PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per i patti devo dare tutti e 30 gli oggetti insieme? Cioè se cambio patto me li azzera se gliene ho portati tipo 5 o magari posso anche dargliene 1 e cambiare patto e così via..Oppure almeno raggiungere un rango..
Non si perde il conto tranquillo

Ragazzi a voi si connette ai server ? A me non parte ! C'era una manutenzione in programma ?

Ultima modifica:
Ragazzi non so dove andare

Non ci sono più posti

L'ultimo boss l'ho fatto alla cattedrale

Ho fatto anche le catacombe (tutte)

La strada dei sacrifici

Che devo fare ?

Non ci sono più posti

La strada dei sacrifici

Che devo fare ?

Dal falò del boss delle catacombe vai sempre dritto, ci sono delle scale. Apri quella porta e continua.

Non ci sono più posti

La strada dei sacrifici

Che devo fare ?

Se hai battuto i diaconi ti hanno droppato una bambola,che ti sblocca la zona successiva alle catacombe

Ho due domande: alla fine si è capito perché alcuni mob e boss si trasformano in quelle cose?

L'altra è sulle quest, quella di Yuria e di Anri non possono essere finite nella stessa partita a quanto ho capito,è così ?

Ultima modifica da un moderatore:
Dal falò del boss delle catacombe vai sempre dritto, ci sono delle scale. Apri quella porta e continua.
Ah ok

Vedo stasera quando torno dal lavoro

Se hai battuto i diaconi ti hanno droppato una bambola,che ti sblocca la zona successiva alle catacombe
Grazie

Ah

Sono cavaliere tutta forza e destrezza

A che patto conviene unirmi per avere dei premi consoni a queste qualità?

Avviando il gioco negli aggiornamenti si parla di versione 1.6, e pare vogliano sistemare le magie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ok
Vedo stasera quando torno dal lavoro

Grazie

Ah

Sono cavaliere tutta forza e destrezza

A che patto conviene unirmi per avere dei premi consoni a queste qualità?
Il patto dei lupi di farron ti dà

una buona spada ricurva, quello dei cumuli una katana, gli altri Roma che non ti serve

Non so se farmi la run con guida per le quest in ng+ o con un nuovo personaggio.

Fino a che livello è consigliabile salire per giocare online?

Qualcuno ha uno specchietto da seguire per non cannare le quest?

Questo vaBella fight, hai rischiato di non farcela in un paio di occasioni e alla fine ti eri quasi fatto prendere dalla smania che ti viene quando il boss ha poca vita però non sei caduto in tentazione. Sto boss non lascia spazio ad errori, veramente tosto, ma anche epico. Complimenti.
Più che altro ho rischiato moltissimo quando sono rimasto bloccato non si sa perché (lì mi son preso una caga) :morris82:

Non so se farmi la run con guida per le quest in ng+ o con un nuovo personaggio.Fino a che livello è consigliabile salire per giocare online?

Guarda questi filmati, qui e' spiegato tutto, ovviamente sono spoiler:

L'avevo messo in stand by per finire il 2. Quindi sono praticamente all'inizio.

Nel 2 ho fatto una build completamente fisica e per il pve è andata ok mentre per i pochi pvp che ho fatto ho notato che quasi tutti usavano magie. Qui come siamo messi? Si riesce a fare un buon pg fisico con un pò di magia in aggiunta o meglio puntare su un mago puro?

Il patto dei lupi di farron ti dà
una buona spada ricurva, quello dei cumuli una katana, gli altri Roma che non ti serve
Non ricordo con chi bisogna parlare per il patto dei lupi

Ah, sai mica dove posso trovare "pezzi di titanite "

Me ne mancano diversi e non riesco a far salire la spada

Ultima modifica:
Non so se farmi la run con guida per le quest in ng+ o con un nuovo personaggio.Fino a che livello è consigliabile salire per giocare online?

Io personalmente ho seguito questa guida e mi sono trovato parecchio bene per completare tutte le quest che avevo intenzione di fare, in ottica di trofei principalmente:

http://www.gamefaqs.com/boards/168566-dark-souls-iii/73599466

L'avevo messo in stand by per finire il 2. Quindi sono praticamente all'inizio.Nel 2 ho fatto una build completamente fisica e per il pve è andata ok mentre per i pochi pvp che ho fatto ho notato che quasi tutti usavano magie. Qui come siamo messi? Si riesce a fare un buon pg fisico con un pò di magia in aggiunta o meglio puntare su un mago puro?
Da quel che ho visto e letto il mago puro qui fa proprio pena, si salvano giusto un paio di magie e i buff delle armi. Se vuoi puntare su qualcosa prova le piromanzie.

Ma se ora inizio ng+ per il pvp devo sbloccare prima tutte le aree?

È possibile fare pvp organizzandolo qua nel topic venendo evocato con password tipo anche in zone non sbloccate in ng+?

Ho fatto tutti i boss (5 per adesso) al primo tentativo e sarò morto tre volte ingame (sono alle catacombe in NG+), non pensavo di aver masterato così tanto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I posti me li ricordo tutti, l'ho esplorato molto approfonditamente. Ho solo paura di fallire le quest adesso, speriamo che non succedano cose strane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri sera!!! Che dire........spettacolo puro, per me pari al primo! Un bel 9.5!!!

Ora però ho un po di malinconia :tragic:

Oggi ho provato a prendere piromanzie, miracoli ecc. poi ho visto cosa bisogna fare per ottenerli tutti e mi è passata un po la voglia. Ho mancato un solo patto, magari provo il NG+, così sblocco anche il terzo finale.

Ora mi resta solo Demon's Souls, poi la saga From è finita.......almeno per il momento!

Finito! Finale "cattivo" e tutti i boss uccisi. Livello 95.

Purtroppo non credo proprio ricomincero per il momento. Magari aspetto i dlc...

Ad ogni modo mi è piaciuto davvero moltissimo! Anche se forse mi è venuta voglia di riprendere bloodborne... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro