PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sicuramente ha una delle peggior gestioni della telecamera, soprattutto nella prima fase...
Certo, la prima fase è difficile praticamente solo per quello. Anche se tutto sommato non ci vogliono mesi per imparare a gestirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh generalmente che boss ci sono più difficili nei vecchi souls rispetto a lui?
In passato innumerevoli, dai 4 Re a Kalameet, mi hanno dato problemi. Ma siccome potrebbe essere una questione di esperienza, rimaniamo all'interno di questo titolo: ad esempio, dire che ho trovato più ostico il Pontefice è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, senza dubbio alcuno il più difficile di sempre.
Beh, come si dice in inglese, "different strokes for different folks" :morristend:

Ragazzi

Dove posso farmare i tizzoni grandi ?

Come si fa a summonare più di 1 persona ?

Che patto mi consigliate

Ultima modifica:
Certo, la prima fase è difficile praticamente solo per quello. Anche se tutto sommato non ci vogliono mesi per imparare a gestirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In passato innumerevoli, dai 4 Re a Kalameet, mi hanno dato problemi. Ma siccome potrebbe essere una questione di esperienza, rimaniamo all'interno di questo titolo: ad esempio, dire che ho trovato più ostico il Pontefice è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, come si dice in inglese, "different strokes for different folks" :morristend:
Il Pontefice è il mio secondo. :sisi:

Kalameet è di sicuro il secondo più difficile della serie. I 4 Re li ho shottati tutti al primo colpo sia in NG sia in NG+ sia in NG++. In NG+++ sono inumani e non ho completato il gioco.

Saresti cosi gentile da spiegarmi come????
ho guardato dentro il pozzo senza nemmeno sentire la voce, semplicemente la quest è balzata perche ho visitato prima le catacombe e poi la cattedrale.....
parlavo di

Rosaria

- - - Aggiornato - - -

i 4 re dipendono troppo dalla build. con alcune sono facilissimi e con altre impossibili. ma non credo proprio più difficile di NK.

Kalameet per me il più difficile, soprattutto se vuoi mozzargli la coda, si avvicinano solo marry&pipino.

parlavo di
Rosaria

- - - Aggiornato - - -

i 4 re dipendono troppo dalla build. con alcune sono facilissimi e con altre impossibili. ma non credo proprio più difficile di NK.

Kalameet per me il più difficile, soprattutto se vuoi mozzargli la coda, si avvicinano solo marry&pipino.
Orstein e Smough, Kalameet solo se volevi tagliarli la coda per lo spadone d'ossidiana... ora sotto a prendere gli anelli ++ e platino finalmente.

Platino più difficile di tutti i soul secondo me ma solo per il parto di maxxare i patti.

- - - Aggiornato - - -

Orstein e Smough, Kalameet solo se volevi tagliarli la coda per lo spadone d'ossidiana... ora sotto a prendere gli anelli ++ e platino finalmente.Platino più difficile di tutti i soul secondo me ma solo per il parto di maxxare i patti.
ahah non so voi ma io ho trovato particolarmente ostico il cane infernale nel calice maledetto in bloodborne...

Ultima modifica:
A mio avviso e' veramente il boss piu' ostico della serie il NK :sisi:

Si avvicinano solo O e S come difficolta'.

I boss dei DLC tosti (kalameet, raime ecc.) non li conto, perche' ancora i DLC di DSIII devono uscire, e sicuramente ci saranno dei boss s*ronzi piu' del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il confronto va fatto a mio avviso per ora tra i boss dei giochi base, e a parte O e S nessuno, secondo me, si avvicina come difficolta' al NK.

I 4 Re dipendono troppo dalla build (i Lord in generale di DSI sono dei mer*oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Altro boss che ho trovato veramente complicato

E' Sulyvhan, *** santo non la smette piu' con le combo.

E ci aggiungo pure Champion Gundyr nella lista dei tosti:ahsisi:

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la cosa piu pallosa e' stata farmare le 30 orecchie per il patto di

anor londo
e le vertebre per i tumuli ,per il resto liscio come l'olio

Ultima modifica da un moderatore:
NG + Domanda.

Nella nuova partita le cose per salire di lv nei patti (catene, lingue, ecc) restano o vanno persi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NG + Domanda.
Nella nuova partita le cose per salire di lv nei patti (catene, lingue, ecc) restano o vanno persi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
restano , trovi tutto a ng+

restano , trovi tutto a ng+
*** GRAZIE !!!

Sto cercando di farmare le cose per il patto della luna ma dopo quasi 3H ne ho trovati 2, senza la testa di mimic è snervante e ovviamente ho già ucciso tutti i mimic e niente testa del avarizia -.-"....

Almeno nella seconda run vedo di farmare ste cose, grazie mille ^^

bo io il pontefice l'ho battuto al primo tentativo. non so se ho avuto **** ma non mi è sembrato complesso..
Io al terzo, mentre

Champion Gundyr
addirittura al primo, mentre

sull'Armatura
ci sono stato una quindicina di tentativi (ho letto di diversa gente che l'ha battuta al primo). La difficoltà dei boss è parecchio soggettiva.

Niente, quel catz di boss opzionale non lo batto... mi sono arreso e ho evocato ma evoco una volta e nove mi da impossibile evocare. Comunque una volta eravamo in tre e ciononostante è riuscito ancora ad asfaltarci tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la gioca veramente con Kalameet sto tizio.

Ieri sera ca22eggiavo su Twitch e poi mi si sono palesati davanti una serie di canali con le "speed run" in diretta di DS3...pazzesche! Ho visto finire il gioco in meno di un'ora e mezza...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete finito il gioco e non rischiate spoiler, guardateveli perchè sono sbalorditivi.....indipendentemente che non vi piaccia o meno l'idea della speed run, sono veramente spassosi da guardare! :morris82:

Abilità, riflessi fulminei e tattiche ben studiate di sviluppo del personaggio... in una gara tra giocatori per fare il tempo migliore...ho visto fare i primi 3/4 boss nudi e senza armatura...robe turche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i1066312_DARKSOULSIII20160427143049.jpg

immagini in spoiler solo per chi ha finito il gioco

i1066311_DARKSOULSIII20160419154334.jpg

i1065285_DARKSOULSIII20160418183232.jpg

i1066314_DARKSOULSIII20160425135521.jpg

- - - Aggiornato - - -

Niente, quel catz di boss opzionale non lo batto... mi sono arreso e ho evocato ma evoco una volta e nove mi da impossibile evocare. Comunque una volta eravamo in tre e ciononostante è riuscito ancora ad asfaltarci tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il re senza nome fatto da solo , è tosto ma fattibile , il piu difficile del gioco sicuramente

Ultima modifica da un moderatore:
Il

"Re senza nome"?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livella un pochino di più, metti tutto l'equip migliore che hai per resistenza al fulmine, magari anche lo scudo dell'altro boss che ha 95% di parata fulmine, evoca (lo so, ci vuole pazienza perchè il matchmaking è vergognoso...) e vedrai che alla fine è relativamente facile...certo da solo lascia pure perdere...è fatta troppo male come boss fight, soprattutto la prima fase......

A me fregava sempre quando andava in alto e si sganciava dalla telecamera, rollavo o correvo a caso per non farmi beccare, ma le fiamme del

drago
mi beccavano sempre e mi toglievano due terzi di energia tutte le volte...questo mentre tentavo di farlo da solo...in due l'ho fatto al secondo tentativo avanzando anche 5/6 fiaschette Estus e dopo che nel primo tentativo ero morto come un pollo per la smania di infliggergli l'ultimo colpo letale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro