PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La miglior spada dritta comunque è l'oscura credo.

Velocità come la larga ma scala A su forza.

Consigliata.

Ho provato anche la doppia mazza, se uno sa schivare veramente bene a due mani fa malissimo ma bisogna giocare alla bloodborne.

Purtroppo mi son talmente abituato alla spada dritta che non riesco a usare armi lente, e pensare che a dark soul 2 usavo il dente del drago infuocato a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che le dritte sono un po' sgrave qua.

liv 126. ho forza 50... con spada oscura a +10 salgo ancora forza o mi dedico ad altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Una tragedia! Sono arrivato al boss

Yohrm seguendo tutta la quest del Cipolla. prima di dargli l'ultimo colpo siamo morti entrambi e ovviamente lui non compare più. mi sono sputt***to tutta la quest vero?? :tragic:

La guardiana del fuoco mi da l'opzione "risana il simbolo oscuro". Gli ho portato

l'anima della guardiana di fuoco
che succede se lo faccio?

Niente , è da due giorni che sono bloccato con

Lothric e Lorian
:tragic:

nella seconda fase è ingestibile :bah!:

Cosa comporta essere 99 vacuità? Le anime me le fa riprendere (ho letto di gente che diceva che non te le faceva più recuperare). Oltre l'aspetto fisico ho qualche malus? L'opzione risana simbolo oscuro ha a che fare con questa cosa?

Cosa comporta essere 99 vacuità? Le anime me le fa riprendere (ho letto di gente che diceva che non te le faceva più recuperare). Oltre l'aspetto fisico ho qualche malus? L'opzione risana simbolo oscuro ha a che fare con questa cosa?
Che io sappia si

, il simbolo oscuro te lo dovrebbe dare il tizio che ti fa salire di livello gratis . Comunque la vacuità sarebbe "essere vuoto" di dark souls 2 . La guardiana del fuoco può guarirti dalla vacuità (così ritorna anche il tuo aspetto normale) , ma devi spendere molte anime ( se hai utilizzato i livelli gratis come me ) , corrispondono esattamente alle anime che avresti speso per il level up .
Tipo una finanziaria di anime :rickds:

Rigiocare il boss finale mi da ancora grosse emozioni, nonostante questa sia la terza volta che lo affronto.

Non ce ne' per nessuno, miglior boss finale della serie :sisi:

Beh ancora poi ti mancano due aree secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm no ho già fatto anche il

lago ardente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qual'è la storia dietro alle

tombe abbandonate?

O è spoiler dirlo?

ieri sera fatte

catacombe... molto labirintiche... ti mettono un'ansia... ho odiato quegli esseri velocissimi che non si stanno fermi un attimo.... mentre boss :bah!:.... facilissimo

Mi sapete dire dove posso trovare un arco pesante?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho battuto

Sulyvahn
porca miseria che boss magnifico e tosto, lo colpivo una volta poi lui partiva con delle combo devastanti e spettacolari e non avevo scampo... alla fine ho risolto tankandolo. Finora il boss più difficile assieme al

vecchio re demone
Qualcuno può darmi una dritta per affrontare

i due cani giganti in quella specie di fognatura subito dopo il boss?

nessun malus ne' alle statistiche ne' agli equip.Il numero di vacuita' si puo' riazzerare(si ripristina l'aspetto momentaneamente,basta rimorire e il processo di putrificazione del corpo ricomincia) con degli oggetti o da un altare,in alternativa ci sono anelli che modificano/nascondono la vacuita'(sempre visivamente,l'effetto permane).

Risanare il simbolo oscuro(massimo 5 iniziali e poi altri 3 portando avanti la quest vacuita'),porta due conseguenze:Pagare anime alla guardiana del fuoco per la purificazione dei 5 livelli(il costo varia in base al livello del pg) e seconda cosa,ben piu' importante,non si potra' piu' vedere il finale alternativo relativo.

a me la guardiana chiede 125000 anime per risanare il segno oscuro ahahahahah

impossibile alla prossima run si va di 0 vacuità che poi io avevo capito

che la vacuità cominciasse con l'accumulo dei segni oscuri che non sono altro i level up dello stregone che ci rende da fiamma sopita a non morto

a me la guardiana chiede 125000 anime per risanare il segno oscuro ahahahahahimpossibile alla prossima run si va di 0 vacuità che poi io avevo capito

che la vacuità cominciasse con l'accumulo dei segni oscuri che non sono altro i level up dello stregone che ci rende da fiamma sopita a non morto
E hai capito bene: ad ogni morte la vacuità sale di tanti punti quanti sono i segni oscuri in inventario

La miglior spada dritta comunque è l'oscura credo.Velocità come la larga ma scala A su forza.

Consigliata.

Ho provato anche la doppia mazza, se uno sa schivare veramente bene a due mani fa malissimo ma bisogna giocare alla bloodborne.

Purtroppo mi son talmente abituato alla spada dritta che non riesco a usare armi lente, e pensare che a dark soul 2 usavo il dente del drago infuocato a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che le dritte sono un po' sgrave qua.
Spada oscura infusa pesante il top con 50 di forza... uso solo questa.

e alla fine dopo svariati tentativi sono anche io riuscito a battere il boss più tosto di ds3.

Il re senza nome mi fa una pippa
Una volta imparati i movimento non è impossibile. La prima fase è veramente semplice.

La seconda dipende dalla build. Secondo me i tank ci vanno a nozze...io che ero un povero mago ho dovuto sudare non poco per trovare il tempismo giusto per castare le magie. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro