Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi sono arrivato ad un bivio, posso scegliere se andare
alla Cattedrale delle Profondità
o
a Forte Ferron, nella palude avvelenata
, quale delle due conviene fare prima? C'é qualcosa che potrei perdermi facendone prima una invece che l' altra? Perfavore NO SPOILER se potete dirmi solo quale fare per prima, grazie mille:game:
Ma è possibile che questo gioco, se vissuto in blind run, te lo devi godere la metà??? non ha alcun senso, quest talmente situazionali e occasionali che è piu difficile perderle senza alcun demerito che finirle o sbagliare qualcosa......cioe non sono neanche a metà gioco e ho gia perso
la quest di siegward, e probabilmente quella di patches......la mia "colpa" è stata non sapere dell'esistenza della cattedrale, ho tirato dritto alle paludi quindi sono arrivato fino al boss delle catacombe, senza batterlo....poi mi dicono della cattedrale, la completo, e non trovo NESSUN npc...
*****, poi vengo a scoprire che cerano diversi eventi, che non esistono più, e non ho nessuna colpa.....ho gocato i vecchi DS seguendo guide...questo no...trovo sbagliato che se vuoi giocartelo da vergine devi godertelo al 30%...
Tra l'altro ho appena scoperto, leggendo su internet, dell'esistenza di un NPC nascosto nei tetti della cattedrale, Rosaria...nascosto egregiamente, se non lo trovi perdi meccaniche interessanti....ma è sempre li, se non lo trovi è colpa TUA!!!! cosi vanno fatte le cose, cazz....nel pozzo dove si nasconde siegward avevo controllato in blind run, prima di sapere dell'esistenza della quest, ma non c'era niente
...questo vuol dire prendere x il **** i giocatori.........cristo
Siegward me lo sono perso pure io! In che pozzo era?
Comunque io sono andato prima alla cattedrale e poi a Farron! Sulla strada per Farron c'era un messaggio dei programmatori con scritto "Torna indietro", magari se tu l'avessi seguito a quest'ora non avresti perso la quest
Patches invece l'ho beccato
Sull'altro npc
Rosaria. All'inizio l'avevo missata pure io, anche se vedevo la zona che mi mancava (dove poi ho scoperto esserci Rosaria) non riuscivo a capire come arrivarci! Alla fine ho capito che era successo per una mia disattenzione perché avevo dato per scontato una zona, che invece era proprio quella per passare dai tetti!!!
Ad ogni modo, penso che Rosaria la puoi recuperare in qualunque momento, non credo sparisca
Siegward me lo sono perso pure io! In che pozzo era?
Comunque io sono andato prima alla cattedrale e poi a Farron! Sulla strada per Farron c'era un messaggio dei programmatori con scritto "Torna indietro", magari se tu l'avessi seguito a quest'ora non avresti perso la quest
Patches invece l'ho beccato
Sull'altro npc
Rosaria. All'inizio l'avevo missata pure io, anche se vedevo la zona che mi mancava (dove poi ho scoperto esserci Rosaria) non riuscivo a capire come arrivarci! Alla fine ho capito che era successo per una mia disattenzione perché avevo dato per scontato una zona, che invece era proprio quella per passare dai tetti!!!
Ad ogni modo, penso che Rosaria la puoi recuperare in qualunque momento, non credo sparisca
torna indietro c'era anche prima della lucertola di cristallo...credevo fosse intimidatorio, infatti la palude è infamissima....invece per quanto riguarda rosaria l'ho fatto come esempio di cosa FATTA BENE....se sei abbastanza sveglio la incontri, altrimenti poppa:kep88::kep88:
una cosa è fatta bene, una è fatta a *****...vabbe basta chiudiamo sto discorso, credo che dark souls sia strutturato per essere giocato con le guide....almeno ci ho provato
ragazzi per entrare nella covenant dei Mound Makers so che ci sono 2 metodi
il primo l'ho missato perchè si doveva attuare prima di uccidere il boss della zona, cosa che io avevo fatto prima di sapere questa cosa, l'altro metodo invece qual'è?
ragazzi per entrare nella covenant dei Mound Makers so che ci sono 2 metodi
il primo l'ho missato perchè si doveva attuare prima di uccidere il boss della zona, cosa che io avevo fatto prima di sapere questa cosa, l'altro metodo invece qual'è?
Fare fuori i 3 lord dei tizzoni, e non farti nemico sirris, poi trovi il suo segno di invocazione prima dell'area di granbosco. Almeno così dice la Wiki.
Fare fuori i 3 lord dei tizzoni, e non farti nemico sirris, poi trovi il suo segno di invocazione prima dell'area di granbosco. Almeno così dice la Wiki.
Forse sono in errore, ma davvero ho visto qualcuno definirlo (qui o altrove, boh) il boss più difficile di ogni Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ecco, battuto anche NK.Forse sono in errore, ma davvero ho visto qualcuno definirlo (qui o altrove, boh) il boss più difficile di ogni Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ecco, battuto anche NK.Forse sono in errore, ma davvero ho visto qualcuno definirlo (qui o altrove, boh) il boss più difficile di ogni Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif