- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ma il backstep dovrebbe servire a qualcosa? Credo di non averlo mai usato in 15 ore di gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro che servire, il backstep e' la vera salvezza per chi e' in difficolta' nei SoulsMa il backstep dovrebbe servire a qualcosa? Credo di non averlo mai usato in 15 ore di gioco.
a fare un danno assurdoMa il backstep dovrebbe servire a qualcosa? Credo di non averlo mai usato in 15 ore di gioco.
No, il parry lo puoi fare con lo scudo.La Ludwig se non ricordo male era piuttosto veloce, quindi la spada larga dovrebbe tornarti comoda. Se aumenti l'energia progressivamente riesci a fare serie di colpi lunghe e dolorose stunnando anche gli attacchi avversari. Nelle calche serie di colpi così senza target fisso ti fanno uscire dai casini.
Ci sono armi che hanno abiità se usate a due mani, ma ho perso l'abitudine a giocare senza scudo.
Io mai usato le braci, ne avrò 30 in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Penso in niente dato che sei all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora salire di livello di costa penso 3-4mila anime, vatti a fare uno dei boss opzionali
Ti fai 20mila anime e ti ribilanci il pg oppure fai respec (non so come ma mi pare di aver capito che si possa)tipo il demone vagabondo
Io mi trovo meglio a backstubbare che a frontstubbare.Ma il backstep dovrebbe servire a qualcosa? Credo di non averlo mai usato in 15 ore di gioco.
La vacuita è legata solo alconfermi? con vacuita' a 99 si raccolgono le anime perse dopo una morte? perche' e' l'unico motivo che mi ha frenato ad attivarlo.Questa cosa l'ho letta da un tipo,ma come ho scritto,era da confermare. 5 livelli gratis senza incorrere a nulla,non si rifiutano mai :-)
EsattoRagazzi guardate che il backstep è il balzo all'indietro, il backstab è il critico alle spalle
be allora l'attivo la quest per prendermi 5 livelli gratis...e per gli ultimi tre simboli,se capita capita...senza impegno. grz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa vacuita è legata solo alfinale segreto
Vero, ma non penso si riferisse al balzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi guardate che il backstep è il balzo all'indietro, il backstab è il critico alle spalle
però con questa strategia possono accadere due cose, o a un certo punto la viverna scappa droppando della titanite, oppure non scappa e muore dando 27000 anime. come si fa a non farla fuggire?Il medesimo che c'era din Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di arco e compra il massimo di frecce. L'arco lo trovi andando a destra (invece che a sinistra) dal falò iniziale di quell'area.
è abbastanza articolata come quest.be allora l'attivo la quest per prendermi 5 livelli gratis...e per gli ultimi tre simboli,se capita capita...senza impegno. grz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e dove sta? io ho cercato nelleIl modo in cui trovi
E' semplicemente bellissimoGli ultimi segni oscuri
Si
Allora vedi che il problema non e' del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero' gli altri li finivi senza bisogno di fare parry e Backtab, se qui devi andare avanti a stunlock, backsteb e parry allora forse cé qualcosa che non va. La realta' e' che non dovevo giocarlo ora e' stata colpa mia fin dal principio.Allora vedi che il problema non e' del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto a 10 ore e al piú i backstab li faccio girando attorno al nemico come un mongolo, quindi non ci va nessuna dote assurda. Il party manco io sono mai riuscito nei vari dark e demon, solo in blood, ma anche questoal momento non é un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ho messo 30 punti in Luck e 18 su dex, quindi dovrei pure essere messo maluccioin combattimento, ma non mi pare un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPero' gli altri li finivi senza bisogno di fare parry e Backtab, se qui devi andare avanti a stunlock, backsteb e parry allora forse cé qualcosa che non va. La realta' e' che non dovevo giocarlo ora e' stata colpa mia fin dal principio.
sono a circa metà gioco ( credo ).Pero' gli altri li finivi senza bisogno di fare parry e Backtab, se qui devi andare avanti a stunlock, backsteb e parry allora forse cé qualcosa che non va. La realta' e' che non dovevo giocarlo ora e' stata colpa mia fin dal principio.
Mai usato un backstab o un parry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPero' gli altri li finivi senza bisogno di fare parry e Backtab, se qui devi andare avanti a stunlock, backsteb e parry allora forse cé qualcosa che non va. La realta' e' che non dovevo giocarlo ora e' stata colpa mia fin dal principio.
Come sono le magie?sono a circa metà gioco ( credo ).Sono stregone e fino all'ultimo boss che mi ha costretto a potenziarmi un pò la vitalità ho giocato senza usare il melee...il backstab non so neanche come si faccia tra un po'.
Credo dipenda sempre da come una persona si approccia al gioco...ma si può tranquellamente affrontare senza parry e backstab.