- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Quanti boss (contando quelli opzionali) e miniboss ci sono in totale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se usi miracoli e infusioni benedetta/affilata/fulmine ci può stare, però la benedetta è facile che ti dia meno bonus di una affilata, l'affilata è facile che ti renda meno di una build dex pura, il fulmine è facile che funzioni bene solo situazionalmente, quindi in linea di massima se vuoi fare molto affidamento sui miracoli credo ci possa stare come ibrido(simil paladino diciamo) ma un utente in particolare sosteneva che i miracoli qua rendono molto poco (almeno se non si dispone di una fede molto alta) quindi corri il rischio di fare male varie cose anziché farne 1 come si deve, al limite puoi provare e poi fare il respec delle statistiche/variare infusioneSecondo voi vale la pena fare una build fede/dex?se si come?quali sono armi che più ne possono beneficiare?
Sent from my SM-N9005
come mi è stato detto ieri sera ho raggiunto il picco
sono alle prese con la viverna antica e i suoi maledetti hitbox, se prendo la coda da 157 a 180 Hp per colpo, se prendo la testa/pancia/collo circa stesso danno, se prendo i piedi dai 18 a 31 Hp...indovinate quanti colpi vanno a segno sulle parti deboli e quanti me li conteggia sui piedi?
Hai provato a colpirla
:-)in testa dall'alto, io scommetto che con un colpo la uccidi
Quotone astronomico!!!Comunque le soddisfazioni che ti regala questo gioco sono incredibili. Quando arrivi davanti al Boss e lo guardi con timore, pensando a che mosse devastanti possa avere in serbo per te, cercando di capire ed imparare a memoria tutti i suoi pattern d'attacco, per poi morire miseramente, ancora ed ancora. Piano piano riesci a capire qual'è il punto debole o quello in cui è più facile colpirlo senza riportare danni, e alla fine lo stendi, col cuore che batte all'impazzata ogni volta, perché sai di aver battuto un nemico apparentemente insormontabile. Tutto questo non lo si ritrova in NESSUN ALTRO GIOCO, pochi cazzì.
Sei già stato dalla vecchia nella chiesa? Da lì dovresti procedere se non sbaglio verso destra, perché a sinistra della piazza dove c'è il gigante con l'ascia, dopo due scalinate, c'è un'ascensore che porta vicinissimo al falò
Dipende da che parte arrivi alla piazza, per sicurezza ti metto un video
se ti riferisci al patto dei creatori di Tumuli o cumuli non ricordo, mi spiace ma devi aspettare la prossima run, da come ho capito hai ucciso l'albero prima di entrare nella gabbia posta sulla schiena del tizio, per questo ora è ostile......raga nessuno mi sa dire come ottenereil simbolo dei sacrificatori?
Nessuna mia prima run di un souls e' mai durata meno di 100-140 ore.Le rane in gruppo...sono allucinanti...maledette...le recensioni dicevano che dura 40 ore il gioco...la mia domanda è...l hanno finito il gioco ? Il gioco è immenso...se si gioca x bene esplorando e trovando luoghi segreti...ci vuole minimo 80 ore.
Non è che hai aumentato te gli hp salendo di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh eccolo, perfetto.Comunque ho trovo la scheggia estus, anche se adesso mi sembra che mi curino meno vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal peso per caso?
come mi è stato detto ieri sera ho raggiunto il picco
sono alle prese con la viverna antica e i suoi maledetti hitbox, se prendo la coda da 157 a 180 Hp per colpo, se prendo la testa/pancia/collo circa stesso danno, se prendo i piedi dai 18 a 31 Hp...indovinate quanti colpi vanno a segno sulle parti deboli e quanti me li conteggia sui piedi?
La sai vero la faccenda della viverna antica?![]()
Sei già stato dalla vecchia nella chiesa? Da lì dovresti procedere se non sbaglio verso destra, perché a sinistra della piazza dove c'è il gigante con l'ascia, dopo due scalinate, c'è un'ascensore che porta vicinissimo al falò
No No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che hai aumentato te gli hp salendo di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza fare spoiler ma quel boss non va affrontato in quel modo. Prova ad esplorare bene l area!come mi è stato detto ieri sera ho raggiunto il picco
- - - Aggiornato - - -
se usi miracoli e infusioni benedetta/affilata/fulmine ci può stare, però la benedetta è facile che ti dia meno bonus di una affilata, l'affilata è facile che ti renda meno di una build dex pura, il fulmine è facile che funzioni bene solo situazionalmente, quindi in linea di massima se vuoi fare molto affidamento sui miracoli credo ci possa stare come ibrido(simil paladino diciamo) ma un utente in particolare sosteneva che i miracoli qua rendono molto poco (almeno se non si dispone di una fede molto alta) quindi corri il rischio di fare male varie cose anziché farne 1 come si deve, al limite puoi provare e poi fare il respec delle statistiche/variare infusione
Se non sbaglioall'insediamento dei non morti dove c'è l'energumeno che ti fa entrare nella gabbia che porta sulle spalle: c'è un albero con un cadavere appeso, gli dai un colpo e cade giù appena prima della torre dove incontri la prima volta Sig
Si, hai perso la sua quest.a proposito del paffutello amico.. l'ho incontrato solo all'ascensore, sono alle prigioni e quindi temo di essermi perso qualcosa. dico giusto?
porca miseria! come dovevo fare? sotto spoiler ovviamente...Si, hai perso la sua quest.
Le schegge non funzionano solo se le prendi devi darle a un pg nell hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ti aumentano la quantità di vita ma il numero di utilizzi.Ah eccolo, perfetto.Comunque ho trovo la scheggia estus, anche se adesso mi sembra che mi curino meno vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal peso per caso?