PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che il ng+ è forse il peggiore di ogni souls! Praticamente hanno annullato la sfida, shotto tutto boss compresi
no aspetta, che stats hai? perché anche io non ho sentito particolarmente la progressione, ma ero comunque attorno al 120 con stat ottimali per le armi che usavo.

se ti fai il tuo bel pg fatto e finito, ad esempio attorno 90, di sicuro non shotti i boss.

poi come dicevo solo l'opzionale mi ha ucciso 1 volta al ng+, e solo 2-3 boss mi hanno ucciso al ng++...ma era così anche nei capitoli precedenti perché tra leveling e sapere già il moveset è normale che la sfida offerta sia ridotta.

il grosso delle difficoltà è sempre stato durante la fase di apprendimento di moveset e debolezze.

Buttato giù il 5º boss e mi sono avvicinato molto al sesto. Adesso ho spento sennò buttavo gli occhi :rickds:

si, servono tutti i normali, tutti i +1 e tutti i +2 e il solo +3

quindi devi giocare almeno fino a ng++, ce ne sono fino a quasi alla fine del gioco per cui devi praticamente farlo tutto

ci sarebbero anche 3 finali, però salvando su usb puoi sbloccarli tutti in una partita sola...ma ne più ne meno devi finirlo o quasi 3 volte, per cui...
azz fino a ng++ e io che pensavo di fare tutto in due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se spingono la gente a giocare fino a ng++ vuol dire che è probabile che i dlc saranno da fare a livelli molto alti che ne dite? io un backup del save a fine prima run me lo farò lo stesso in ogni caso

Ultima modifica da un moderatore:
azz fino a ng++ e io che pensavo di fare tutto in due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se spingono la gente a giocare fino a ng++ vuol dire che è probabile che i dlc saranno da fare a livelli molto alti che ne dite? io un backup del save a fine prima run me lo farò lo stesso in ogni caso
I platini dei souls hanno sempre richiesto minimo 2 run e mezza per essere ottenuti, a partire da demon's. I DLC quasi sicuramente saranno calibrati per un pg da end-game.

I platini dei souls hanno sempre richiesto minimo 2 run e mezza per essere ottenuti, a partire da demon's. I DLC quasi sicuramente saranno calibrati per un pg da end-game.
ah non sapevo, ho platinato solo bloodborne nella mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se misso un anello nella prima run come faccio a recuperarlo?

ah non sapevo, ho platinato solo bloodborne nella mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se misso un anello nella prima run come faccio a recuperarlo?
Lo puoi trovare nella run successiva seguendo il medesimo procedimento/andando allo stesso luogo in cui lo puoi trovare nel NG normale, la posizione dei drop non cambia.

Comunque le quest sono veramente incomprensibili senza guida.

Per esempio

per Cornyx devi prima liberarlo all'insediamento, poi andare al lago di cenere, quindi due aree minimo dopo, e battere il demone MA devi essere braciato ed evocare un NPC. Questo npc NON deve morire nello scontro con il demone. A quel punto devi tornare indietro, ovviamente senza nessun indizio, all'insediamento per trovare l'equip nella stessa gabbia.
Ora, apparte che la cosa di per se già non ha senso dato che non si capisce di chi è quel corpo e cosa c'entra l'npc da evocare, ma poi chi cacchio è che senza indizi torna indietro ad un'area early game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora sempre seguendo la guida, anche qua roba difficilmente comprensibile,

sono alla città di natale ed ho aiutato Sirris sul ponte
mentre per quanto riguarda Anri

ho battuto Horace e glie l'ho comuniato ricevendo un anello
che anche qua per parlarci è una risata dato che arriva la cavalleria di scheletri che manco l'armata delle tenebre.

Per ora sta filando tutto liscio giusto? A questo punto dovrei essere vicino ad un bivio per i finali.

Spiego il finale che ho ricevuto in blindrun la prima volta

alla fine il personaggio molto semplicemente ha ricevuto una specie di fiammata alla mano
e niente altro. Piuttosto cacoso.

Come si chiama questo ending?

Io della trama non sto capendo quasi nulla.

Le anime dei boss non hanno descrizioni particolari, stessa cosa per i vestiti dei nemici con cui capisci giusto qualcosa di localizzato ( ad esempio

sono alla cattedrale e dai vestiti dei tipi incappucciati capisci che il posto continua ad essere ripopolato dai morti
)

Ma per il resto zero o quasi.

Io della trama non sto capendo quasi nulla.Le anime dei boss non hanno descrizioni particolari, stessa cosa per i vestiti dei nemici con cui capisci giusto qualcosa di localizzato ( ad esempio

sono alla cattedrale e dai vestiti dei tipi incappucciati capisci che il posto continua ad essere ripopolato dai morti
)

Ma per il resto zero o quasi.
Ah io mi sono letto le spiegazioni di dark soul 1-2 che sebbene abbia giocato non c'ho mai capito nulla. A posteriori quindi i due titoli hanno pure senso e leggendo la spiegazione certi eventi e situazioni li ricollego.

In questo, nonostante abbia letto le robe prima, non c'ho capito praticamente niente, ho colto solo qualche riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ormai avendolo finito posso leggere anche di questo, ma ingame veramente non si capisce una sega.

Cioè non è che questa è narrazione minimalista come viene tanto elogiata, è proprio fatta a caso, che è una cosa un tantino diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloodborne è molto più comprensibile.

Iniziato il NG++, mi dispiace che in questa run fallisco la quest di

Sirris, la mia amata...per prendere uno stupidissimo gesto. :bah!:

Ah io mi sono letto le spiegazioni di dark soul 1-2 che sebbene abbia giocato non c'ho mai capito nulla. A posteriori quindi i due titoli hanno pure senso e leggendo la spiegazione certi eventi e situazioni li ricollego.In questo, nonostante abbia letto le robe prima, non c'ho capito praticamente niente, ho colto solo qualche riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ormai avendolo finito posso leggere anche di questo, ma ingame veramente non si capisce una sega.

Cioè non è che questa è narrazione minimalista come viene tanto elogiata, è proprio fatta a caso, che è una cosa un tantino diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloodborne è molto più comprensibile.
Si infatti, Bloodborne qualcosa in più ci capivi, anche se poi leggendo certi riepiloghi su youtube mi rendevo conto che avevo colto il 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua a parte il fatto che devi trovare i

signori dei tizzoni, che credo siano il corrispettivo dei soliti lord di dark souls
non capisco nient'altro, chi sono i boss, cosa c'entrano, cosa c'entrano certe zona ecc.

mi spiegate il finale?

ho dato precedentemente gli occhi alla guardiana del fuoco per far spegnere la fiamma, quindi avrei tradito i signori dei tizzoni ma una volta sconfitto l'ultimo boss mi ha fatto vincolare la fiamma e non spegnerla....in più è durato 2 secondi il filmato e son partiti subito dopo i titoli di coda.

Cmq anche il boss finale

abbastanza semplice visto che ci son morto 4 volte, moveset una volta imparati abbastanza prevedibili

mi spiegate il finale?
ho dato precedentemente gli occhi alla guardiana del fuoco per far spegnere la fiamma, quindi avrei tradito i signori dei tizzoni ma una volta sconfitto l'ultimo boss mi ha fatto vincolare la fiamma e non spegnerla....in più è durato 2 secondi il filmato e son partiti subito dopo i titoli di coda.

Cmq anche il boss finale

abbastanza semplice visto che ci son morto 4 volte, moveset una volta imparati abbastanza prevedibili

Dovevi evocare la guardiana vicino al falò per il finale "The End of Fire", hai sbagliato a interagire col falò.

come?
ci avevo pensato e ho messo su no ma non è successo niente

quando le dai gli occhi e poi la evochi per qualche secondo puoi controllare il personaggio. A seconda se la colpisci o meno in quei secondi hai due finali

Ma per il trofeo degli anelli basta averlo avuti 1 volta o bisogna tenerseli? Perché io alcuni anelli li ho venduti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

azz fino a ng++ e io che pensavo di fare tutto in due run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se spingono la gente a giocare fino a ng++ vuol dire che è probabile che i dlc saranno da fare a livelli molto alti che ne dite? io un backup del save a fine prima run me lo farò lo stesso in ogni caso
più o meno è uguale agli altri in questo senso, mi pare che fin da demon's souls servissero tre run perché alcune anime dei boss permettevano di fare stregoneria/magia/arma unica e quindi toccava necessariamente guadagnarle 3 volte in 3 cicli di gioco consecutivi(o al limite con pg diversi con cui collezionare questo o quello).

i DLC saranno come negli altri giochi, pensati per essere affrontati da personaggi già buildati, quindi credo indicativamente per livelli nel range 70-90...con relativa variante+ a seconda del ciclo di gioco...credo di preparare un nuovo pg con cui sbloccare tutti i falò e recuperare l'equip più idoneo alla build e mi fermerò all'incirca li per fare i DLC al ciclo base e non con il pg sgravato che ho già

- - - Aggiornato - - -

ah non sapevo, ho platinato solo bloodborne nella mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se misso un anello nella prima run come faccio a recuperarlo?
anche quello teoricamente richiede 3 run, avendo 3 finali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro