PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vorrei qualche parere sull'infusione di un'arma,ovvero le:

doppie katane "Onikiri e Ubadachi"

il pg è dex/faith ( ho 40 di destrezza e penso arriverò a 25 sicuro di fede). Conviene infonderla con la pietra affilata,benedetta o fulmine?

forza la tengo proprio al minimo per usarla,ma volendo ho

l'anello del cavaliere e con un paio di punti spesi arriverei a 20

suggerimenti? :hmm:
Bellissima e potentissima arma, l'ho usato durante l'end game

Sinceramente non saprei consigliarti, io l'ho infusa con una gemma vacua perché avevo destrezza a 40, forza l'ho portata a 25, idem fortuna

Nel tuo caso ti direi di guardare quanto ti dà di danno totale nella preview, tenendo conto però che fulmine sarà ovviamente meno efficiente contro i nemici che hanno difese alte per questo elemento

Ok ti ringrazio vedremo come si evolve la situazione, di DS2 per qul che se ne dica mi piaceva proprio perchè me ne sono sempre sbattuto del soul level e non ho mai avuto problemi a trovar gente.Anche se alla fine diventava un tutti fanno tutti io mi divertivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il soul level lo devi guardare solo se vuoi partecipare a tornei o robe organizzate. Altrimenti gente per il pvp casual la trovi ad ogni livello, di solito è così.

Secondo me sarebbe giusto permettere alla gente di copiare il proprio pg, così mi fermerei al livello stabilito per il pvp e continuerei a tirar su per il pve. Io ho poco tempo per giocare, fare più build mi risulta difficile.

Finalmente battuto il

re senza nome,
una delle boss battle che più mi ha fatto sudare in tutti i Souls. Sbagliavo ad usare spadoni pesanti, appena provato lo stocco di irithyll l'ho seccato alla seconda run.

Ora sto facendo un po' di backtracking, sono a

irithyll ma non trovo la strada per aprire il cancello con dietro l'evangelista inginocchiata.
Un aiutino?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente battuto il
re senza nome,
una delle boss battle che più mi ha fatto sudare in tutti i Souls. Sbagliavo ad usare spadoni pesanti, appena provato lo stocco di irithyll l'ho seccato alla seconda run.

Ora sto facendo un po' di backtracking, sono a

irithyll ma non trovo la strada per aprire il cancello con dietro l'evangelista inginocchiata.
Un aiutino?
Devi colpire

una balaustra illusoria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi ti dico dove

Ragazzi ho appena sconfitto

Yorm il gigante

Ma adesso dove devo andare ?

Ho preso la chiave della torre e son salito e ho preso quello che c'era da prendere e consegnata a chi di dovere

Ma io sapevo che c'erano delle aree con dei boss opzionali, perché a quanto ho capito sto per finirlo e non vorrei trovarmi l'ultimo boss davanti senza finire queste aree

Altra domanda

Non sono riuscito a trovare i

pezzi di titanite

Ma dove cavolo stanno ?
....

Il soul level lo devi guardare solo se vuoi partecipare a tornei o robe organizzate. Altrimenti gente per il pvp casual la trovi ad ogni livello, di solito è così. Secondo me sarebbe giusto permettere alla gente di copiare il proprio pg, così mi fermerei al livello stabilito per il pvp e continuerei a tirar su per il pve. Io ho poco tempo per giocare, fare più build mi risulta difficile.
Sei messo nella mia stessa situazione il tempo è sempre più prezioso ;p

Dei tornei non ci gurado proprio è solo per fare qualche sfida al volo per divertirsi senza pretese...

Ragazzi ho appena iniziato la seconda run, non più blind, dove naturalmente butterò un occhio su questi benedetti trofei..

Ci sono cose molto importanti da seguire per non sputtanarsi qualche quest..avevo letto che facendo una cosa legata ad una quest in particolare mi si sputtanava automaticamente un altra..

Poi mi confermate anche che sono obbligatorie le tre run con lo stesso pg?In ogni run vanno rifatte tutte le quest?

Ragazzi ho appena sconfitto

Yorm il gigante

Ma adesso dove devo andare ?

Ho preso la chiave della torre e son salito e ho preso quello che c'era da prendere e consegnata a chi di dovere

Ma io sapevo che c'erano delle aree con dei boss opzionali, perché a quanto ho capito sto per finirlo e non vorrei trovarmi l'ultimo boss davanti senza finire queste aree

Altra domanda

Non sono riuscito a trovare i

pezzi di titanite

Ma dove cavolo stanno ?
Quanti Lord hai sconfitto?

I pezzi si trovano più avanti

Ma seguendo la quest che implica Il non respeccare, a fine quest poi posso farlo o proprio diventa impossibile?

Volevo sapere come si droppano online non offline.. cioè che devo fare dopo aver equipaggiato i due rispettivi patti?
inviato dal Sogno del Cacciatore
niente, fa tutto il gioco in automatico evocandoti nelle partite degli altri (in teoria) in pratica non lo fa perchè non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sapere come si droppano online non offline.. cioè che devo fare dopo aver equipaggiato i due rispettivi patti?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Per la tizia devi mettere il patto delle sentinelle blu magari mentre fai altro così vieni evocato, per il lupo se non errore devi invadere gli altri mondi nella zona del forte di farron

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda le armi quality, finito il gioco ho deciso di dare una occhiata alla wiki per trovare qualche arma che scala bene. In pratica di armi medio-veloci quality (niente spadoni pesanti insomma) le migliori sono la semplice spada lunga e la

Dark Sword
che fa più danni (il cui R2 però mi fa pena). Ce ne sono altre, appartenenti a qualsiasi "categoria"?

Per quanto riguarda le armi quality, finito il gioco ho deciso di dare una occhiata alla wiki per trovare qualche arma che scala bene. In pratica di armi medio-veloci quality (niente spadoni pesanti insomma) le migliori sono la semplice spada lunga e la
Dark Sword
che fa più danni (il cui R2 però mi fa pena). Ce ne sono altre, appartenenti a qualsiasi "categoria"?
Katane no? Io sto usando la katana del caos +5 e nei 1vs1 è molto buono

Katane no? Io sto usando la katana del caos +5 e nei 1vs1 è molto buono
Sono armi che sfruttano al massimo la sola destrezza. Io ho 40 a forza e destrezza, se uso la gemma raffinata raggiungo un mediocre C nello scaling su entrambe le caratteristiche.

A me risulta un C o B in forza e S in destrezza se non ricordo male

A me risulta un C o B in forza e S in destrezza se non ricordo male
No, scala E su forza e S su destrezza

Comunque ci sono due armi che arrivano a B B raffinate, entrambe spadoni curvi

Murakumo e Spadone dell'esule

Pubblicità
Pubblicità
Indietro