PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yondaime, 8 tentativi, un residuo umano.

1

Sto bestemmiando.
pensa che dai 16 erba lama a cui ero...sono giunto a ben 20 :facepalm:

ho provato anche a fare respec per pompare di più fortuna, ma crescendo la scoperta di un solo punto per livello e non volendo penalizzare troppo la capacità di combattere, più di tanto chiaramente non ho potuto fare

Ucciso il
Re senza nome
dopo nove o dieci tentativi, dai, tutto sommato non era così difficile. Il vero problema è la prima fase, che più che altro è tediosa perché è quasi impossibile vedere gli attacchi in arrivo.

Comunque boss visivamente fighissimissimo.
grande!

hai letto tutte le descrizioni di anima, armi e miracolo? puro spettacolo

Non so se e quanto livellare la Fortuna.

In Demon Souls ricordo che non la livellavo. Qui ho già la mia build Dex che sto creando e ho già individuato le armi che mi interessano: Caos Blade, Lame di Warden, Spada di Irithill o altro.

Se voglio aumentare il drop rate posso sempre usare le monete apposite. Perderei il bonus al Sanguinamento, però non voglio penalizzare le altre ststs.

Insomma non so se livellarla o meno.

Non so se e quanto livellare la Fortuna.In Demon Souls ricordo che non la livellavo. Qui ho già la mia build Dex che sto creando e ho già individuato le armi che mi interessano: Caos Blade, Lame di Warden, Spada di Irithill o altro.

Se voglio aumentare il drop rate posso sempre usare le monete apposite. Perderei il bonus al Sanguinamento, però non voglio penalizzare le altre ststs.

Insomma non so se livellarla o meno.
Io non l'ho livellata , tenuta a 7 per tutto il gioco e non ho avuto nessuna difficoltà con i drop.

Sanguinamento e avvelenamento sono abbastanza inutili sia in pve che in pvp, quindi fai bene a puntare sulle stats classiche

ma perchè ogni volta che invado, mi ritrovo sempre 1 vs 3? :bah!:
Pietra rossa, come ti hanno detto.

Comunque se invadi da spirito viola (col patto) il sistema da la precedenza a mondi che sono in co-op o già invasi, quindi è più probabile un 1 vs molti...

Ultima modifica da un moderatore:
grande!hai letto tutte le descrizioni di anima, armi e miracolo? puro spettacolo
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho letto e mi sono informato sul personaggio, purtroppo questo è il mio primo Souls quindi per me al momento il lore non ha lo stesso valore che ha per gente che li ha giocati tutti, comunque è molto interessante. Adesso sono curioso di giocare DSI per saperne di più

sul padre del Re.

Sconfitto

Suleyvanh! Non ci ho messo molti tentativi 6-7 (di cui dal secondo al quinto morto quasi subito ;p) però Boss Fight tutt'altro che facile, nella seconda fase quando si sdoppia poi...:morris82:

Per il momento Boss Fight più **** e difficile

Comunque armi Dex ancora nulla :bah!:

Domanda

Prima di uccidere Suleyvanh sono arrivato al falò della capitale profanata. Nell'area precedente, la prigione, ci sono molte celle chiuse, tra le quali una dove sembrerebbe esserci un npc. Come faccio ad aprirle? Non penso ci voglia una chiave

come si droppa l'armatura

del sangue di dragone?
ho ucciso

40 cavalieri evocati dagli stregoni dell'arcidrago
ma nada

Ma tra il falò del
Grande Archivio
e quello del boss dell'area ce n'è uno intermedio?
ci sono shortcuts che permettono di spostarsi rapidamente tra varie parti del castello, in particolare 2 ascensori

nei vari respec ho notato che per il 90% delle armi l'infusione migliore è sempre e comunque raffinata, ad esempio la spada oscura che scala A in forza, pur avendo forza tipo 50-60 basta avere 20-24 destrezza che già offre attacco migliore come raffinato rispetto a pesante, idem alcune armi destrezza invertendo i parametri. e tra le altre cose all'incirca 35/35 mi sembra la coppia di parametri ottimale a livello medio, oltre 40 lo scaling offre un ritorno molto basso (ed eventualmente si possono equipaggiare i due anelli forza+5/dex+5).

anche molte armi che non possono essere infuse ho notato che rendono molto più come quality (anche se magari hanno A/D o addirittura E/C) che con build specifica, suppongo che la situazione cambierebbe a livelli altissimi con la singola stat a livelli smisurati e l'altra strettamente a livello per maneggiare l'arma.

Qui c'era qualcuno che oggi si proponeva di uccidere tutti i mimic (munito di guida) per ottenere il simbolo di avarizia.
Come è andata a finire ? :hmm:
No oggi, domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come level design comunque non c'e' proprio storia, e' il miglior Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sconfitto

Suleyvanh! Non ci ho messo molti tentativi 6-7 (di cui dal secondo al quinto morto quasi subito ;p) però Boss Fight tutt'altro che facile, nella seconda fase quando si sdoppia poi...:morris82:

Per il momento Boss Fight più **** e difficile

Comunque armi Dex ancora nulla :bah!:

Domanda

Prima di uccidere Suleyvanh sono arrivato al falò della capitale profanata. Nell'area precedente, la prigione, ci sono molte celle chiuse, tra le quali una dove sembrerebbe esserci un npc. Come faccio ad aprirle? Non penso ci voglia una chiave
Ci vuole proprio una chiave invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro