Ah ecco ci sono appena arrivato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdevi darli a karlasi libera nelle prigioni di irityll
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco ci sono appena arrivato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdevi darli a karlasi libera nelle prigioni di irityll
Comunque per me non c'entra una mazza la fortuna e altre robe: io ho alzato la fortuna a 12 a inizio gioco e poi basta, non equipaggio nessun oggetto che possa alzarla, non mi sono mai messo a farmare armature, armi ecc. ma ho solo ucciso quelli che mi capitavano davanti (diverse volte visto che quando muori rifai il percorso) e fino a ieri non avevo mai beccato drop di armature e via dicendo, poi ieri pomeriggio ogni nemico che facevo fuori mi droppava qualcosa e mi sono fatto tutto il set del cavaliere nero (mi manca solo l'elmo ma sono convinto che se lo avessi fatto respawnare me lo avrebbe dato) e anche la spada oscura...tutti alla prima uccisione.C'è anche quello del lupo da portare a 30.Un disastro.
Io col patto della luna sono già a buon punto.. Adesso ne ho 12 e ne ho date 4 o 5 mi pare. Sono a metà in pratica..
Alla lista aggiungo anche i pezzi di anima del re d'Avorio in ds2. Ci ho messo 2 giorni pieni ma almeno lì c'erano orde di nemici e il drop era si raro ma non da dannarsi l'anima
Sono arrivato nellavia del sacrificio, l'ho esplorata e ho sconfitto i due soldati di Farron che sbarrano la via alla nuova area paludosa.Ma non c'è nessun boss nella via? Ho solo trovato un altro cavaliere nero che però mi secca, ma non è un boss
Dalla via del sacrificioSono arrivato nellavia del sacrificio, l'ho esplorata e ho sconfitto i due soldati di Farron che sbarrano la via alla nuova area paludosa.Ma non c'è nessun boss nella via? Ho solo trovato un altro cavaliere nero che però mi secca, ma non è un boss
Dalla via del sacrificioIo sono un pò più avanti di te, ho già fatto ilsegui il sentiero sulla sinistra, e quando arrivi ad un edificio in rovina, entraci. Prosegui e poco più avanti trovi il Boss.
e battuto i maledettiforte Farron
. Bellissima Boss Fight. Ci avrò messo 7-8 tentativi, assolutamente necessari per capire i pattern di attacco, dopodiché li ho massacratiGuardiani dell'abissoCome spada ho finalmente trovato la spada oscura, in sostituzione di quella lunga che mi portavo appresso dall'inizio del gioco. Ho una spada oscura+4 raffinata, che la rende davvero una BOMBA per il momento, dato che sto portando avanti sia forza che destrezza (rispettivamente 23 e 21). Sono di lv.42, ed inizio a sentirmi abbastanza potente (o meglio, un pò meno scarso), finalmente
PS: per il cavaliere nero, studiati i pattern; una volta imparati, riesci a gestirlo abbastanza
PPS: Dopo aver battuto i
, procedo per leGuardiani
o per lacatacombe
? Sono entrambe aree forzate o una di queste 2 è optional?cattedrale
Allora io, Seo e Demilol stasera facciamo questo esperimento.
Ditemi l'orario e siate presenti eh, perché non ci voglio stare un mese su ste prove del successo da farmare. Oh arriva Uncharted 4 il 10 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ok anche per me 21.30Io ci sono sicuro questa sera, per le 9 e mezza penso sia ok.Farmiamo sti maledetti orecchi e bon. Poi al limite farmiamo anche le erbe se capisco come si fa.
Mentre le cazz di vertebre devo aspettare l'NG+ per prendere il simbolo della covenant l'ho missato nella blind.
Neanche io, al limite ci dirà Crazy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok anche per me 21.30dopo vi aggiungo sul psn.
ma per le password come funziona? mai fatte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi le quest imo sono semplici dai, un pò intricate, ma nulla di che,devi solo rispettare delle condizioni, se erano missioncine secondarie del cazz.o non era un souls...a me piacciono parecchio le ho fatte tutte, o quasi e mi sono divertito sinceramenteDark Souls III – Patch 1.04 Changelog- Fixed a bug where you might not get items properly while accessing a covenant when a player joins your game.
- Some NPCs questline events have been made easier to trigger.
- Made the requirement for joining the Rosaria’s Fingers less strict.
- Fixed a bug when teleporting to Untended Graves.
- Amended an issue where kicks were being parried.
- Fixed a bug where Crystal Sage would not re-appear after warping in.
- Fixed a bug where Dragonslayer Armour would die on its own before you fight.
- Fixed a bug where Knight Slayer Tsorig would continue to gesture.
- Fixed a bug where Siegward would fail to save Greirat even though the conditions have been met.
- Fixed a bug where, when wearing a ring that increases Max HP, the change would not be reflected in some menus.
- Fixed a bug where the voice chat icon would show (or not show) according to the settings.
- Fixed a bug where the voice chat icon would continue to display when HUD display is set to AUTO.
- (Xbox One) Fixed a bug where you can’t access the functions Quit Game, access bonfire, or use online play items when failing to connect to an online session.
- (Xbox One) Fixed a bug where the game would crash to the title screen when you fail to connect to an online session.
Fine tuned various other things, performance improvements, and corrected various bugs.
- - - Aggiornato - - -
Grazie a *** semplificano le quest
Sei sicuro di non sbagliare qualcosa?e niente, si rimanda sullyvan per un altra volta
in 5 scontri che ho fatto son riuscito a raggiungerlo correndo
ora altri 5 tentativi e son morto per strada......vabbè rido per non piangere
le prime bestemmie inside potenti, mi chiedevo quando sarebbero giunte