Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è immortale in NG+. Il boss più difficile di tutta la saga, punto. Non accetto opinioni diverse. Chi dice il contrario o ha avuto **** o è un pazzo "vado contro la massa perché c'ho il pisello" hippie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi e' successa una cosa che mi ha fatto definitivamente perdere la pazienza con il gioco.
Quasi senza volere ho quasi completato la quest di Sigeward, purtroppo volevo evitare l'ultimo passaggio ma cercando l'anello d'oro del serpente ho liberato il cavaliere di Catarina e me lo sono ritrovato nello scontro con il gigante. Sapevo che dovevo correre sul fondo per recuperare la "signora delle tempeste", purtroppo non sono riuscito a capire come andava usata e Sigward e' morto davanti ai miei occhi.
Si' so che e' una cosa che vi fara' ridere di me.
Voi uccidete gli npc prima di passare in ng+, ma a me piace fare le cose bene. Mi ricordo quando giocavo a "Crusader no remorse" un vecchio sparatutto isometrico delle Origin, in cui si poteva involontariamente uccidere i passanti. Ma quando succedeva, io ricaricavo il salvataggio perche' ho sempre odiato queste cose.
Il fatto che quel PG sia morto semplicemente perche' Miyazaki non puo' abbassarsi a spiegare come funziona un arma o magari solo mettere un indicatore a schermo per indicare che si sta' caricando e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questo e' il peggior souls di tutti per me e non c'e' niente che me lo potrebbe far rivalutare.
Quindi lascio il topic, giochero' da solo e farmero' fino demolire quei maledetti boss in pochi colpi.
Ok, ora basta.Oggi mi e' successa una cosa che mi ha fatto definitivamente perdere la pazienza con il gioco.
Quasi senza volere ho quasi completato la quest di Sigeward, purtroppo volevo evitare l'ultimo passaggio ma cercando l'anello d'oro del serpente ho liberato il cavaliere di Catarina e me lo sono ritrovato nello scontro con il gigante. Sapevo che dovevo correre sul fondo per recuperare la "signora delle tempeste", purtroppo non sono riuscito a capire come andava usata e Sigward e' morto davanti ai miei occhi.
Voi uccidete gli npc prima di passare in ng+, ma a me piace fare le cose bene. Mi ricordo quando giocavo a "Crusader no remorse" un vecchio sparatutto isometrico delle Origin, in cui si poteva involontariamente uccidere i passanti. Ma quando succedeva, io ricaricavo il salvataggio perche' ho sempre odiato queste cose.
Il fatto che quel PG sia morto semplicemente perche' Miyazaki non puo' abbassarsi a spiegare come funziona un arma o magari solo mettere un indicatore a schermo per indicare che si sta' caricando e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questo e' il peggior souls di tutti per me e non c'e' niente che me lo potrebbe far rivalutare.
Quindi lascio il topic, giochero' da solo e farmero' fino demolire quei maledetti boss in pochi colpi.
Non è un problema! Ci sono spade che scalano sia su forza che su destrezza, quindi i punti su forza non li hai sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Equipaggia pezzi di armatura che hanno alta protezione al fuoco e soprattutto l'anello della resistenza al fuoco, anche se ci fai poco: devi stare continuamente a curarti e comunque io non ce l'ho fatta a prendere tutto....e sono pure morto una volta e l'altra ci è mancato un pelo. Ci ritornerò con l'anello +2 :nfox:
Io ce l'ho fatta equipaggiando l'anello di resistenza al fuoco e usando traspirazione!
Il re senza nome
è immortale in NG+. Il boss più difficile di tutta la saga, punto. Non accetto opinioni diverse. Chi dice il contrario o ha avuto **** o è un pazzo "vado contro la massa perché c'ho il pisello" hippie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti prego posta un video del tentativo in NG+, sono curioso
Ok, ora basta.Oggi mi e' successa una cosa che mi ha fatto definitivamente perdere la pazienza con il gioco.
Ok, ora basta.
Oggi mi e' successa una cosa che mi ha fatto definitivamente perdere la pazienza con il gioco.
Mo vorrei provarci, ma la cosa è fuori discussione. Questo gioco ha già irrimediabilmente rovinato il mio profitto universitario, se comincio una nuova partita, arrivederci
E hai molto ragione, e' davvero il boss piu' tosto della serie.
Nonostante io in NG+ sono riuscito a batterlo al secondo tentativo, ma solo perche' me lo ricordavo a memoria per tutti i calci che mi aveva dato in NG :sad2:
in realtà non è strettamente vincolato il discorso arma lenta=forza, arma veloce=destrezza.
puoi tranquillamente usare la lama nera infondendo pesante così come la nodachi (più potente come katana ma più pesante della lama nera)...ed anche gli stocchi eventualmente.
diciamo che per ovvie ragioni se hai un'arma dex , alzi tanto la destrezza, ed infondi affilato tendenzialmente è meglio che usare queste armi con pesante, ma il vincolo forza=lentezza destrezza=velocità era più sentito in dark souls che non in questo.
Il re senza nome
io a fine farming patti(pre lui, ultimo lord of cinder ed ultimo boss), mi son ritrovato livello 200...nonostante ciò è l'unico boss che in ng+ mi ha ucciso una volta.
c'è da dire che l'ho giocato veramente male sbagliato quasi sempre a schivare, ma continuo a considerarlo il boss più ostico dell'intera saga
Mo vorrei provarci, ma la cosa è fuori discussione. Questo gioco ha già irrimediabilmente rovinato il mio profitto universitario, se comincio una nuova partita, arrivederci
bah, vi giuro che oggi col secondo pg che ho creato, inspiegabilmente(perchè anche io sono sorpreso) l'ho arato al primo try, le Warden twinblade sono qualcosa di pazzesco, quando procca il sanguinamento sono devastanti
Comunque la cosa più brutta dell'NG+ (almeno per il mio PG) è che non trovo nessuno per fare coop, non mettono i segni per terra e quindi sei fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la cosa più brutta dell'NG+ (almeno per il mio PG) è che non trovo nessuno per fare coop, non mettono i segni per terra e quindi sei fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il patto di farron è super buggato, in 2 giorni mi hanno evocato solo una volta :/ e non me ne tiene proprio di farmare, mi sa che la spada ricurva del lupo non la proverò mai
a che livello sei ora, io post respec livello 200 ho forza a 99.
col macete pesante di Yhorm ci manca poco che foro il mondo da parte a parte, sto usando principalmente quello e l'ascia ammazzadraghi (è brutale il suo colpo speciale), per gli scheletri vado di mazza grande pesante+10 e poi ho 3-4 katane a +10 che uso per sfizio anche se non ho stat consone, anche se tutto quel farming per i patti mi ha perdere la voglia di vivere, almeno ha fruttato bene in questo verso...però mi sa che dovrò farmi un pg nuovo livellato in maniera consona in attesa dei DLC, altrimenti non ci sarà gusto a giocarli con questo *** della guerra
a che livello sei ora, io post respec livello 200 ho forza a 99.
col macete pesante di Yhorm ci manca poco che foro il mondo da parte a parte, sto usando principalmente quello e l'ascia ammazzadraghi (è brutale il suo colpo speciale), per gli scheletri vado di mazza grande pesante+10 e poi ho 3-4 katane a +10 che uso per sfizio anche se non ho stat consone, anche se tutto quel farming per i patti mi ha perdere la voglia di vivere, almeno ha fruttato bene in questo verso...però mi sa che dovrò farmi un pg nuovo livellato in maniera consona in attesa dei DLC, altrimenti non ci sarà gusto a giocarli con questo *** della guerra
Si ma devi comunque curarti ogni tre passi e in ogni caso io non posso utilizzare traspirazione perché non ho slot: fede e intelligenza è come se non esistessero per me ;p lo so che c'è anche l'anello per avere uno slot libero ma non mi interessa, a me interessa solo quello che ha a che fare con forza e destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho scoperto che per il trofeo arma suprema le armi che arrivano a +5 non valgono, anche se è insensato perché è il potenziamento massimo e la descrizione del trofeo dice appunto di potenziare al massimo un'arma