PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo hai incontrato alla cattedrale?
Io ho seguito questa serie

patches alla cattedrale. Gli dico che sa chi sono, compro armatura.

Patches alla torre, lo perdono.

Vado alla capella e droppo l'armatura a sig.

Sig lo avevo incontrato già precedentemente alla torre del gigante e al demone dell'insediamento non morti

Io invece ho un problema con la quest di anri.

l'ho incontrata alle catacombe e mi dice che ha perso Horace.

Dopo avrebbe dovuto essere al ponte di legno ma non c'era.

Ho spaccato il ponte e fatto wolmir .

Ho sputtanato la quest?
Anri la trovavi non vicino al ponte, ma in quel passaggio alternativo che sta di fianco :sisi: poi

dopo wolnir potevi scendere tranquillamente a fare horace

capitale profanata/prigione, dove c'è l'ascensore che porta alla zona del gigante, partendo dall'alto(falò prigione) mentre scendi c'è una piattaforma con un cadavere che ha l'anello

- - - Aggiornato - - -

li la gestione della telecamera è terrificante, premesso che l'avevo fatto veramente male e con molte difficoltà, nella seconda fase poi non ho proprio il timing(nemmeno ai cicli di gioco successivi sono riuscito a ucciderlo subito, unico boss che per ora mi ha ucciso ad ng+ e ng++)...la prima parte è comunque superabile senza subire danno, se schivi leggero o hai uno scudo 100% fisico che sia decente anche sul fulmine:

Ma si trova nel newgame l'anello +1 no?

Oggi niente lavoro: obiettivo buttare giù 2 boss :kappe:

Elamadonna..... arrivo dopo un'orgia di

irythyll, lacation più affascinante della serie... e poi mi ritrovo, tac ad attivare un meccanismo che dico, ok citazione.

e poi salgo la scalinata... ANOR LONDO:tragic::tragic:
Per me possono anche chiuderlo qui, capolavoro. Punto. Dove devo mettere la firma?

Sono nel bel mezzo della mia seconda run che sto affrontando in modalità speed visto che il mio pg è bello che finito al lv 120 e ieri ho provato a farmare le prove del successo, ma in 35 minuti con fortuna 99, anello d' oro del serpente, testa di mimic e stocco di cristallo ne ho ottenute solo una....spero risolvano tramite patch visto che le erbe lama ne ho ottenute 20 in 1 ora e mezza. Oppure chiedo a chi ha giocato di più in multi, c'è possibilità di boostarlo in 3 o più persone tramite password? Tipo uno fa l' host, uno l' invasore e l' altro il protettore ?

Non ho capito come si evocano gli npc.. Ho letto che per fare le loro quest vanno evocati, ma non capisco dove quando e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al boss

Crystal Sage, all'inizio tutto bene riesco a toglierli meta' vita, poi usa un altra tenica lanciandomi quei cristalli che non riesco a capire da dove arrivano, vuoi che tecnica avete usato?

Ma ci sono completi, come in dark soul 2, fatti per il mago dove ti danno boost ? Sono a quasi 45ore ed ancora non ho trovato niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

finito l'ng++, mi manca solo di recuperare qualche anello ed è platino
Ma è possibile che tutti sono riusciti a farmare ste prove e io unico che non ci riesco?

Ma che ce l'abbia con me sto platino?

Ma è possibile che tutti sono riusciti a farmare ste prove e io unico che non ci riesco?
Ma che ce l'abbia con me sto platino?
ho tipo 130 ore di gioco, il 75% delle quali le ho passate a farmare quella roba li. che mi strugge è leggere di chi in mezz'ora o un'ora ha collezionato 30 di questo o 30 di quello...ho praticamente annientato la mia vita sociale per 2 settimane in cambio di questo platino.

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sono completi, come in dark soul 2, fatti per il mago dove ti danno boost ? Sono a quasi 45ore ed ancora non ho trovato niente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non ci sono set che offrono bonus speciali, ma ci sono alcuni pezzi che danno bonus, come la corona di dusk (estatamente come in dark souls), non mi viene in mente altro al momento ma è probabile che ci siano possibilitò di ibridare un set per avere dei vantaggi in tal senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri altra lunga sessione e sconfitto

Lorian e Lothric
Davvero una bellissima bossfight.

Avrei alcune domande:

Quanto è importante la vitalità in questo terzo capitolo?

Ho seguito poco gli sviluppi del gioco, ma non credo sia una sorta di Adattabilità del secondo DS, ma il pg con il quale ho giocato aveva questa stat come valore più alto, con uno scarto anche di 10 punti rispetto a caratteristiche come energia o vitalità.

I riferimenti al secondo capitolo si fermano ad alcuni set-armi oppure ci sono anche riferimenti a personaggi, storia ecc?

Non ho capito come si evocano gli npc.. Ho letto che per fare le loro quest vanno evocati, ma non capisco dove quando e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dal personaggio.

ad esempio se al santuario hai sconfitto il tizio in mutande con la uchigatana, davanti alla porta di Vordt c'è un segno luminoso in terra dove evocarlo, ci sono anche npc più complicati da evocare, nel senso che devi fare determinate quest o incontrarli in posti determinati oppure sconfiggere prima il loro fantasma oscuro.

tutte ste cose, tipicamente, si fanno in forma di brace...se giochi da non morto non puoi evocare fantasmi o essere invaso.

- - - Aggiornato - - -

Ieri altra lunga sessione e sconfitto
Lorian e Lothric
Davvero una bellissima bossfight.

Avrei alcune domande:

Quanto è importante la vitalità in questo terzo capitolo?

Ho seguito poco gli sviluppi del gioco, ma non credo sia una sorta di Adattabilità del secondo DS, ma il pg con il quale ho giocato aveva questa stat come valore più alto, con uno scarto anche di 10 punti rispetto a caratteristiche come energia o vitalità.

I riferimenti al secondo capitolo si fermano ad alcuni set-armi oppure ci sono anche riferimenti a personaggi, storia ecc?
la vitalità permette solo di aumentare il carico, quindi puoi avere fast roll con armature/armi pesanti e medie.

l'utilità obiettivamente è marginale, perché la possibilità di carico cresce pochissimo(1 kg per punto vit) e quindi prima di poter equipaggiare armature che riducono sensibilmente il danno dovresti spendere un sacco di livelli, in senso assoluto chiaramente è comunque un bonus per ovvie ragioni un full Havel subisce meno danni di un pg con il set da stregone.

i riferimenti al 2 sono estremamente limitati, emerge l'idea palese che è da considerare un ciclo di transito, importante, ma solo tra l'inizio di tutto e questo capitolo.

ho tipo 130 ore di gioco, il 75% delle quali le ho passate a farmare quella roba li. che mi strugge è leggere di chi in mezz'ora o un'ora ha collezionato 30 di questo o 30 di quello...ho praticamente annientato la mia vita sociale per 2 settimane in cambio di questo platino.
- - - Aggiornato - - -

non ci sono set che offrono bonus speciali, ma ci sono alcuni pezzi che danno bonus, come la corona di dusk (estatamente come in dark souls), non mi viene in mente altro al momento ma è probabile che ci siano possibilitò di ibridare un set per avere dei vantaggi in tal senso.
Hai detto che ti rimane da prendere un solo anello? Potresti fare un backup del tuo salvataggio su una pennina? Così carico il tuo salvataggio sulla PS4 e il sistema, dovrebbe, leggere bene e darmi il trofeo dei miracoli poiché mi manca solo quello delle prove?

Ti chiedo tanto? Ho fatto tutto, anche battere il boss più difficile e non riuscire a farmare o il drop rate fatto a **** è come una presa in giro bella e buona.

:sad2:

Mamma mia finito ng+ il boss finale è qualcosa di epico, lho fatto con un amico e yuria e praticamente a circa 10% mi hanno lasciato solo e per la prima volta contro un boss ho finito tutte le fischiette di estus e per un paio di volte ho rischiato di morire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma per essere evocato nel patto delle lame oscure devo avere le braci attivate?

Cmq sono appena entrato nel patto pensavo che la tizia non mi avrebbe parlato in quanto ero già entrato nel patto di Rosaria è offerto 1 lingua per respeccare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma per essere evocato nel patto delle lame oscure devo avere le braci attivate?Cmq sono appena entrato nel patto pensavo che la tizia non mi avrebbe parlato in quanto ero già entrato nel patto di Rosaria è offerto 1 lingua per respeccare

Sent from my iPhone using Tapatalk
Con o senza braci, in mutande o senza mutande, non ti evoca mai.

MAI.

dipende dal personaggio.ad esempio se al santuario hai sconfitto il tizio in mutande con la uchigatana, davanti alla porta di Vordt c'è un segno luminoso in terra dove evocarlo, ci sono anche npc più complicati da evocare, nel senso che devi fare determinate quest o incontrarli in posti determinati oppure sconfiggere prima il loro fantasma oscuro.

tutte ste cose, tipicamente, si fanno in forma di brace...se giochi da non morto non puoi evocare fantasmi o essere invaso.

- - - Aggiornato - - -

la vitalità permette solo di aumentare il carico, quindi puoi avere fast roll con armature/armi pesanti e medie.

l'utilità obiettivamente è marginale, perché la possibilità di carico cresce pochissimo(1 kg per punto vit) e quindi prima di poter equipaggiare armature che riducono sensibilmente il danno dovresti spendere un sacco di livelli, in senso assoluto chiaramente è comunque un bonus per ovvie ragioni un full Havel subisce meno danni di un pg con il set da stregone.

i riferimenti al 2 sono estremamente limitati, emerge l'idea palese che è da considerare un ciclo di transito, importante, ma solo tra l'inizio di tutto e questo capitolo.

Quindi basta che uso la brace prima di un boss e capisco se posso invocare qualcuno o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro