Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa che dai 16 erba lama a cui ero...sono giunto a ben 20Yondaime, 8 tentativi, un residuo umano.
1
Sto bestemmiando.
Per fare pvp fair, devi usare la pietra rossama perchè ogni volta che invado, mi ritrovo sempre 1 vs 3?![]()
grande!Ucciso il
dopo nove o dieci tentativi, dai, tutto sommato non era così difficile. Il vero problema è la prima fase, che più che altro è tediosa perché è quasi impossibile vedere gli attacchi in arrivo.Re senza nome
Comunque boss visivamente fighissimissimo.
Io non l'ho livellata , tenuta a 7 per tutto il gioco e non ho avuto nessuna difficoltà con i drop.Non so se e quanto livellare la Fortuna.In Demon Souls ricordo che non la livellavo. Qui ho già la mia build Dex che sto creando e ho già individuato le armi che mi interessano: Caos Blade, Lame di Warden, Spada di Irithill o altro.
Se voglio aumentare il drop rate posso sempre usare le monete apposite. Perderei il bonus al Sanguinamento, però non voglio penalizzare le altre ststs.
Insomma non so se livellarla o meno.
Pietra rossa, come ti hanno detto.ma perchè ogni volta che invado, mi ritrovo sempre 1 vs 3?![]()
e dove la trovo questa pietra?Per fare pvp fair, devi usare la pietra rossa
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrande!hai letto tutte le descrizioni di anima, armi e miracolo? puro spettacolo
Dipende, quanti signori dei tizzoni hai ucciso?Dopodove bisogna andare?Aldrich
Ma tra il falò del
e quello del boss dell'area ce n'è uno intermedio?Grande Archivio
Assolutamente.La parte più difficile del pirla dei fulmini è senza il minimo dubbio la telecamera.
Vero, appena trovata la seconda, utilissima.ci sono shortcuts che permettono di spostarsi rapidamente tra varie parti del castello, in particolare 2 ascensori
No oggi, domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui c'era qualcuno che oggi si proponeva di uccidere tutti i mimic (munito di guida) per ottenere il simbolo di avarizia.
Come è andata a finire ?![]()
Ci vuole proprio una chiave invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSconfitto
Suleyvanh! Non ci ho messo molti tentativi 6-7 (di cui dal secondo al quinto morto quasi subito ;p) però Boss Fight tutt'altro che facile, nella seconda fase quando si sdoppia poi...:morris82:
Per il momento Boss Fight più **** e difficile
Comunque armi Dex ancora nulla
Domanda
Prima di uccidere Suleyvanh sono arrivato al falò della capitale profanata. Nell'area precedente, la prigione, ci sono molte celle chiuse, tra le quali una dove sembrerebbe esserci un npc. Come faccio ad aprirle? Non penso ci voglia una chiave