PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho :

Yhorm

Deacons of deeps

Souls of demon

Blood wolf

Poi :

Abyss Watchers

Giant Yhorm

Come falo ho (l ultima scheda)

Tombe Abbandonate (sn nel lago adesso trovato a casaccio)

Yhorm the giant

Profaned capital

Irithyll Dungeon

certo che non capisco proprio sta smania per i trofei che molti (fortunatamente non tantissimi) hanno...che senso ha mettersi con guide, video e wiki varie in mano per cosa? per platinare un gioco. e dopo che lo avete platinato cosa vi resta? sarà che ho 35 anni ma la vedo una cosa assurda...io mi godo il gioco, anche piu' di una run, tempo permettendo...e stop, così diventa un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Da ultra trentenne anch'io, condivido in pieno il tuo discorso:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Domandona, dove la infilo la chiave dell'ascensore che mi da il tipo all'altare (credo Leonhard)? E conviene prendere la chiave che vende la tipa all'altare per 20000 bombe? Adesso sono alla cattedrale e ancora non mi son deciso ad acquistarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ultratrentenni spaccano.

Io rispetto le scelte di chiunque, e rispetto chi se lo vuole platinare assolutamente.

Ma se il platino diventa un'inutile spreco di energie nervose, ciao. Chissene. Questo è il mio punto di vista, Mi faccio varie run, per le prosime ogni tanto spulcio la mia guida, ma fine. Più per i, gust di conoscere ed esplorare, per amore di lore ed ambienti.

Gli ultratrentenni spaccano.Io rispetto le scelte di chiunque, e rispetto chi se lo vuole platinare assolutamente.

Ma se il platino diventa un'inutile spreco di energie nervose, ciao. Chissene. Questo è il mio punto di vista, Mi faccio varie run, per le prosime ogni tanto spulcio la mia guida, ma fine. Più per i, gust di conoscere ed esplorare, per amore di lore ed ambienti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che non capisco proprio sta smania per i trofei che molti (fortunatamente non tantissimi) hanno...che senso ha mettersi con guide, video e wiki varie in mano per cosa? per platinare un gioco. e dopo che lo avete platinato cosa vi resta? sarà che ho 35 anni ma la vedo una cosa assurda...io mi godo il gioco, anche piu' di una run, tempo permettendo...e stop, così diventa un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io sono un videogiocatore incallito da 15 anni e di queste cose non me ne è mai fregato niente. ma per Dark Souls è diverso. io mi sento in obbligo di doverlo platinare perché è una sorta di rispetto all'opera d'arte che hanno creato.

sono malato, lo so.

io sono un videogiocatore incallito da 15 anni e di queste cose non me ne è mai fregato niente. ma per Dark Souls è diverso. io mi sento in obbligo di doverlo platinare perché è una sorta di rispetto all'opera d'arte che hanno creato.
sono malato, lo so.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono con te, compagno Ashen One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Questa sera ce la faremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

131815149946.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AIUTO MIRACOLI :(

Gente ho un ultimo tomo da donare ad irina ma mi rifila sempre la solita frase che non sente nessuno e ho scoperto che devo toccarla usando i guanti del morme, una volta toccata però mi chiede di ucciderla.....così ho fatto....però ora ho sempre sto tomo da fare che mi deve donare gli ultimi due miracoli....qualcuno sa cosa fare o me lo sono messo nel C**O -.-" ??? Grazie xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AIUTO MIRACOLI :(Gente ho un ultimo tomo da donare ad irina ma mi rifila sempre la solita frase che non sente nessuno e ho scoperto che devo toccarla usando i guanti del morme, una volta toccata però mi chiede di ucciderla.....così ho fatto....però ora ho sempre sto tomo da fare che mi deve donare gli ultimi due miracoli....qualcuno sa cosa fare o me lo sono messo nel C**O -.-" ??? Grazie xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh...

Credo che lei sia stata inghiottita dall'oscurità da quei tomi che le hai dato...

Dovevi darle solamente tomi divini (Lothric e di Carim) e ora...

Beh devi soltanto ucciderla per porre fino al suo supplizio.

contenti loro.. mi salterò le builds eclettiche..il gioco è potenzialmente perfetto. ma si sono impegnati per rovinare l'esperienza.
Ha solo due difetti secondo me: magia e livellamento di un paio di patti.

Oh...
Credo che lei sia stata inghiottita dall'oscurità da quei tomi che le hai dato...

Dovevi darle solamente tomi divini (Lothric e di Carim) e ora...

Beh devi soltanto ucciderla per porre fino al suo supplizio.
Uccisa.....però il tomo ora non me lo prende più nessuno e quindi tocca fare un altra run giusto ?

se posso consigliarti le erbalama del lupo lei fai super veloce.... falò rovine del forte hai immediatamente 3 mobs uccidili e fai refresh al falò repeat... niente a che vedere alle catene vertebrali e prove del successo 1 in oretta e 1/4 ne ho prese 30..ah per il platino bisogna prendere tutti gli anelli ma proprio tutti anche quelli + e++......mi manca solo quel trofeo e quello di del finale facile facile...
Vero, ho notato. Le ho fatte una ventina nel giro di due ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vertebre maledette devo solo farmarle online misà, altrimenti impazzisco.

a che servono ste vertebre maledette che vedo ne parlate tanto?!

cmq io gioco spesso online pero volevo fare anche il ng+ con lo stesso pg secondo voi e fattibile finire il ng+ con un pg che rimane a 100 di lvl?

a che servono ste vertebre maledette che vedo ne parlate tanto?! cmq io gioco spesso online pero volevo fare anche il ng+ con lo stesso pg secondo voi e fattibile finire il ng+ con un pg che rimane a 100 di lvl?
Servono per maxare un patto. :sisi:

Però mi hanno detto che queste si possono tranquillamente prendere giocando online (perché offline è impossibile da fare sono gli oggetti più rari del gioco), il problema sono le orecchie e l'erba lupo (le orecchie hanno un drop rate minore dell'erba lupo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione attuale:

Resti Umani: maxato.

Lingue Pallide: maxato.

Vertebracce: una ma non posso farmarle ancora perché non ho il vessillo della covenant.

Orecchie: diciannove.

Erba: diciannove.

Medaglioni: zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servono per maxare un patto. :sisi: Però mi hanno detto che queste si possono tranquillamente prendere giocando online (perché offline è impossibile da fare sono gli oggetti più rari del gioco), il problema sono le orecchie e l'erba lupo (le orecchie hanno un drop rate minore dell'erba lupo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione attuale:

Vertebracce: una ma non posso farmarle ancora perché non ho il vessillo della covenant.

Medaglioni: zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciannove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Io solo 4 e quei 4 presi rispettivamente nel drop fisso di alcuni corpi nelle due run che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Dalla via del sacrificio
segui il sentiero sulla sinistra, e quando arrivi ad un edificio in rovina, entraci. Prosegui e poco più avanti trovi il Boss.
Io sono un pò più avanti di te, ho già fatto il

forte Farron
e battuto i maledetti

Guardiani dell'abisso
. Bellissima Boss Fight. Ci avrò messo 7-8 tentativi, assolutamente necessari per capire i pattern di attacco, dopodiché li ho massacrati:sisi: Come spada ho finalmente trovato la spada oscura, in sostituzione di quella lunga che mi portavo appresso dall'inizio del gioco. Ho una spada oscura+4 raffinata, che la rende davvero una BOMBA per il momento, dato che sto portando avanti sia forza che destrezza (rispettivamente 23 e 21). Sono di lv.42, ed inizio a sentirmi abbastanza potente (o meglio, un pò meno scarso), finalmente:asd:

PS: per il cavaliere nero, studiati i pattern; una volta imparati, riesci a gestirlo abbastanza:sisi:

PPS: Dopo aver battuto i

Guardiani
, procedo per le

catacombe
o per la

cattedrale
? Sono entrambe aree forzate o una di queste 2 è optional?
Ti ringrazio, anch'io sto portando avanti des e for (28 e 19) quindi spero di trovarla in fretta.

Servono per maxare un patto. :sisi: Però mi hanno detto che queste si possono tranquillamente prendere giocando online (perché offline è impossibile da fare sono gli oggetti più rari del gioco), il problema sono le orecchie e l'erba lupo (le orecchie hanno un drop rate minore dell'erba lupo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione attuale:

Ma siete sicuri che serva indossare il vessillo della covenant per farmare gli oggetti ?

Io non ci credo tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro