Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho nat 2 ma poi sotto esce il messaggio che il router non supporta i frammenti Ip ecc ecc... ma la cosa strana è che fino a ieri mai avuto problemipure io ho fast e nat 2 ma riesco a giocare![]()
E' una tua impressione, sono alla pari con quelli dei precedenti Dark SoulsSono arrivato al 4° boss e l'ho tirato giù alla prima, per ora mi sono sembrati tutti abbastanza facili...
Anche secondo me'Sti minchia di
sono il primo boss ostico del gioco.Abyss Watchers
È in base agli hollowingSono arrivato al 4° boss e l'ho tirato giù alla prima, per ora mi sono sembrati tutti abbastanza facili...Nel frattempo io sto ancora continuando a farmi far salire di livello da
, mi immagino già che ciò non porterà a nulla di buono ma oramai ho iniziato e rimango per questa strada tanto alla prima run si fanno le peggio caxxate; l'unica cosa che non ho capito è in base a quale criterio decide di farmi salire di liv. forse credo quando trovo un nuovo falò/zonaJoel
Spoiler!!!!!Comunque chi evoca nella cattedrale è balordo,metto il segno per il primo boss e mi chiamano per il "secondo",comunque ditemi che la danzatrice è opzionale,cavolo è imbattibile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
io l'ho fatto da solo attorno al livello 45,il bossrompe proprio i maroni...senza contare che per colpa di Fastweb e del suo nat moderato non posso nemmeno evocare qualcuno per farmi aiutaredelle catacombe
gli spiriti dell'IA mi invadono ugualmente tipoCondivido.
Quindi non vieni invaso dagli spiriti oscuri che ti droppano oggetti ottimi?
Inviato da Città di Malaz
Ah già che basta essere in bracegli spiriti dell'IA mi invadono ugualmente tipoche non so è se mi abbiano invaso tutti i possibili invasori, dato che non ho giocato tutte le aree in forma di brace (in particolare le prime dove di brace non ne avevo).kirk, tsorig, xantheous
Hai ragione,non quotarmi che ho modificato,comunque tra virgolette vuol dire qualcosa non è proprio uno spoilerSpoiler!!!!!
Inviato da Città di Malaz
Niente?Domanda ho preso la chiave di 20000 anime e oraho anima di una guardiana, so che serve per curare il segno oscuro.
Ma non voglio guarire.
Ma posso lo stesso consegnare anima alla guardiana senza dover per forza guarire?
ObbligatorioComunque chi evoca nella cattedrale è balordo,metto il segno per il primo boss e mi chiamano peril "secondo",comunque ditemi che la danzatrice è opzionale,cavolo è imbattibile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk