki è un grande, poco da dire..
Tra tutti i Souls post Demon's, DSIII è il più demonsouliano di tutti.

Sono presenti molti echi del capostipite della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il level design aumenta di area in area, l'insediamento dei non morti non è nulla paragonato a quello che verrà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a proposito di uccidere o non,il

gigante sulla torre nella città dei non morti
era da seccare o no ? Perché io l'ho ucciso ma poi ogni

volta che incontro un gigante mi attacca,non vorrei fosse lui o che magari mi sono fatto nemici i giganti in generale,perché ho visto a caso uno streaming e a questo ragazzo il gigante nella cattedrale non faceva nulla
non vorrei aver fatto una cavolata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma a proposito di uccidere o non,il
gigante sulla torre nella città dei non morti
era da seccare o no ? Perché io l'ho ucciso ma poi ogni

volta che incontro un gigante mi attacca,non vorrei fosse lui o che magari mi sono fatto nemici i giganti in generale,perché ho visto a caso uno streaming e a questo ragazzo il gigante nella cattedrale non faceva nulla
non vorrei aver fatto una cavolata

Non hai fatto ne male ne bene, diciamo che potevi fartelo amico, ma gli altri giganti ti avrebbero comunque attaccato.

Non uccidendolo, ti avrebbe solo aiutato qualche volta frecciando alcuni nemici, nulla di più

Che benefici ha
portare avanti la maledizione?
Benefici di Lore, grossi benefici di Lore.

Di gameplay sostanzialmente una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benefici di Lore, grossi benefici di Lore.Di gameplay sostanzialmente una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non hai fatto ne male ne bene, diciamo che potevi fartelo amico, ma gli altri giganti ti avrebbero comunque attaccato.

Non uccidendolo, ti avrebbe solo aiutato qualche volta frecciando alcuni nemici, nulla di più

Benefici di Lore, grossi benefici di Lore.

Di gameplay sostanzialmente una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie,non so cosa ho visto allora,forse era capitato a lui un bug

Con la patch 1.04 pretendo che migliorino la situazione magie. Se io voglio farmi una build fede o stregoneria devo poterla fare uff.

Inviato da Città di Malaz

Seccato pure il 4° boss, mi basta essere livello 30 oppure devo farmare un pochino per la nuova zona?

Ma una guida per le quest degli NPC in italiano? Perché la maggior parte li ho mandati a pu***ne ahahah.. comunque il

gigante da fare amico quale sarebbe?

inviato dal Sogno del Cacciatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro