PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non ho capito come usare la barra PA quella blu a parte che con l'arma a due mani :rickds:

Mamma mia, e' stato un parto anche per me :rickds:
Ha una grande debolezza pero'

E' facilmente parryabile, solo cosi sono riuscito a buttarlo giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti e' veramente, veramente difficile

Boss magnifico a livello di Lore quello :sisi:

Se usi lo scudo poi, e' un boss piuttosto facile
Sono a 35 volte che lo riprovo...

Gundyr è imbattibile. I boss più difficili della saga sono qui.

Inviato da Tapatalk

No vabbè è troppo esagerato, quella spallata assurda...

Io non l'ho trovato così forte,sono riuscito a farlo addirittura al primo tentativo,so che gli si può fare parry però,prova quello :sisi:

Io invece ho ucciso il

Re Senza nome,non ci ho messo molti tentativi però è spettacolare,uno dei boss più belli della serie e probabilmente il più bello del terzo capitolo.Soprattutto quando è sul Drago delle Tempeste è qualcosa di assurdamente epico.

Hooks,per caso ti riferivi a lui quando parlavi del

primogenito di Gwyn?In effetti essendo "senza nome" avrebbe senso.

Come mai una spada che scala C in forza mi dà 67 punti in più in attacco mentre la mannaia che scala A solo 40?

Fatto col parry, ho capito quale attacco era facile da parryare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non ho capito come usare la barra PA quella blu a parte che con l'arma a due mani :rickds:
Ad esempio per usare magie o piromanzie ti servono i PA e una volta finiti (svuotata la barra) non puoi più farlo se non la ricarichi con la fiaschetta o riposando al falò

Ma la carta incantesimo richiesta d'aiuto funge da brace effettivamente come dice la descrizione per le evocazioni o no ? Perché l'ho provata,mi sono comparsi due simboli di utenti da evocare ma non me li faceva selezionare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai una spada che scala C in forza mi dà 67 punti in più in attacco mentre la mannaia che scala A solo 40?
La mannaia mi sa che scala solo con forza, probabilmente la spada oltre a forza scala anche con destrezza e quindi si sommano i bonus di entrambi

Proprio per questo ti dicevo di
Fare prima le prigioni, per non perderri la fantastica quest di Siegward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lore stupenda, la sua e quella di Yhorm.

Amici di vecchia data, Yhorm lascia la sua spada al suo unico amico, l'uomo cipolla, e quest'ultimo si ripromette di donargli il riposo che merita, dopo che il gigante e' stato risvegliato dal suo sonno.

E avrai ancora belle sorprese riguardo al

Primogenito
:pffs:

Sono contento che qualcuno sia rimasto folgorato dalla Cattedrale come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior level design della serie per quanto mi riguarda.

Enorme, shortcuts, segreti, sviluppata sia in orizzontale, sia in verticale...

Mamma mia.

Solo una zona gli e' superiore o eguale (come level design), e si trova alla fine del gioco.

Pelle d'oca davvero

Scelta migliore, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per la dritta allora. =)

Ho ucciso pure Aldrich! Minchia se è difficile quello. Ho dovuto chiedere aiuto perché da solo non ce la facevo. Tra l'altro ho dovuto rifarlo 7 volte perché morivamo sempre entrambi! Prossima run provo a farlo da solo. Il problema è che quando li manca poca vita continua a castare magie e non riesco a schivare, soprattutto le freccie maledette. Qualche consiglio?

Alla secondo volta che ci ho provato gli mancava un colpo!!!

Tra l'altro ho letto la sua anima dove c'è scritto che ha mangiato Gwyndolin!!!!! Ma WTF! XD

Gwyndol non lo avevamo ucciso noi nel primo souls?

- - - Aggiornato - - -

Dove diavolo posso farmare pezzi di titaniti? Non riesco a portare la mia arma a +8...

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che possiede la guida cartacea mi può dire se è effettivamente povera di contenuti e di bassa qualità? Perchè così leggo in giro.
L'ho scritto prima: la guida fa schifo, è incompletissima. Puah! L'ho già ridata indietro.

Io non l'ho trovato così forte,sono riuscito a farlo addirittura al primo tentativo,so che gli si può fare parry però,prova quello :sisi:
Io invece ho ucciso il

Re Senza nome,non ci ho messo molti tentativi però è spettacolare,uno dei boss più belli della serie e probabilmente il più bello del terzo capitolo.Soprattutto quando è sul Drago delle Tempeste è qualcosa di assurdamente epico.

Hooks,per caso ti riferivi a lui quando parlavi del

primogenito di Gwyn?In effetti essendo "senza nome" avrebbe senso.
Se leggi

L'armatura di Ornstein e le armi che puoi fare con l'anima del Re senza nome, ti confermano come lui sia effettivamente il primogenito di Gwiyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto col parry, ho capito quale attacco era facile da parryare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gwyn insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha riferimenti anche a Bloodborne?

Pensavo di averla esplorata tutta ma non ho trovato poi granché, devo essermi perso parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Più che riferimenti, solo echi. Come quelli della seconda zona, ecco. Momenti che possono ricordarlo alla lontana, via. XD

Battuto

Sulyvahn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alla fine era facile, bastava parare di continuo e dare 2-3 attacchi quando c'era l'occasione, ma non essendo il mio stile di gioco mi riufiutavo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre mi sono intestardito a voler portare su fede, che per ora è del tutto inutile, e la cosa non mi ha aiutato per niente in questa boss fight.

Se leggi
L'armatura di Ornstein e le armi che puoi fare con l'anima del Re senza nome, ti confermano come lui sia effettivamente il primogenito di Gwiyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gwyn insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti pensandoci

il motivo per il quale è stato cacciato da Anor Londo con tanta ferocia è stato proprio il suo passaggio dalla parte dei draghi,tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per oggi basta. Serve un po' di meritato riposo dopo le battaglie affrontate.

Solo io metto sempre il personaggio in qualche posizione cool prima di staccare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Oh mio diooooo! Oooooh!!!!!!!!!!!!!! HOOKS!!! Ho battuto il secondo lord!! Questo gioco rientra ufficialmente nei miei preferiti in assoluto. E' un capolavoro, punto. Io, per quanto mi riguarda, lo metto alla pari con il primo Dark, pochi cazzi.

Sono riuscito a salvare la cipolla fortunatamente e mi sono detto "Ok, chissà quando lo rivedrò" ed invece... entro dal boss e lui entra con me per combatterlo! E parla!!!! La Looore *****!!! La LOOOORE! Questo non è mai successo negli altri souls. Piesia pura. Poi il gigante mi lascia la sua spada delle tempeste (Chi ha detto demon's Souls?), la prendo, mi giro e.... la cipolla era sparita e mi aveva lasciato non solo la sua spada, identica a quella del gigante, ma anche tutto il suo equip.

Degna conclusione di un eroe... o non è ancora finita?

Unica nota: la boss fight è piuttosto facile con la cipolla.

Tra l'altro vorrei sapere se nella

città profanata ci sia qualche segreto degno di nota. Penso di averla girata abbastanza bene comunque, però...

No, ragazzi.... no. Piango fortemente.

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho presa e l'ho rimandata indietro: e' incompleta, le foto sembrano fatte dal cellulare, non c'è una lista dettagliata degli oggetti.... niente. E la guida stessa, da quel che ho letto, è davvero scritta male e confusionaria.
Tu hai fatto prima la parte alta di irit e poi le prigioni immagino...

Io le quest le ho fallite TUTTE. E la cosa onestamente non mi è andata giù.

Tu hai fatto prima la parte alta di irit e poi le prigioni immagino...
Si si.

Adesso non so dove diavolo devo andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro