PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un ultima cosa: se per caso salto qualche anello nella prima partita o magari anche in ng+ poi nelle partite seguenti li troverò?

Ad esempio se un anello si trova soltanto in ng+ ma lo salto, lo troverò in ng++?

Raga xke a volte nell'Altare del Vincolo compare la nebbia all'entrata?
Se lo raggiungi tramite il falò compare all'entrata e alle altre uscite al piano più alto, per non trovare la nebbia devi raggiungerlo passando a piedi dal falò precedente.

Ma l'ultimo boss
sono i principi?
Potreste comunque farmi un elenco delle aree e boss opzionali e come accedervi per favore?

E il respec come si fa?
Ti posso rispondere sul respec

si fa aderendo al patto di rosaria che trovi alla cattedrale delle profondità nella zona dove incontri patches la seconda volta

Un ultima cosa: se per caso salto qualche anello nella prima partita o magari anche in ng+ poi nelle partite seguenti li troverò? Ad esempio se un anello si trova soltanto in ng+ ma lo salto, lo troverò in ng++?
Risposta breve? Sì, nei nuovi NG trovi tutti gli anelli che hai saltato in precedenza.

Raga xke a volte nell'Altare del Vincolo compare la nebbia all'entrata?
Perché era brutto mettere una schermata di caricamento fra altare ed esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla (ed ho giocato tutti i Souls, quindi è una dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in NG + si resettano i rank delle covenant? O riparto da quello al quale sono giunto ora?

Mi fanno passare la voglia del platino.
io li ho presi tutti, devo solo raggiungiungere

Anor londo
per consegnare gli ultimi 30...fatti in 4-5 giorni se vuoi ti dico come.. ma resta cmq allucinante

per la difficoltà comunque secondo me è anche tutta questione di abitudine dell'aver giocato tutti gli altri... io ho trovato difficoltà solo nell'ultima parte del gioco, il resto è andato via molto liscio
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Non credo sia del tutto cosi'. Io li ho fatti tutti e fin'ora questo souls lo sto odiando. Non per i boss, ma per tutto il resto.

Questo perchè abbiamo giocato prima DSI, e perchè ora abbiamo più dimestichezza con la serie :sisi:
Io ad esempio ebbi un sacco di problemi con tutti i boss di Demon's, ma in realtà sono molto semplici rispetto a quelli di DSI.

Semplicemente perchè quello fu il primo Souls che giocai.

Ebbi anche problemi con il Gaping Dragon, quando in realtà è uno dei boss più semplici di DSI.

Se dovessi incontrare un boss simile ora, lo butterei giù subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di pattern sono più complessi i boss di DSIII rispetto ai titoli precedenti della saga (naturale evoluzione della serie, com'è giusto che sia), ma essendo noi più ferrati nelle meccaniche base, non risultano tutti fortemente insormontabili, come invece poteva accadere in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è vero, l'ultima volta ch ho rifatto demon's souls il flamerlurker mi sembrava un manichino ignorante, la prima run pareva impossibile batterlo.

qua il fatto che i boss abbiano due fasi e siano abbastanza mobili (in demon's veramente, pare che a votle stiano in pausa con l'IA che elabora che cosa devono fare) li rende più impegnativi, poi chiaramente se uno ha giocato 200 ore agli altri è sufficientemente preparato, e a parte scherzi della telecamera, si fa più agilmente di un gioco del quale non si sa alcunché

Domanda per chi l'ha finito

E' normale che non mi abbia sbloccato nessun trofeo una volta finito?

Ho avuto il finale dove la firekeeper prende la fiamma ed io, ingordo, la uccido per prendermela.

Ho avuto il finale dove la firekeeper prende la fiamma ed io, ingordo, la uccido per prendermela.
Si, per ottenere il trofeo di quel finale...

Non dovevi attaccare la guardiana

Se lo raggiungi tramite il falò compare all'entrata e alle altre uscite al piano più alto, per non trovare la nebbia devi raggiungerlo passando a piedi dal falò precedente.
Basta semplicemente riposare al falò e dopo poco la nebbia sparisce

Yondaime

Ho battuto Suleyvanh e adesso ho appena iniziato l'area successiva. Le prigioni le ho già fatte (devo solo recuperare vari oggetti non appena trovo la chiave per le celle) e ho accesso il falò della capitale profanata. Il lago ardente l'ho trovato e girato tutto, devo solo sconfiggere il Boss!

Oggi è il grande giorno dove farmerò il cappello da mimic e inizierò la forsennata pazzia di maxare i patti. :ivan:

Qulcuno in breve mi fa una mini "guida" di cio che serve per farmare i patti? Sempre 30 oggetti da portare? Chi li droppa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche anima pia che mi dice dove accedere alle aree secondarie? :sad2:

Vorrei dedicarmi a quelle oggi

Sicuro?Eppure mi ricordavo che la descrizione dell'armatura dell'ammazzadraghi le chiamasse farfalle
Infatti non sono draghi,sono

farfalle...più precisamente quelle del primo DKSI da quanto ho letto. :kep88:

io ho fatto quel finale in cui evochi la guardiana e mi ha dato un trofeo, però non è morta, come hai fatto ad ucciderla?

- - - Aggiornato - - -

Yondaime

Ho battuto Suleyvanh e adesso ho appena iniziato l'area successiva. Le prigioni le ho già fatte (devo solo recuperare vari oggetti non appena trovo la chiave per le celle) e ho accesso il falò della capitale profanata. Il lago ardente l'ho trovato e girato tutto, devo solo sconfiggere il Boss!
credo tu sia tra metà e 2/3 spannometricamente, ma alcune aree sono molto più piccole e veloci di altre.

comunque tornando al farming, 1 colonna vertebrale su 36 scheletri occhi rossi. mi sa che adesso controllo di aver raccolto tutto e parto per il ciclo di gioco successivo dove farmerò sta roba con tutto l'equip fortunello, più che altro il dubbio che mi viene è se sia realmente più veloce, perché ora faccio 1-2 hit kill sui nemici da farmare per sta roba, probabile che al ciclo successivo tutto il guadagno di fortuna sia annullato dal tempo maggiore per eliminare queste bestie ignoranti, e siccome è solo una questione di rapporto tra drop e tempo ho il terrore che in realtà sia comunque meglio farmare ora.

- - - Aggiornato - - -

Infatti non sono draghi,sono
farfalle...più precisamente quelle del primo DKSI da quanto ho letto. :kep88:
le chiama farfalle pellegrine, grazie alla magia che c'è in loro controllano l'armatura...anche se è ambigua questa cosa, perché la descrizione dice anche che l'armatura ha perso il proprio padrone da tempo ma ricorda ancora quando cacciavano insieme.

tra l'altro un'altra curiosità è che assomiglia all'armatura di Ornstein però è dotata di ascia e scudo, inoltre armatura ed arma di Ornstein sono altrove.

per me questa è l'armatura dell'ammazzadraghi relativo alla descrizione che fa intendere che ci fosse uno che serviva il primogenito

Oggi è il grande giorno dove farmerò il cappello da mimic e inizierò la forsennata pazzia di maxare i patti. :ivan:
se vuoi un consiglio, riassegna i punti, cercando di avere fortuna più alta possibile, io l'avevo a 90, non sò se fa molta differenza ma tutto fa brodo... perchè dopo 60 drop (30+30) del genere stavo per vomitare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro