PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigli sul boss armatura? Mi trovo un po' in difficoltà. In coop invece è una sciocchezza ma non mi va di abbattere il mio così
Leggere bene i pattern e non essere avido negli attacchi.Uno dei momenti migliori per attaccare e al terzo colpo della sua combo più "basilare", dopo la schiacciata con lo scudo,e(ancor meglio se a distanza) la scarica di fulmini schiacciando la lancia sul terreno

No.
Darkmoon e wolfblood NON funzionano col RedOrb.
Ma secondo me è un bug che sistemeranno, mi pare c'è scritto nel changelog, altrimenti non ha senso che i medaglioni solari li danno e le altre cose no

se posso consigliarti le erbalama del lupo lei fai super veloce.... falò rovine del forte hai immediatamente 3 mobs uccidili e fai refresh al falò repeat... niente a che vedere alle catene vertebrali e prove del successo 1 in oretta e 1/4 ne ho prese 30..ah per il platino bisogna prendere tutti gli anelli ma proprio tutti anche quelli + e++......mi manca solo quel trofeo e quello di del finale facile facile...
Solo io in un'ora, manco una prova di un successo?

Ragazzi nella zona

della valle boreale
, in corrispodenza del secondo falò , c'è una torre che può essere raggiunta dall' alto per poi scendere nuovamente il falò. Come raggiungo la sommità della torre ?

Me se usi il segno rosso, non hai nessuno di questi problemi e guadagni lo stesso gli oggetti, non vedo il problema
no, gli unici item che ottieni sono le pale tongue se fai pvp mettendo il marchio rosso, le altre covenant non ti chiedono di invadere(come quello dei mound-maker, che è fatto veramente a cazz.o di cane), ma di aiutare chi è invaso, o di proteggere un'area da un "invasore" tipo il patto della campana in ds2

Ma secondo me è un bug che sistemeranno, mi pare c'è scritto nel changelog, altrimenti non ha senso che i medaglioni solari li danno e le altre cose no
mi sa che non hai capito bene come funzionano le covenant...quello dei medaglioni solari è diverso dagli altri, ti consiglio di leggere la descrizione degli item

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio non ce la fai piglia lo scudo
dell'armatura dell'ammazzadraghi (che ha 95 di resistenza al fulmine)
scambiando l'anima del boss.

Una semi passeggiata.

L'ho già usata per altro non mi ricordo se consumata o infusa :sad2:

no, gli unici item che ottieni sono le pale tongue se fai pvp mettendo il marchio rosso, le altre covenant non ti chiedono di invadere(come quello dei mound-maker, che è fatto veramente a cazz.o di cane), ma di aiutare chi è invaso, o di proteggere un'area da un "invasore" tipo il patto della campana in ds2

mi sa che non hai capito bene come funzionano le covenant...quello dei medaglioni solari è diverso dagli altri, ti consiglio di leggere la descrizione degli item
Tralasciando il tuo tono, ho ben presente le meccaniche di gioco e il ruolo delle covenant, pur non avendo mai sprecato ore della mia vita a farmare oggetti dei patti offline.

I medaglioni solari come in ogni Souls dovevano essere ottenuti alla fine di una coop, ma in questo capitolo vengono dati anche per le invasioni, ecco perché li ho citati e ho pensato che magari fosse un bug il fatto che non siano ottenibili gli oggetti per tutte le covenant in questo modo.

Tra l'altro la vostra situazione è facilmente risolvibile iniziando un nuovo personaggio e aderendo ai patti, avendo un livello che sia congruo a quello dell'area da difendere.

Tanto è vero che ho una decina di oggetti del patto di Aldrich proprio perché ho equipaggiato il vessillo del patto quando ero fra livello 60 e 70.

Tralasciando il tuo tono, ho ben presente le meccaniche di gioco e il ruolo delle covenant, pur non avendo mai sprecato ore della mia vita a farmare oggetti dei patti offline.I medaglioni solari come in ogni Souls dovevano essere ottenuti alla fine di una coop, ma in questo capitolo vengono dati anche per le invasioni, ecco perché li ho citati e ho pensato che magari fosse un bug il fatto che non siano ottenibili gli oggetti per tutte le covenant in questo modo.

Tra l'altro la vostra situazione è facilmente risolvibile iniziando un nuovo personaggio e aderendo ai patti, avendo un livello che sia congruo a quello dell'area da difendere.

Tanto è vero che ho una decina di oggetti del patto di Aldrich proprio perché ho equipaggiato il vessillo del patto quando ero fra livello 60 e 70.
Ti assicuro che comunque c'è qualche problema con alcuni patti.

Una sera ho lasciato il personaggio vicino ai cavalieri d'argento con il simbolo su aspettando di essere evocato. Dopo aver visto Thor (1 e 2) per un totale di circa 4 ore: 0 evocazioni. Da lì ho deciso di farmare le orecchie offline.

E no, non ero ad un livello esageratamente alto o basso, circa 80-85 (non ricordo preciso...dopo il farming sono schizzato over 100 :rickds:).

Questo weekend l'ho iniziato.

Sono arrivado a dopo il secondo boss, che tralaltro era la solita solfa "stagli sotto i piedi e non ti colpisce", già vista e rivista in BloodBorne.

Ho trovato un'ascia oscura che è una putenza :morris82:

Anyway, ecco Clouddina versione DS3:

2aio7bc.jpg

Ti assicuro che comunque c'è qualche problema con alcuni patti.Una sera ho lasciato il personaggio vicino ai cavalieri d'argento con il simbolo su aspettando di essere evocato. Dopo aver visto Thor (1 e 2) per un totale di circa 4 ore: 0 evocazioni. Da lì ho deciso di farmare le orecchie offline.

E no, non ero ad un livello esageratamente alto o basso, circa 80-85 (non ricordo preciso...dopo il farming sono schizzato over 100 :rickds:).
Eh ma già sei alto per quella zona, è quello il problema, ad ogni modo devono aggiustarla sta cosa perché non ha molto senso :sisi:

Comunque ho appena scoperto che c'è l'avelyn anche qui, solo che è nascostissima agli archivi.

se posso consigliarti le erbalama del lupo lei fai super veloce.... falò rovine del forte hai immediatamente 3 mobs uccidili e fai refresh al falò repeat... niente a che vedere alle catene vertebrali e prove del successo 1 in oretta e 1/4 ne ho prese 30..ah per il platino bisogna prendere tutti gli anelli ma proprio tutti anche quelli + e++......mi manca solo quel trofeo e quello di del finale facile facile...
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Stanotte ammazzato al primo tentativo il boss (credo facoltativo)

vecchio re demone, nel lago ardente.

Boss fight easy per i miei standard, tranne quando tira le palle dall'alto ma basta fare un roll continuo.

Sto l

ago ardente mi mette ansia per i missili che ti trano dall'alto, ho preso qualche drop sparso ma non ho esplorato tutto, anche qualche parte di catacomba adiacente è rimasta da esplorare. Devo riconsierare la cosa, ma per ora la voglia di avventurarmi in Irythill è tanta.

Ragazzuoli ma la bambolina dove la devo mettere help :/
Funziona da sola

ti serve per pssare il ponte che porta dalle catacombe a Irithyl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro