PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
Io ancora non ho capito come usare la barra PA quella blu a parte che con l'arma a due mani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a 35 volte che lo riprovo...Mamma mia, e' stato un parto anche per me
Ha una grande debolezza pero'
E' facilmente parryabile, solo cosi sono riuscito a buttarlo giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti e' veramente, veramente difficile
Boss magnifico a livello di Lore quello
Se usi lo scudo poi, e' un boss piuttosto facile
Gundyr è imbattibile. I boss più difficili della saga sono qui.
Inviato da Tapatalk
No vabbè è troppo esagerato, quella spallata assurda...
viene sfruttata sopratutto se il tuo pg lancia incantesimi/maledizioni/ecc..Io ancora non ho capito come usare la barra PA quella blu a parte che con l'arma a due mani![]()
Dipende anche dal danno base dell'arma,il bonus è relativo.Come mai una spada che scala C in forza mi dà 67 punti in più in attacco mentre la mannaia che scala A solo 40?
Ad esempio per usare magie o piromanzie ti servono i PA e una volta finiti (svuotata la barra) non puoi più farlo se non la ricarichi con la fiaschetta o riposando al falòIo ancora non ho capito come usare la barra PA quella blu a parte che con l'arma a due mani![]()
La mannaia mi sa che scala solo con forza, probabilmente la spada oltre a forza scala anche con destrezza e quindi si sommano i bonus di entrambiCome mai una spada che scala C in forza mi dà 67 punti in più in attacco mentre la mannaia che scala A solo 40?
Proprio per questo ti dicevo di
Fare prima le prigioni, per non perderri la fantastica quest di Siegward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lore stupenda, la sua e quella di Yhorm.
Amici di vecchia data, Yhorm lascia la sua spada al suo unico amico, l'uomo cipolla, e quest'ultimo si ripromette di donargli il riposo che merita, dopo che il gigante e' stato risvegliato dal suo sonno.
E avrai ancora belle sorprese riguardo al
:pffs:Primogenito
Sono contento che qualcuno sia rimasto folgorato dalla Cattedrale come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Miglior level design della serie per quanto mi riguarda.
Enorme, shortcuts, segreti, sviluppata sia in orizzontale, sia in verticale...
Mamma mia.
Solo una zona gli e' superiore o eguale (come level design), e si trova alla fine del gioco.
Pelle d'oca davvero
Scelta migliore, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho scritto prima: la guida fa schifo, è incompletissima. Puah! L'ho già ridata indietro.Qualcuno che possiede la guida cartacea mi può dire se è effettivamente povera di contenuti e di bassa qualità? Perchè così leggo in giro.
Se leggiIo non l'ho trovato così forte,sono riuscito a farlo addirittura al primo tentativo,so che gli si può fare parry però,prova quello
Io invece ho ucciso il
Re Senza nome,non ci ho messo molti tentativi però è spettacolare,uno dei boss più belli della serie e probabilmente il più bello del terzo capitolo.Soprattutto quando è sul Drago delle Tempeste è qualcosa di assurdamente epico.
Hooks,per caso ti riferivi a lui quando parlavi del
primogenito di Gwyn?In effetti essendo "senza nome" avrebbe senso.
Gwyn insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto col parry, ho capito quale attacco era facile da parryare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che riferimenti, solo echi. Come quelli della seconda zona, ecco. Momenti che possono ricordarlo alla lontana, via. XDHa riferimenti anche a Bloodborne?
Pensavo di averla esplorata tutta ma non ho trovato poi granché, devo essermi perso parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
In effetti pensandociSe leggi
L'armatura di Ornstein e le armi che puoi fare con l'anima del Re senza nome, ti confermano come lui sia effettivamente il primogenito di Gwiyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gwyn insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu hai fatto prima la parte alta di irit e poi le prigioni immagino...Oh mio diooooo! Oooooh!!!!!!!!!!!!!! HOOKS!!! Ho battuto il secondo lord!! Questo gioco rientra ufficialmente nei miei preferiti in assoluto. E' un capolavoro, punto. Io, per quanto mi riguarda, lo metto alla pari con il primo Dark, pochi cazzi.
Sono riuscito a salvare la cipolla fortunatamente e mi sono detto "Ok, chissà quando lo rivedrò" ed invece... entro dal boss e lui entra con me per combatterlo! E parla!!!! La Looore *****!!! La LOOOORE! Questo non è mai successo negli altri souls. Piesia pura. Poi il gigante mi lascia la sua spada delle tempeste (Chi ha detto demon's Souls?), la prendo, mi giro e.... la cipolla era sparita e mi aveva lasciato non solo la sua spada, identica a quella del gigante, ma anche tutto il suo equip.
Degna conclusione di un eroe... o non è ancora finita?
Unica nota: la boss fight è piuttosto facile con la cipolla.
Tra l'altro vorrei sapere se nella
città profanata ci sia qualche segreto degno di nota. Penso di averla girata abbastanza bene comunque, però...
No, ragazzi.... no. Piango fortemente.
- - - Aggiornato - - -
Io l'ho presa e l'ho rimandata indietro: e' incompleta, le foto sembrano fatte dal cellulare, non c'è una lista dettagliata degli oggetti.... niente. E la guida stessa, da quel che ho letto, è davvero scritta male e confusionaria.
Si si.Tu hai fatto prima la parte alta di irit e poi le prigioni immagino...
Ci avrei scommesso. Io ho fatto il contrario e ho fallito la quest della cipolla.Si si.
Adesso non so dove diavolo devo andare.