PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MA NON CI CREDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Gli mancava un colpo, uno, bastava anche una schifosissima freccia e invece so morto io. Non ce la faccio più.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno oggi stava facendo la run all-bosses con la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No voglio vedere i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga l'hanno corretto il bug dell'armatura di

Lautrec?

C'è questo tizio che aumenta in maniera spropositata le anime di chi colpisce in pvp causandone il ban.
Bella *****. Gli altri bannati e lui ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai,
l'anima dei tizzoni
che roba è :rickds:

No, dai, ma la seconda fase è bilanciata col ****, mi fa la combo e mi shotta praticamente, non posso fare nulla. Poi quello sblianciato coi danni è DS2.
Eh ma va evitata la combo, altrimenti e' come la camminata del Gaping Dragon o la terza stregoneria di Manus, che se ti prendevano ti shottavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito.

capolavoro non c'è dubbio.:sisi:

è il pilastro massimo di tutta esperienza accomulata dalla from sui souls like.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma ecco perchè ora deve riposare in pace per svariati anni, chi ha giocato da anni alla serie come me si ha trovato difficoltà a concludere il gioco.

i boss erano ben fatti e calibrati ma tutti uccisi in 3 tentativi massimo, molti al first try, si tratta del esperienza personale, non del fatto che sono facili.

il boss più tosto alla fine è stato il re senza nome, ucciso dopo 5 tentativi, Unico avversario che ha richiesto un briciolo di preparazione.

per renderlo competitivo ovviamente era un po sgravettello, ma veniva compensato dal fatto che dopo tot danni si stordiva dando la possibilità di un counter.

boss migliore per il feeling e il tutto ovviamente soul of cinder, è stato bello combattere contro me stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se from tornerà sul genere souls like tra qualche anno mi aspetto grandi novità o altrimenti si rischia il peggio e la ripetitività.

ci sono tanto possibilità per i souls like basta vedere bloodborne, per difficoltà e feeling di unicità ovviamente lo trovo superiore al ds3, perché da effettivamente roba nuova.

ds3 è onore definivo alla serie come giusto che sia.:sisi:

Finito dark souls 3,voto 9.0

Imho non supera la bellezza e complessità del primo capitolo,ma annichilisce il secondo.

Il cuore è sempre là,a Demon's souls,ma certe cose del primo capito di dark Soul sono imbattibili.

Comunque ora tentero l' ng+.

A livello di difficoltà siamo circa come il secondo capitolo ma anche qui il primo dark soul è complessivamente superiore.

Ho giocato circa 60-70 ore,facendo anche i livelli opzionali.

Ciao a tutti mi sono bloccato

dopo aver ucciso Yhorm prima ancora che potessi accendere il falò mi ha trasportato in un'altra stanza dove ho droppato un catino votivo con il quale mentre cercavo un falò ho erroneamente evocato un boss che mi ha ucciso.

Sono tornato dove avevo ucciso il gigante, ho acceso il falò ma non riesco a tornare nella zona dove sono morto quindi non so dove andare per prendermi la rivincita contro il boss e provare a recuperare le anime.

Grazie in anticipo

Ciao a tutti mi sono bloccato
dopo aver ucciso Yhorm prima ancora che potessi accendere il falò mi ha trasportato in un'altra stanza dove ho droppato un catino votivo con il quale mentre cercavo un falò ho erroneamente evocato un boss che mi ha ucciso.

Sono tornato dove avevo ucciso il gigante, ho acceso il falò ma non riesco a tornare nella zona dove sono morto quindi non so dove andare per prendermi la rivincita contro il boss e provare a recuperare le anime.

Grazie in anticipo
viaggia al falò di Vordt, nel primo livello di gioco, e percorri a ritroso l'area fino alla cappella dove c'era emma(non ti puoi sbagliare, è tutto dritto dal falò di Vordt tornando indietro).

in pratica quando hai ucciso il terzo lord emma ti ha evocato li perchè ti manca solo l'ultimo tizzone, così ti ha offerto il catino che serve ad aprirti la strada per proseguire, ma alla sua morte è arrivata la danzatrice.

emma è sostanzialmente la tizia che ti aveva dato la bandieruola poco prima di uccidere Vordt a inizio gioco, banderuola che aveva innescato la sequenza con i gargoyle che ti han trasportato all'insediamento dei non morti

Ragazzi come mai

Siegward non mi compare nel pozzo? Ho guardato qualcosa e vedo che è collegato alla quest di patches, sono andato su per la torre dell'altare del vincolo ma neanche lui c'è per farmi lo scherzo della caduta. Ho mancato di nuovo qualcosa?

Ragazzi come mai

Siegward non mi compare nel pozzo? Ho guardato qualcosa e vedo che è collegato alla quest di patches, sono andato su per la torre dell'altare del vincolo ma neanche lui c'è per farmi lo scherzo della caduta. Ho mancato di nuovo qualcosa?

Lo hai incontrato alla cattedrale?

Io ho seguito questa serie

patches alla cattedrale. Gli dico che sa chi sono, compro armatura.

Patches alla torre, lo perdono.

Vado alla capella e droppo l'armatura a sig.

Sig lo avevo incontrato già precedentemente alla torre del gigante e al demone dell'insediamento non morti

Io invece ho un problema con la quest di anri.

l'ho incontrata alle catacombe e mi dice che ha perso Horace.

Dopo avrebbe dovuto essere al ponte di legno ma non c'era.

Ho spaccato il ponte e fatto wolmir .

Ho sputtanato la quest?

Sono al re delle tempeste, l'ho provato solo 3 volte, prima boss fight del gioco fatta male, telecamera molto peggio del chierico belva di bloodborne... Ora capisco il voler rendere uno scontro difficile, ma così è scorretto, ci sono momenti in cui non si vede niente

EDIT: ok, prima parte nonostante tutto fatta.... La seconda è terrificante....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io insisto dicendo che i livelli opzionali mi sembrano di gran lunga più difficili. Ad esempio, come state dicendo in molti, il boss...

...Re senza nome...
...è pazzesco, picchia come un fabbro già nella prima forma che non è proprio difficile da buttar giù. Ci ripasserò più avanti, intanto sono tornato a...

...Gundyr il campione...
...visto che ho livellato, e stavolta l'ho battuto, anche se ovviamente un minimo di manualità serve sempre, non basta il level-up.

Sono al re delle tempeste, l'ho provato solo 3 volte, prima boss fight del gioco fatta male, telecamera molto peggio del chierico belva di bloodborne... Ora capisco il voler rendere uno scontro difficile, ma così è scorretto, ci sono momenti in cui non si vede niente

Come telecamera c'e un boss opzionale che è molto peggio ,almeno nella sua prima parte,poi lo incontrerai...

Ragazzi ma l'anello d'argento del serpente +1 dove si trova?
capitale profanata/prigione, dove c'è l'ascensore che porta alla zona del gigante, partendo dall'alto(falò prigione) mentre scendi c'è una piattaforma con un cadavere che ha l'anello

- - - Aggiornato - - -

Sono al
re delle tempeste
, l'ho provato solo 3 volte, prima boss fight del gioco fatta male, telecamera molto peggio del chierico belva di bloodborne... Ora capisco il voler rendere uno scontro difficile, ma così è scorretto, ci sono momenti in cui non si vede niente

li la gestione della telecamera è terrificante, premesso che l'avevo fatto veramente male e con molte difficoltà, nella seconda fase poi non ho proprio il timing(nemmeno ai cicli di gioco successivi sono riuscito a ucciderlo subito, unico boss che per ora mi ha ucciso ad ng+ e ng++)...la prima parte è comunque superabile senza subire danno, se schivi leggero o hai uno scudo 100% fisico che sia decente anche sul fulmine:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro