PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppo bello l'abito da

Strega, comunque sono arrivato all'albero ma non riesco a capire che tattica usare

Troppo bello l'abito da
Strega, comunque sono arrivato all'albero ma non riesco a capire che tattica usare
allora

devi colpire soltanto quelle specie di pustole che ha sul corpo e sulle "mani".... sembrano delle bolle...come i bubboni della peste :rickds:

come mi è stato detto ieri sera ho raggiunto il picco
sono alle prese con la viverna antica e i suoi maledetti hitbox, se prendo la coda da 157 a 180 Hp per colpo, se prendo la testa/pancia/collo circa stesso danno, se prendo i piedi dai 18 a 31 Hp...indovinate quanti colpi vanno a segno sulle parti deboli e quanti me li conteggia sui piedi? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

se usi miracoli e infusioni benedetta/affilata/fulmine ci può stare, però la benedetta è facile che ti dia meno bonus di una affilata, l'affilata è facile che ti renda meno di una build dex pura, il fulmine è facile che funzioni bene solo situazionalmente, quindi in linea di massima se vuoi fare molto affidamento sui miracoli credo ci possa stare come ibrido(simil paladino diciamo) ma un utente in particolare sosteneva che i miracoli qua rendono molto poco (almeno se non si dispone di una fede molto alta) quindi corri il rischio di fare male varie cose anziché farne 1 come si deve, al limite puoi provare e poi fare il respec delle statistiche/variare infusione
Guarda sono di livello altino,sopra il 150. Volevo provare i miracoli dato che in ogni souls sono sempre andato di dex/frz dato che mi piace molto lo scontro ravvicinato e senza scudo, però ho sempre lasciato perdere perchè ho sempre visto che dopo un pó,magie e miracoli venivano nerfati. Mo voglio provare a fare quslcosa di decente. Come srmi uso principalmente Nodachi e le lame del guardiano infuse per far scalare dex. Penso che buttero 50 su fede e il minimo di frz per impugnare le armi che potrei usare. Poi distribuisco tutto tra dex,vit,vig, e un pò di armonizzazione. Che ne pensi?

Sent from my SM-N9005

allora

devi colpire soltanto quelle specie di pustole che ha sul corpo e sulle "mani".... sembrano delle bolle...come i bubboni della peste :rickds:

ma sono in alto pero', come ci arrivo? lancio il fuoco?

Il miniboss di ghiaccio del

Castello di Lothric
è più tosto della maggior parte dei boss che ho incontrato finora, è troppo veloce

Io devo ancora metabolizzare il tutto, però il voto sarà sicuro >= 9.

Io devo ancora metabolizzare il tutto, però il voto sarà sicuro >= 9.
Ah beh su quello non ci piove,sotto il 9 imho sarebbe un'eresia,specie dopo quello che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda sono di livello altino,sopra il 150. Volevo provare i miracoli dato che in ogni souls sono sempre andato di dex/frz dato che mi piace molto lo scontro ravvicinato e senza scudo, però ho sempre lasciato perdere perchè ho sempre visto che dopo un pó,magie e miracoli venivano nerfati. Mo voglio provare a fare quslcosa di decente. Come srmi uso principalmente Nodachi e le lame del guardiano infuse per far scalare dex. Penso che buttero 50 su fede e il minimo di frz per impugnare le armi che potrei usare. Poi distribuisco tutto tra dex,vit,vig, e un pò di armonizzazione. Che ne pensi?
Sent from my SM-N9005
sei a lv 150 a quel boss? farmato poco :rickds::rickds::rickds:

come mi è stato detto ieri sera ho raggiunto il picco
sono alle prese con la viverna antica e i suoi maledetti hitbox, se prendo la coda da 157 a 180 Hp per colpo, se prendo la testa/pancia/collo circa stesso danno, se prendo i piedi dai 18 a 31 Hp...indovinate quanti colpi vanno a segno sulle parti deboli e quanti me li conteggia sui piedi? :rickds:

Hai provato a colpirla

in testa dall'alto, io scommetto che con un colpo la uccidi
:-)
non avevo letto il messaggio in terra, quindi la ingaggiavo in maniera tradizionale...quando ho notato il suggerimento mi sono dato del cretino da solo

- - - Aggiornato - - -

Al
Castello di Lothric
è necessario uccidere

il tizio boreale velocissimo o c'è un modo per sbarazzarsi momentaneamente dei draghi che sputano fuoco sul ponte?
io ho provveduto con arco e frecce. il tizio veloce droppa un'arma, puoii ignorarlo ma in realtà viene giù bene come tutti i suoi parenti se stai leggero e schivi.

- - - Aggiornato - - -

Sent from my SM-N9005
considerato il livello è probabile che tu abbia stat con cui i miracoli renderebbero molto bene così come le infusioni che scalano su fede, pensavo fossi tipo 80 livelli più in basso

se ti riferisci al patto dei creatori di Tumuli o cumuli non ricordo, mi spiace ma devi aspettare la prossima run, da come ho capito hai ucciso l'albero prima di entrare nella gabbia posta sulla schiena del tizio, per questo ora è ostile......
che palle! vabbe ora credo che andro a finirlo

gli occhi della guardiana del fuoco
conviene darli alla tizia del santuario?

ho finito la quest

di leonard
e presi i relativi oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
problema a irythil

ho ucciso per sbaglio quel pelligrino che sta nell'angolo e ora la tizia nel nexus è sparita...c'è un modo per risolvere sta cosa?

cmq esplorando tutto non sono comunque riuscito a portare aventi mezza quest...il nexus si è svuotato completamente :tragic:

io ho provveduto con arco e frecce. il tizio veloce droppa un'arma, puoii ignorarlo ma in realtà viene giù bene come tutti i suoi parenti se stai leggero e schivi.
Alla fine ho ucciso sia il tizio boreale che

il drago, combattendo con la sua zampa praticamente. Com'è che però uccidendone solo uno sono morti entrambi i draghi?

E soprattutto, perché cazz sono morto senza motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ero fermo a leggere le descrizioni di alcuni oggetti appena trovati, non c'era nessun nemico, è possibile che sia legato all'elmo del mimic?

Alla fine ho ucciso sia il tizio boreale che
il drago, combattendo con la sua zampa praticamente. Com'è che però uccidendone solo uno sono morti entrambi i draghi?

E soprattutto, perché cazz sono morto senza motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ero fermo a leggere le descrizioni di alcuni oggetti appena trovati, non c'era nessun nemico, è possibile che sia legato all'elmo del mimic?
Si, tenere quell'elmo fa perdere HP, c'è pure scritto nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono in alto pero', come ci arrivo? lancio il fuoco?

ce ne sono alcuni bassi... giragli intorno fino a quando non li vedi.... ci sono sempre alcuni che si possono raggiungere.... quelli sulle mani quando mette le mani a terra li puoi colpire

Si, tenere quell'elmo fa perdere HP, c'è pure scritto nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo leggendo tutte le descrizioni meno quella che davvero mi sarebbe tornata utile :rickds: Avevo anche 50000 anime, meno male che le ho recuperate, sennò credo mi sarei autolesionato.

Ma allora qual è l'utilità di quell'elmo, oltre alla figaggine?

Comunque da me non ha descrizioni, wtf?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa mi consigliate di fare prima
anor londo o la prigione di irithyll?

Io ho fatto la prigione in scioltezza e sono arrivato oggi al falò di Anor Londo

- - - Aggiornato - - -

Sono ad

Anor Londo
e al Santuario a parte la guardiana, Andrè, il piromante e la mercante non c'è più nessuno.....come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro