PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per maxare la covenant Darkmoon, possiamo tentare una cosa:

Io (Host con il patto via blu) tramite password evoco uno spirito dal segno rosso, ovviamente con un complice. L'altro con la stessa password, con il patto della Darkmoon viene evocato subito subito perché, per l'appunto, ha la password uguale alla nostra.

Che ne dite? Vogliamo fare una prova?

Almeno voi avete scelta,io non ho il plus e ci resto fregato!Infatti credo che prenderò tutto il prendibile al di fuori dei patti e dirò addio all'idea del platino.Anche negli altri c'erano dei patti da portare avanti per ottenere certi oggetti ma:

1)non erano tutti,nel primo infatti mi pare si dovesse portare avanti solo Lame della Luna Oscura e Patto del Sole,e nel II le magie dei patti te le facevano comprare in NG++

2)Se sceglievi di farli offline il drop rate dei nemici non era comunque così infimo.

e niente, si rimanda sullyvan per un altra volta
in 5 scontri che ho fatto son riuscito a raggiungerlo correndo

ora altri 5 tentativi e son morto per strada......vabbè rido per non piangere

le prime bestemmie inside potenti, mi chiedevo quando sarebbero giunte
Hai sbloccato la scorciatoia delle doppie porte grandi? Perché dal falo a li affronti solo i due tizi davanti al boss (che ae riesci puoi evitare) e due fantasmi dietro i cancelli. Per aprirla

quando arrivi davanti all'ingresso della boss fight continua a camminare e scendi le scale dal lato opposto a quello in cui sei arrivato.
Comunque anche se passi dell'ascensore non sono molti i nemici, ma sicuramente è più tosta.

si in queste ore sto facendo solo questo.

idea mi è venuto sono andato sul tubo e ho visto che questa deliziosa idea è arrivata anche ad altri.

si sono una cattiva persona, non rimpiango niente.

alla faccia dei furbettoni che fanno sempre coop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per maxare la covenant Darkmoon, possiamo tentare una cosa:
Io (Host con il patto via blu) tramite password evoco uno spirito dal segno rosso, ovviamente con un complice. L'altro con la stessa password, con il patto della Darkmoon viene evocato subito subito perché, per l'appunto, ha la password uguale alla nostra.

Che ne dite? Vogliamo fare una prova?
Si io ci sto. Domani sera?

A proposito di armi, non ne trovo una che mi piaccia al momento, vado ancora in giro con la Claymore. Sogno ancora di trovare un'arma come lo Spadone ricurvo del drago, B in forza e S in destrezza, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
qualsiasi arma va bene sia nel gioco che nel ng+, anche solo una grezza...poi chiaro che se hai ottime stat e infusione a modo funzioni anche meglio, quindi quanto trovi quella/e che per moveset e rapporto peso/potenza ti piace è fatta.

gli spadoni curvi pesanti non mi son mai piaciuti molto, in una run di DS avevo farmato la murakumo appena arrivato al santuario dallo scheletro gigante nel cimitero che dava sulle catacome, mi ero messo in testa di fare una dex build con arma grossa...dopo tipo 11 ore me l'ha droppato e mi ha fatto schifissimo, per altro prima di superare lo spadone di nito(con un moveset confrontabile e attacco base molto alto) bisognava toccare stat talmente alte che col senno di poi aveva avuto pochissimo senso farmarlo all'inizio del gioco.

che poi ho visto adesso che praticamente tutte le covenant vanno maxate per ottenere miracoli/piromanzie/incantesimi. ma che morissero male!!!!
patto di aldrich e quello di rosaria basta che arrivi a 10 oggetti, maxando ottieni roba che non serve per i premi, e altri 2 patti in realtà sono la derivazione "moderna" delle lame della luna oscura e sono privi di grado/graduati con quest'altro.

quindi in pratica devi fare a 30 oggetti il patto del sole, lame luna oscura, cosi dei tumuli...ma questi ultimi due sono veramente improponibili offline, addirittura peggio della controparte di dark souls 1 e 2 (per il momento mi è capitato di fare sessioni di 2-3 ore senza trovare manco 1 oggetto, siamo veramente a livello lastra di titanite colorate di dark1, dove dovevi farmare le farfalle che avevano tipo lo 0,8% e ce n'erano appena 3 mi pare o quelle specie di funghi giganti di izalith o i girandola, tutta roba per cui dovevi camminare mezz'ora e che trovavi a microgruppi)

Sono cose assurde tipo il mad warrior di ds2.Sono bastardi dentro e non le fixeranno mai. Adesso respecco e porto fortuna a 99
già, anche quello era fastidioso, compariva ogni 15 anni, perdevi più tempo a salire la scala che ad ucciderlo (se c'era)

ho fatto un test.. fortuna 70, anello d'oro e moneta d'oro. su 20 tentativi 0 oggetti. NON è possibile.
già, son due giorni che farmo roba (in particolare prova di un successo) senza trovare manco un pezzo. e adesso ho buona fortuna più vari items per migliorare scoperta(a volte ottengo l'intero set cavaliere d'argento da 1 nemico singolo ma mai una cavolo di prova).

quanto al post inglese che hai proposto...concordo, trovo più sensato migliorare i parametri al punto di fare 1 hit kill sui nemici che boostare la fortuna per un ritorno misero.

se tanto mi da tanto con parametri da 1 hit kill farei 3 o 4 volte il giro dei nemici da uccidere, che migliorerebbe la probabilità maggiormente rispetto ad avere qualche punto scoperta extra, o per lo meno è ciò che penso rapportando quanta roba mi capita al tempo di farming.

ci ho messo meno a fare le medaglie solari e le erbe-lame con fortuna minima senza stocco-testa mimic-anello+1 e con fortuna a 7 di quanto ci stia mettendo anche solo a trovare 1 prova di successo con tutto sto popò di roba adesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

qualsiasi arma va bene sia nel gioco che nel ng+, anche solo una grezza...poi chiaro che se hai ottime stat e infusione a modo funzioni anche meglio, quindi quanto trovi quella/e che per moveset e rapporto peso/potenza ti piace è fatta.
gli spadoni curvi pesanti non mi son mai piaciuti molto, in una run di DS avevo farmato la murakumo appena arrivato al santuario dallo scheletro gigante nel cimitero che dava sulle catacome, mi ero messo in testa di fare una dex build con arma grossa...dopo tipo 11 ore me l'ha droppato e mi ha fatto schifissimo, per altro prima di superare lo spadone di nito(con un moveset confrontabile e attacco base molto alto) bisognava toccare stat talmente alte che col senno di poi aveva avuto pochissimo senso farmarlo all'inizio del gioco.

patto di aldrich e quello di rosaria basta che arrivi a 10 oggetti, maxando ottieni roba che non serve per i premi, e altri 2 patti in realtà sono la derivazione "moderna" delle lame della luna oscura e sono privi di grado/graduati con quest'altro.

quindi in pratica devi fare a 30 oggetti il patto del sole, lame luna oscura, cosi dei tumuli...ma questi ultimi due sono veramente improponibili offline, addirittura peggio della controparte di dark souls 1 e 2 (per il momento mi è capitato di fare sessioni di 2-3 ore senza trovare manco 1 oggetto, siamo veramente a livello lastra di titanite colorate di dark1, dove dovevi farmare le farfalle che avevano tipo lo 0,8% e ce n'erano appena 3 mi pare o quelle specie di funghi giganti di izalith o i girandola, tutta roba per cui dovevi camminare mezz'ora e che trovavi a microgruppi)

già, anche quello era fastidioso, compariva ogni 15 anni, perdevi più tempo a salire la scala che ad ucciderlo (se c'era)

già, son due giorni che farmo roba (in particolare prova di un successo) senza trovare manco un pezzo. e adesso ho buona fortuna più vari items per migliorare scoperta(a volte ottengo l'intero set cavaliere d'argento da 1 nemico singolo ma mai una cavolo di prova).

quanto al post inglese che hai proposto...concordo, trovo più sensato migliorare i parametri al punto di fare 1 hit kill sui nemici che boostare la fortuna per un ritorno misero.

se tanto mi da tanto con parametri da 1 hit kill farei 3 o 4 volte il giro dei nemici da uccidere, che migliorerebbe la probabilità maggiormente rispetto ad avere qualche punto scoperta extra, o per lo meno è ciò che penso rapportando quanta roba mi capita al tempo di farming.

ci ho messo meno a fare le medaglie solari e le erbe-lame con fortuna minima senza stocco-testa mimic-anello+1 e con fortuna a 7 di quanto ci stia mettendo anche solo a trovare 1 prova di successo con tutto sto popò di roba adesso.
C'è anche quello del lupo da portare a 30.

Un disastro.

Io col patto della luna sono già a buon punto.. Adesso ne ho 12 e ne ho date 4 o 5 mi pare. Sono a metà in pratica..

Alla lista aggiungo anche i pezzi di anima del re d'Avorio in ds2. Ci ho messo 2 giorni pieni ma almeno lì c'erano orde di nemici e il drop era si raro ma non da dannarsi l'anima

C'è anche quello del lupo da portare a 30.Un disastro.

Io col patto della luna sono già a buon punto.. Adesso ne ho 12 e ne ho date 4 o 5 mi pare. Sono a metà in pratica..

Alla lista aggiungo anche i pezzi di anima del re d'Avorio in ds2. Ci ho messo 2 giorni pieni ma almeno lì c'erano orde di nemici e il drop era si raro ma non da dannarsi l'anima
Mamma mia, è' vero :rickds:

Purtroppo su queste porcate non cambieranno mai, non ci provo neanche a platinarlo questa volta, DSI offline da platinare mi è' bastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto che la tipa vende

il set di Smough

Ditemi che c'è anche

il set di Ornstein

è in assoluto il mio preferito della serie

Non concepisco l'eccessiva difficoltà delle ultime zone,

cavalieri neri
che ti bishottano con due colpi, imboscate (bastarde) con 8/9 nemici insieme, roba che per arrivare al boss devi andare di rush e basta. Capolavoro per 3/4 di gioco ma toppata alla grande sul finale da parte mia.

p.s. sono full tank, immagino che vitaccia per i dex/mag.

piu in la inizierò la 3 run per platinarlo :sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che la tipa vende

il set di Smough

Ditemi che c'è anche

il set di Ornstein

è in assoluto il mio preferito della serie

c'è c'è

a chi dovrei dare i tomi oscuri della piromanzia???
Al tipo

che dovresti aver liberato dalla gabbia nell'insediamento dei non morti, è un maestro piromante

C'è anche quello del lupo da portare a 30.Un disastro.

già fatto quello, purtroppo è abbastazna tedioso ma un consiglio è di far fuori i nemici che droppano l'erba anche mentre farmi lingue pallide (puoi farli uccidere dai due darkwraiths e poi eliminare questi), poi vai al ponte (rovine di farron) e farmi i 3 dementi che stanno li.

è sempre pessimo il drop rate ma hai 3 nemici vicinissimi al falò, quindi a regola ottimizzi parecchio il tempo.

con scoperta over 350(400 con moneta) in 2 ore e 20 ho ottenuto solo 10 prove di un successo, ora ne ho 14 (2 dal ng, 2 dal ng+ e 10 drop).

se la funzione random vuole stasera, quando tornerò dal lavoro, dovrei poterci riuscire per poi passare alle catene vertebrali (ne ho 4 mi pare, al ng+ me ne han droppate due di seguito gli scheletri vicino alla balista gigante del lago).

Al tipo
che dovresti aver liberato dalla gabbia nell'insediamento dei non morti, è un maestro piromante
Non me li accetta quelli oscuri :(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sono arrivato nella

via del sacrificio, l'ho esplorata e ho sconfitto i due soldati di Farron che sbarrano la via alla nuova area paludosa.Ma non c'è nessun boss nella via? Ho solo trovato un altro cavaliere nero che però mi secca, ma non è un boss

Non me li accetta quelli oscuri :(
Scusami, hai ragione. Non so a che punto sei del gioco ma vanno consegnati

ad un npc che si incontra nella seconda metà dell'avventura

Scusami, hai ragione. Non so a che punto sei del gioco ma vanno consegnati
ad un npc che si incontra nella seconda metà dell'avventura
Okkk grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro