PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i metodi per curarsi all'inizio sono veramente esigui,

trovi due braci per caso e poi ti devi arrangiare con le tue forze..a meno che uno pur di non rischiare di perdere anime torna al falo' :rickds:
oltre alle fiaschette che secondo me curano meno pv

- - - Aggiornato - - -

o lo mandi via con una ottantina di frecce.... oppure corri nel corridoio a destra

non l'hai ucciso... e solo fuggito perchè gli stavi facendo il solletico con tutte quelle frecce
mi sa che stavolta corro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono

al villaggio dei non morti

guerriero lv 25 ho tirato su praticamente solo forza, energia, vita e un minimo destrezza. Però sono due giorni che ho dei dubbi e vorrei riprendere il primo save che avevo con il cavaliere tipo lv 12 e rifare tutto il primo pezzo. Non vorrei che mi trovavo male perchè non avevo molta dimestichezza con Souls.

Che ne dite?In cosa ci guadagnerei?

Prova la spada oscura, io mi trovo benissimo come set se hai un pò di pazienza puoi farmare il cavaliere nero al falò vicino
ai guardiani dell'abisso
ah prop ma

l'armatura del cavaliere nero
dove si farma?

Ti ringrazio per la risposta decisamente esauriente.Penso farò così, fai conto che ho giocato solo Bloodborne e anche lì puntai molto sulla forza e sulla lunga gittata con lo spadone di Ludwig.

Ma l'arco per caso serve anche per fare i parry come con la pistola di BB?

Praticamente il mio gameplay si basava su quello, il boss finale l'ho fatto al primo tentativo solo di parry.
No, il parry lo puoi fare con lo scudo.

La Ludwig se non ricordo male era piuttosto veloce, quindi la spada larga dovrebbe tornarti comoda. Se aumenti l'energia progressivamente riesci a fare serie di colpi lunghe e dolorose stunnando anche gli attacchi avversari. Nelle calche serie di colpi così senza target fisso ti fanno uscire dai casini.

Ci sono armi che hanno abiità se usate a due mani, ma ho perso l'abitudine a giocare senza scudo.

trovi due braci per caso e poi ti devi arrangiare con le tue forze..a meno che uno pur di non rischiare di perdere anime torna al falo' :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mi sa che stavolta corro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mai usato le braci, ne avrò 30 in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio per la risposta decisamente esauriente.Penso farò così, fai conto che ho giocato solo Bloodborne e anche lì puntai molto sulla forza e sulla lunga gittata con lo spadone di Ludwig.

Ma l'arco per caso serve anche per fare i parry come con la pistola di BB?

Praticamente il mio gameplay si basava su quello, il boss finale l'ho fatto al primo tentativo solo di parry.

oltre alle fiaschette che secondo me curano meno pv

- - - Aggiornato - - -

Sono

al villaggio dei non morti

guerriero lv 25 ho tirato su praticamente solo forza, energia, vita e un minimo destrezza. Però sono due giorni che ho dei dubbi e vorrei riprendere il primo save che avevo con il cavaliere tipo lv 12 e rifare tutto il primo pezzo. Non vorrei che mi trovavo male perchè non avevo molta dimestichezza con Souls.

Che ne dite?In cosa ci guadagnerei?
Penso in niente dato che sei all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora salire di livello di costa penso 3-4mila anime, vatti a fare uno dei boss opzionali

tipo il demone vagabondo
Ti fai 20mila anime e ti ribilanci il pg oppure fai respec (non so come ma mi pare di aver capito che si possa)

ah prop ma
l'armatura del cavaliere nero
dove si farma?

nel sentiero dei sacrifici se parti dal falò poco pima dello scontro con i guardiani dell'abisso puoi, farmare il cavaliere nero, armatura spadone e scudo (molto valido) e hai anche due valieri oscuri per il rispettivo set e spada, infine fai anche un botto di anime

- - - Aggiornato - - -

nel sentiero dei sacrifici se parti dal falò poco pima dello scontro con i guardiani dell'abisso puoi, farmare il cavaliere nero, armatura spadone e scudo (molto valido) e hai anche due cavalieri oscuri per il rispettivo set e spada, infine fai anche un botto di anime
oppure aspetta, pìu in la nel gioco ne troverai 5 in fila all'altro di cavalieri

Ultima modifica:
Sono arrivato alla
cattedrale delle profondità
location bellissima, vastissima e intricata e difficile... mi aspettavo una boss fight epica e epocale

e invece chi trovo? Un manipolo di gankeroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è la peggior boss fight di tutti i souls :sisi:
Girandola non lo batte nessuno.

Inviato da Città di Malaz

Il problema e' lo stunlock imperante dei nemici, e la loro aggressivita' mostruosa. Considera che sto giocando credo da 12 ore e non sono neanche andato dal primo boss, seriamente ho alzato subito la destrezza a 30, e sto portando la mia katana a +4Finche' non ho avuto 28 di destrezza non mi sentivo per niente sicuro, il problena e' anche la risicata quantita' di anime che ti danno assolutamente sproporzionata alla difficolta', i cavalieri rossi danno solo 200 anime e lo trovo abbastanza assurdo.

Considera che ho anche ucciso il drago e ...non ho avuto anime ma solo una titanite grande, ....assurdo.

- - - Aggiornato - - -

No, assolutamente, seriamente sto' mito che il primo Dark souls fosse il + difficile deve cadere. Rifatti adesso il borgo dei non morti e dimmi che i mostri hanno la stessa aggressivita' se hai il coraggio. Considera che fino ai Gargoyle c'erano solo 4 tipi di nemici + alcuni nemici che non respawnavano, qui ne conto almeno 7-8 diversi con aggressivita' alle stelle e combo complesse. La difficolta' non e' la stessa.
Ma come puoi dire che sia così difficile il borgo? È impegnativo, va bene, ma impossibile no eh. Io l'ho fatto a lv 17\20 se non ricordo male è con destrezza non superiore a 20.

E non sono bravissimo a giocare eh.

Vorrei fare un po' di chiarezza e forse aiutare qualcuno che ha dubbi sulla VACUITA', Cos’è? I Simboli oscuri cosa sono? Cosa bisogna fare/comportarsi? Metto in spoiler perche' si nominano npc/luoghi:

Tutto ha inizio quando si recluca npc Yoel di Londor, lo trovate nell'' insediamento di non morti(lato opposto al cancello che si apre liberando i cani) in mezzo a una serie di pellegrini morti ,parlandoci si rechera' poi all’Altare del Vincolo(sotto al fabbro,lato sinistro).

Andandoci a parlare,oltre a vendere degli incantesimi(stregone) noterete l'opzione “Attingere al vero potere”,ma cosa fare?cos'e'?veniamo al punto:

Può regalarvi un livello di potenziamento del personaggio,gratis, senza spendere anime!

Se accettate,sotto al livello del pg,apparira' la voce vacuità(che influira' anche sull'aspetto del pg,sempre piu' simile a un non morto,ogni volta che si va incontro alla sconfitta) con relativo numero(massimo 99) e nell'inventario tra gli oggetti chiave,un Simbolo oscuro(uno per ogni livello gratis che accettate,per un massimo di 5 livelli gratis e relativi 5 oggetti oscuri).

Quindi da Yoel di Londor potrete ricevere gratis massimo cinque livelli,dopodiche'...a un certo punto morirà!(accadra' lo stesso ad un certo punto della storia,dopo aver affrontato i Guardiani dell’Abisso,quindi dovete ottenere i 5 simboli oscuri prima di cio'!).

Al suo posto presso l’Altare del Vincolo, comparirà un nuovo personaggio, Yuria di Londor:un npc che servira' per portare avanti il vostro cammino di vacuo,si perche' tale missione,porta ad un finale(cattivo),e chi vuole platinare il gioco con relativo Obiettivo/Trofeo,quindi e' obbligato a farlo.

Yura vi permetterà di portare avanti la quest del vacuo,ottendo alla fine altri tre Simboli oscuri(per un totale di 8),pero' senza ottenere livelli gratis.

Per far alzare la vacuita' a 99 semplicememte bisogna morire,ma rimanere a 99 comporta oltre ad essere brutto di aspetto, a non poter recuperare anime se si muore(attendo conferma io non ho avuto modo di testare,non avendo iniziato il patto) ).Ad ogni simbolo oscuro in possesso,il numero si moltiplica(1 simbolo e si muore,il numero aumenta di uno...2 simboli e aumenta di due ad ogni morte e cosi' via...)

La vacuita' non va ad influire nessuna statistica del pg o di equipaggiamento,modifica solo l'aspetto fisico.

Ovviamente portare fino alla fine del gioco,la vacuita' non completata(tutti i simboli oscuri),non fara' accedere al relativo finale(uno dei 4 disponibili).

Ovviamente potete trascurare la quest(pero' non potendo piu' platinare o visionare il finale abbinato).

Altra precisazione da considerare:L'avete avviata e volete ripensarci?come togliere la vacuita'?semplice:

Per azzerare il numero vacuita' e l’aspetto estetico da morto, potete usare l’oggetto Pietra purificante,si trovano in giro, o acquistarla da Yuria,oppure chiedere l'assoluzione presso la statua di Velka, nelle fogne dei topi, dell'Insediamento di non morti(area a cui si accede tramite la chiave delle fogne comprata dall'Ancella all'Altare del Vincolo).

Tutto questo pero' e' momentaneo non e' definitivo! avendo ancora nell'inventario i Simboli oscuri, la vacuità tornerà a crescere ogni volta che morite.

E quindi? come mi sbarazzo dei simboli?!

Ci pensa la Guardiana del Fuoco! vi ripulira' da tutto,meglio di Ace detersivo igienizzante! Pero' dovete portarle prima una cosa: l’anima della guardiana(nella la torre dietro l'altare del vincolo,da aprire con la chiave da 20.000)

Finito? e no...ancora no...perche' la guardiana del fuoco mica vuole solo l'anima! vuole essere pagata! vuole le anime che avreste speso da lei per salire quei livelli aggratis dallo stregone!

Quindi e' facile capire che il costo e' piu' elevato se i livelli gratis sono stati ottenuti con un pg di livello alto(e quindi per salire di un punto,le anime sono maggiori da impiegare),mentre il costo si manterra' relativamente basso se i livelli scroccati,sono stati ottenuti con un pg di livello basso(al quale servono meno anime per alzare il livello).

Questo e' tutto.Spero di essere stato abbastanza chiaro.In base a cio',sta a voi scegliere come comportarvi,io ho lasciato perdere la quest vacuita',visto che non intendo platinare o vedere il finale cattivo/alternativo,pero' se volete qualche livello gratis anche senza portare a termine tutta la missione relativa...Pero' rimanendo sempre con l'aspetto da zombie,altrimenti bisogna pagare e farsi ripulire da tutto.Ed e' da confermare se con 99 di vacuita',non si possono recuperare le anime perse dopo una morte,cosa ben piu' importante!

ps:Mi scuso per eventuali errori possibili,liberi di correggere,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le anime le raccogli sempre anche con il valore al massimo.

cazz i titoli della soundtrack sono un megaspoiler continuo. per fortuna ne ho letti un paio e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come puoi dire che sia così difficile il borgo? È impegnativo, va bene, ma impossibile no eh. Io l'ho fatto a lv 17\20 se non ricordo male è con destrezza non superiore a 20.
E non sono bravissimo a giocare eh.

Infatti non è difficile, c'è solo un punto in cui mirano da lontano ma basta correre.

Io ricordo che la parte iniziale di Dark Soul 2 era molto più impegnativa. Lo stesso Bloodborne lo era (più per il fatto della mancanza di scudo)

Entrambi poi diventavano progressivmente più semplici perché offrivano troppo livellamento.

Il primo Dark Soul e Demon forse erano quelli che offrivano un livello di sfida costante più equilibrato, non impossibili all'inizio, non relativamente facili dopo.

Questo DS3 ha l'inizio più facile di tutta la serie dai, i mob li elimini da subito con due fendenti o una piccola serie.

Infatti non è difficile, c'è solo un punto in cui mirano da lontano ma basta correre.Io ricordo che la parte iniziale di Dark Soul 2 era molto più impegnativa. Lo stesso Bloodborne lo era (più per il fatto della mancanza di scudo)

Entrambi poi diventavano progressivmente più semplici perché offrivano troppo livellamento.

Il primo Dark Soul e Demon forse erano quelli che offrivano un livello di sfida costante più equilibrato, non impossibili all'inizio, non relativamente facili dopo.

Questo DS3 ha l'inizio più facile di tutta la serie dai, i mob li elimini da subito con due fendenti o una piccola serie.
Il più facile non so. Diciamo che è in linea con il primo Dark ed il secondo. Ci sono dei mob in questo souls che richiedono concentrazione per essere battuti all'inizio ed io stesso un paio di volte mi sono fatto fregare, ma non è nulla di invalicabile.

Infatti non è difficile, c'è solo un punto in cui mirano da lontano ma basta correre.Io ricordo che la parte iniziale di Dark Soul 2 era molto più impegnativa. Lo stesso Bloodborne lo era (più per il fatto della mancanza di scudo)

mah partendo come discriminato il giudice qualche problema me l'ha dato...

hai ragione, però più vado avanti più mi sembra difficile, nonostante livelli, eppure ho un buon personaggio credo.

Nella zona della

palude dove devi spegnere i fuochi
ci sono un paio di nemici notevoli.

Adesso ho ucciso il sesto boss

i guardiani di Farron
, bellissima anche la soundtrack fra l'altro.

ora devo scegliere fra 2 strade , ma credo che farà la

cattedrale delle profondità
.

per adesso posso dire che non ha ancora raggiunto le vette del primo dark ma certamente supera in tranquillità il secondo capitolo.

Ho trovato un buon punto per farmare, proprio nella

palude, nella torre dove troverete il demone vagabondo, ucciderlo più volte da circa 5000 anime e lo scontro in co-op è relativamente facile

Comunque l'arco faclita molto le cose, in co-op vedo gente che si butta a capofitto contro tre nemici e muore....:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Il problema e' lo stunlock imperante dei nemici, e la loro aggressivita' mostruosa. Considera che sto giocando credo da 12 ore e non sono neanche andato dal primo boss, seriamente ho alzato subito la destrezza a 30, e sto portando la mia katana a +4Finche' non ho avuto 28 di destrezza non mi sentivo per niente sicuro, il problena e' anche la risicata quantita' di anime che ti danno assolutamente sproporzionata alla difficolta', i cavalieri rossi danno solo 200 anime e lo trovo abbastanza assurdo.

Considera che ho anche ucciso il drago e ...non ho avuto anime ma solo una titanite grande, ....assurdo.

- - - Aggiornato - - -

No, assolutamente, seriamente sto' mito che il primo Dark souls fosse il + difficile deve cadere. Rifatti adesso il borgo dei non morti e dimmi che i mostri hanno la stessa aggressivita' se hai il coraggio. Considera che fino ai Gargoyle c'erano solo 4 tipi di nemici + alcuni nemici che non respawnavano, qui ne conto almeno 7-8 diversi con aggressivita' alle stelle e combo complesse. La difficolta' non e' la stessa.
Non posso fare ancora un raffronto perchè il bello credo cominci adesso, dopo il sesto boss,ma il primo dark aveva dei passaggi veramente difficili(fortezza di Sen e Anor Londo, per dirne due...)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi c'è un metodo per uccidere facilmente la viverna all'inizio anche avendo un livello basso? non sono un mago quindi non posso neanche lanciare incantesimi a distanza

ragazzi c'è un metodo per uccidere facilmente la viverna all'inizio anche avendo un livello basso? non sono un mago quindi non posso neanche lanciare incantesimi a distanza
Il medesimo che c'era din Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai di arco e compra il massimo di frecce. L'arco lo trovi andando a destra (invece che a sinistra) dal falò iniziale di quell'area.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro