V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Grazie, è parecchio raro quel drop con testa di mimic e anello?No quelle le droppano nelle catacombe
Inviato dalla vigna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, è parecchio raro quel drop con testa di mimic e anello?No quelle le droppano nelle catacombe
Rarissimo, il drop più raro del gioco.Grazie, è parecchio raro quel drop con testa di mimic e anello?
Inviato dalla vigna
Ti ho scritto in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCari Crazy e Demilol, ieri sera poi sono riuscito a maxare il patto della luna oscura.Adesso mi sono messo sotto col patto dei guerrieri. Poi farò i resti umani e per ultimo le catene vertebrali appena passo in ng+. Quelle le possiamo farmare tra di noi come ci siamo detti ieri.
Il fatto che alla tua prima run tu abbia perso determinate cose è semplicemente normale e indice del fatto che fosse puramente blind. Il bello è anche questo, alla mia prima run mica me la sono presa quando ho perso man mano gli npc, è una cosa ovvia perderli senza guide, senza un po' di fortuna e senza esplorare ogni minimo dettaglio. Alla prima run è utopico pensare di poter vedere tutto, i personaggi agiscono mentre agisci tu, è un mondo vivo, a modo suo.Ma è possibile che questo gioco, se vissuto in blind run, te lo devi godere la metà??? non ha alcun senso, quest talmente situazionali e occasionali che è piu difficile perderle senza alcun demerito che finirle o sbagliare qualcosa......cioe non sono neanche a metà gioco e ho gia perso*****, poi vengo a scoprire che cerano diversi eventi, che non esistono più, e non ho nessuna colpa.....ho gocato i vecchi DS seguendo guide...questo no...trovo sbagliato che se vuoi giocartelo da vergine devi godertelo al 30%...la quest di siegward, e probabilmente quella di patches......la mia "colpa" è stata non sapere dell'esistenza della cattedrale, ho tirato dritto alle paludi quindi sono arrivato fino al boss delle catacombe, senza batterlo....poi mi dicono della cattedrale, la completo, e non trovo NESSUN npc...
...questo vuol dire prendere x il **** i giocatori.........cristoTra l'altro ho appena scoperto, leggendo su internet, dell'esistenza di un NPC nascosto nei tetti della cattedrale, Rosaria...nascosto egregiamente, se non lo trovi perdi meccaniche interessanti....ma è sempre li, se non lo trovi è colpa TUA!!!! cosi vanno fatte le cose, cazz....nel pozzo dove si nasconde siegward avevo controllato in blind run, prima di sapere dell'esistenza della quest, ma non c'era niente
I Souls vanno rigiocati più e più volte, mica solo una volta.Ma è possibile che questo gioco, se vissuto in blind run, te lo devi godere la metà??? non ha alcun senso, quest talmente situazionali e occasionali che è piu difficile perderle senza alcun demerito che finirle o sbagliare qualcosa......cioe non sono neanche a metà gioco e ho gia perso*****, poi vengo a scoprire che cerano diversi eventi, che non esistono più, e non ho nessuna colpa.....ho gocato i vecchi DS seguendo guide...questo no...trovo sbagliato che se vuoi giocartelo da vergine devi godertelo al 30%...la quest di siegward, e probabilmente quella di patches......la mia "colpa" è stata non sapere dell'esistenza della cattedrale, ho tirato dritto alle paludi quindi sono arrivato fino al boss delle catacombe, senza batterlo....poi mi dicono della cattedrale, la completo, e non trovo NESSUN npc...
...questo vuol dire prendere x il **** i giocatori.........cristoTra l'altro ho appena scoperto, leggendo su internet, dell'esistenza di un NPC nascosto nei tetti della cattedrale, Rosaria...nascosto egregiamente, se non lo trovi perdi meccaniche interessanti....ma è sempre li, se non lo trovi è colpa TUA!!!! cosi vanno fatte le cose, cazz....nel pozzo dove si nasconde siegward avevo controllato in blind run, prima di sapere dell'esistenza della quest, ma non c'era niente
a me questo fatto non dispiace.Ma è possibile che questo gioco, se vissuto in blind run, te lo devi godere la metà??? non ha alcun senso, quest talmente situazionali e occasionali che è piu difficile perderle senza alcun demerito che finirle o sbagliare qualcosa......cioe non sono neanche a metà gioco e ho gia perso*****, poi vengo a scoprire che cerano diversi eventi, che non esistono più, e non ho nessuna colpa.....ho gocato i vecchi DS seguendo guide...questo no...trovo sbagliato che se vuoi giocartelo da vergine devi godertelo al 30%...la quest di siegward, e probabilmente quella di patches......la mia "colpa" è stata non sapere dell'esistenza della cattedrale, ho tirato dritto alle paludi quindi sono arrivato fino al boss delle catacombe, senza batterlo....poi mi dicono della cattedrale, la completo, e non trovo NESSUN npc...
Ciò che dici è giusto, ma nel mio caso ho sempre letto tutti i dialoghi, ho visitato i luoghi giusti, addirittura hoa me questo fatto non dispiace.
alla blind run ho perso tipo il 70% delle quest e dei contenuti, ma ciò mi da stimolo per recuperarli poi.
molte cose in realtà si possono capire, ed altre ti vengono dette da alcuni npc.
per esempio parlando con Anri sai della cattedrale, parlando con hakwood sai delle catacombe...diciamo che bisogna prestare attenzione anche a dialoghi apparentemente solo di contorno.
ad ogni modo anche nei vecchi DS era così, il figlio di Allant quanto era facile perderlo giocando una blind run?
nella mia prima partita a demon's l'ho ucciso con l'arco dicendomi "ha una bella armatura, sarà forte...meglio non avvicinarsi", in un'altra partita l'ho salvato ed è inspiegabilmente morto, perchè se non leftavi l'area o ripulivi tutto il suo percorso allora veniva ucciso dagli ignoranti sparsi per il livello.
vogliamo parlare della world tendency e relativi eventi triggerati? veramente in una blind run sono cose di semplice comprensione?
suvvia, sono cose che han sempre fatto in questo modo per riempire di segreti l'avventura, qualcosa lo puoi scoprire, anche tutto a furia di giocarlo, ma non è strettamente intuitivo e non lo è mai stato...semplicemente è fatto così.
io l'unica critica reale che riesco a fare a sto gioco esulando dal fronte tecnico, è che nonostante ambientazione e condizioni lo avrebbero permesso, manca ancora una volta una narrativa solida. bella la lore, belle le sotto storie, bello un mondo che si racconta da solo ma ripresentarsi nuovamente con il "benvenuto eroe, c'è da far fuori tutti e salvare il mondo....vai" per quanto ci possa stare (perché fondamentalmente è sempre stato così, non è che prima ci fosse una gran narrativa ed ora c'è stato un calo...mi aspettavo che fosse così e lo è stato) avrei preferito un evoluzione anche in questo senso.
Ragazzi scusate, che ceneri devo portare per poter comprare i pezzi di titanite? Ne ho trovati solo due per ora. Sono in quell areaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksuper nostalgica direttamente da ds1 (spero si sia capita, sto Tapatalk non so perche non mette ancora il tasto spoiler. L area è A.L. )
Ti sei risposto da solo. Non lo faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me devono sistemare i drop offline degli oggetti dei patti, come fecero in DS1.
Il problema però è che a quel tempo l'online non era a pagamento ...
Ma non è nascosto per niente. Chiunque conosca bene DS sa come si esplorano le aree. Quel npc è proprio tra i meno nascostiMa è possibile che questo gioco, se vissuto in blind run, te lo devi godere la metà??? non ha alcun senso, quest talmente situazionali e occasionali che è piu difficile perderle senza alcun demerito che finirle o sbagliare qualcosa......cioe non sono neanche a metà gioco e ho gia perso*****, poi vengo a scoprire che cerano diversi eventi, che non esistono più, e non ho nessuna colpa.....ho gocato i vecchi DS seguendo guide...questo no...trovo sbagliato che se vuoi giocartelo da vergine devi godertelo al 30%...la quest di siegward, e probabilmente quella di patches......la mia "colpa" è stata non sapere dell'esistenza della cattedrale, ho tirato dritto alle paludi quindi sono arrivato fino al boss delle catacombe, senza batterlo....poi mi dicono della cattedrale, la completo, e non trovo NESSUN npc...
Saresti cosi gentile da spiegarmi come????Ma non è nascosto per niente. Chiunque conosca bene DS sa come si esplorano le aree. Quel npc è proprio tra i meno nascosti
Fai prima la prima sotto spoiler.Ragazzi sono arrivato ad un bivio, posso scegliere se andareoalla Cattedrale delle Profondità
, quale delle due conviene fare prima? C'é qualcosa che potrei perdermi facendone prima una invece che l' altra? Perfavore NO SPOILER se potete dirmi solo quale fare per prima, grazie mille:game:a Forte Ferron, nella palude avvelenata