PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per la quest di Siegward
Dopo aver battuto il demone di fuoco nel borgo dei non morti devo

-trovare patches alla cattedrale

-trovare siegward nel pozzo

-trovare nuovamente patches nella torre aperta con la chiave da 20mila

-riportare a siegward l'armatura dopo aver battuto i diaconi
E poi ci sono altri due incontri

Un pò di break dance al falò non guasta mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13086822_862240563903549_8698000817146056664_o.jpg

E poi ci sono altri due incontri
Si lo so, era per sapere se erano giusti in ordine cronologico

Non si possono scambiare. Considera che ne puoi ottenere 6 fisse da tesori nelle 3 run per il platino, quindi le altre 24 o le ottieni online, ma nessuno è così codardo da avere il patto per farsi proteggere, oppure le farmi in una specifica zona. Con fortuna a 99, stocco di cristallo, anello del serpente +1 , testa di mimic ed una moneta che vende
Patches
ad ogni passaggio(gli oggetti consumabili) son riuscito a farmi droppare le 24 prove in circa 5 ore e mezza diluite in 3 giorni, una cosa inumana considerando che le 18 erbalama che mi mancavano le ho fatte in 1 ora e mezza.
ma come si riesce a farsidroppare questi benedetti oggetti dei patti?

Ultima modifica da un moderatore:

Non sono sicuro al 100% perché ho fallito miseramente quella quest nella blind, ma secondo me ti basta incontrarlo una sola volta

Patches nella cattedrale. Dopodiché lo raggiungi davanti alla stanza di Rosaria e già lì ti vende il set di catarina

Non si possono scambiare. Considera che ne puoi ottenere 6 fisse da tesori nelle 3 run per il platino, quindi le altre 24 o le ottieni online, ma nessuno è così codardo da avere il patto per farsi proteggere, oppure le farmi in una specifica zona. Con fortuna a 99, stocco di cristallo, anello del serpente +1 , testa di mimic ed una moneta che vende
Patches
ad ogni passaggio(gli oggetti consumabili) son riuscito a farmi droppare le 24 prove in circa 5 ore e mezza diluite in 3 giorni, una cosa inumana considerando che le 18 erbalama che mi mancavano le ho fatte in 1 ora e mezza.
Mi sai dire come faccio a sapere quante erbe lama gli ho già dato? Non so a che punto sono..

inviato dal Sogno del Cacciatore

E come faccio a saperlo ?
Faccio delle foto agli altari ?

Perché se ho capito bene devi posizionare il tizzone li sopra

Ok

Forse ho capito

Su 5 troni sono vuoti 2

A quanto ho capito dovrei andare da aldrich, se è il penultimo

Ma come si arriva ?
Ok

Irytyhyll...ci sei? Fai tutta Irytyhill ed ammazzi il boss Sulyhvan il gran scaerdote.

Da quel falò prosegui, piazzetta vai a sinistra entri nell struttura simil chiesa dopo i giganti seduti sali, percorri i tetti, arrivi ad un meccanismo a leva che ti ricorderà qualcosa, prosegui su dalla scalinata e sei dove si trova Aldrich. Ammazzalo senza pietà-

Le erba lama dove le hai farmate?
Le ho farmate partendo dal falò dei

Guardiani dell' abisso, andando a ritroso verso i 2 darkwrait
ho trovato il drop di questa zona molto più soddisfacente di quello dell' altro falò con i 3 nemici vicini.

Esatto, poi un incontro

nelle cucine di Irytill
dove ti darà un miracolo, a quel punto non serve più per il platino, visto che deve darti 3 gesti ed un miracolo. Comunque io ho fatto tutto in blindrun, una volta finito il gioco per fatti miei ho controllato la wiki per vedere cosa mi fossi perso, e

Non trovai patches alla cattedrale, ma direttamente al santuario e non comprai mai l' armatura nè incontrai più sigward. A fine gioco sono andato a vedere nel pozzo e sorpresa mi parlò, quindi ho acquistato l' armatura, l' ho consegnata a lui e poi andato nelle cucine e l' ho trovato , ottenendo anche il miracolo, quindi ho recuperato la sua quest nell' end game ahahah

ma come si riesce a farsidroppare questi benedetti oggetti dei patti?
Cu.....fortuna, molta fortuna. le prove dai

2 cavalieri d' argento nel falò di anor londo

Mi sai dire come faccio a sapere quante erbe lama gli ho già dato? Non so a che punto sono..
Non lo so, nella mia blindrun non ho mai donato nulla, una volta finita ho visto quanti ne servivano per ogni patto ed ho donato tutto insieme

Ieri dark souls 3 platinato il platino l'ho trovato facile da fare ma per un patto (quello delle prova di un successo) è stato un po un problema perché il gioco non ti trova la gente per giocare (cioè la trova ma ogni 1000 anni xD) quindi sei obbligato ha farmarli :( per tutti gli altri patti no problem fatti al volo ora passerò ad uncharted 4 (è il primo che esce) e poi doom (esce 3 giorni dopo di uncharted 4) *_*

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ieri dark souls 3 platinato il platino l'ho trovato facile da fare ma per un patto (quello delle prova di un successo) è stato un po un problema perché il gioco non ti trova la gente per giocare (cioè la trova ma ogni 1000 anni xD) quindi sei obbligato ha farmarli :( per tutti gli altri patti no problem fatti al volo ora passerò ad uncharted 4 (è il primo che esce) e poi doom (esce 3 giorni dopo di uncharted 4) *_*
Ah ok

- - - Aggiornato - - -

io ci sto, ma magari prima aspettiamo che patchino ancora un po' il gioco che ha alcune cose davvero "meh"... tipo il poise disattivato XD
Per il torneo sicuramente, se ti va possiamo già provare fra di noi invece, tanto ho una semplice build quality senza buff e stronzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo imparato che nel mondo di Dark Souls

ci si sposa piazzandosi una lama in testa :rickds:

Sul serio...quando l'ho visto ero a metà fra il confuso ed il divertito.
perché in realtà è il matrimonio dei vacui, cioè serve a coniugare i sigilli oscuri e non le persone. è simpatico e ingannevole perchè uno da per scontato che sia un matrimonio normale, in cui i due diventano tipo il re e la regina dei vacui.

quando alla quest di Siegward

in una delle run, mi è comparso patches vestito da cavaliere di catarina dopo la passerella che porta da rosaria, l'ho ammazzato e ha droppato l'armor...che ho poi buttato nel pozzo. se non serve patches per altri motivi, credo sia il sistema più veloce per proseguire quella quest.

nella blind run ha cercato di fregarmi mentre salivo nella torre, e poi mi ha venduto l'armatura...ma non c'era siegward nel pozzo(o forse non me ne sono accorto io perché non ci sarò nemmeno passato vicino, o forse avevo già ucciso qualche boss che invalidava la quest, bho).
ad ogni modo se cercate su youtube trovate la video guida di gosu noob, così se vi serve qualcosa per il platino siete sicuri di non mancarlo successivamente alla blind run

Per la quest di sieg dovete seguire questi passi:

-Incontrarlo all'ascensore fra villaggio dei non morti e strada dei sacrifici

-andare ad un faló e risalire sull'ascensore, lanciarvi mentre l'ascensore sale per incontrarlo sul balcone e aiutarlo a uccidere il demone di fuoco

-incontrare patches alla cattedrale (dovete passare nella zona della passerella elevabile due volte, altrimenti non esce

- comprare da patches l'armatura di sieg ( o ucciderlo ma non conviene perché potrebbe alterare la quest di greirat e vende cose che possono essere utili tipo le monete

- salvare sieg nel pozzo vicino la cappella della purificazione

- incontrare sieg nella cucina prima dei cavalieri d'argento a Irithyl

- liberarlo dalla cella alla capitale profanata ( qui vi dará una lastra di titanite

- combattere con lui contro Yhorm (compare da solo quando attraversate la nebbia se avete seguito i precedenti passi) e farlo sopravvivere

- una volta finita la battaglia parlateci e vi darà l'ultimo e 3 decotto

- se toccate il faló scomparirà e troverete nell'arena il suo set e una seconda stormruler

Ah ok
- - - Aggiornato - - -

Per il torneo sicuramente, se ti va possiamo già provare fra di noi invece, tanto ho una semplice build quality senza buff e stronzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ah ok" ahaha sei fantastico

-andare ad un faló e risalire sull'ascensore, lanciarvi mentre l'ascensore sale per incontrarlo sul balcone e aiutarlo a uccidere il demone di fuoco

-incontrare patches alla cattedrale (dovete passare nella zona della passerella elevabile due volte, altrimenti non esce

- comprare da patches l'armatura di sieg ( o ucciderlo ma non conviene perché potrebbe alterare la quest di greirat e vende cose che possono essere utili tipo le monete

- liberarlo dalla cella alla capitale profanata ( qui vi dará una lastra di titanite

- combattere con lui contro Yhorm (compare da solo quando attraversate la nebbia se avete seguito i precedenti passi) e farlo sopravvivere

- se toccate il faló scomparirà e troverete nell'arena il suo set e una seconda stormruler
non serve andare ad un falò quando lo incontri nell'ascensore, ho sempre parlato col gigante e nel tornare a terra si sentiva il mugolio a mezza altezza che ti attira a scendere nel piano intermedio dove lo trovi intento a guardare il demone.

anche quando ho perso la sua quest nella blind run, qui ci ho interagito a questa maniera.

Sicuro che

serva incontrare Patches alla Cattedrale? Perchè io l'ho incontrato all'Altare e già li mi vendeva l'equipaggiamento di Sieg, senza mai averlo beccato alla Cattedrale

ma che bug.. è la vecchia delle mura di Lothric. ci hai pure parlato per ottenere la bandiera all'inizio

comunque dovete usare gli spoiler.. mi sono anche rotto di ripeterlo.
Chiedo scusa per non aver usato lo spoiler...

scusami sono un novellino di dark soul... quindi devo tornare indietro? ma non ho capito il collegamento che c'è stato tra aldrich e la danzatrice del ventre....

Sicuro che
serva incontrare Patches alla Cattedrale? Perchè io l'ho incontrato all'Altare e già li mi vendeva l'equipaggiamento di Sieg, senza mai averlo beccato alla Cattedrale
Diciamo che il percorso standard è quello, tra l'altro non si sa come e quando patches compare al santuario, quindi meglio incontrarlo alla cattedrale se non si vuole perdere qualche passaggio

Ultimo avvertimento raga, state attenti con gli spoiler, anche minimi, sul gioco, ai prossimi non correttamente coperti si passa dagli avvertimenti alle sanzioni gravi :sisi:

Grazie e buona continuazione :sasa:

non serve andare ad un falò quando lo incontri nell'ascensore, ho sempre parlato col gigante e nel tornare a terra si sentiva il mugolio a mezza altezza che ti attira a scendere nel piano intermedio dove lo trovi intento a guardare il demone.

anche quando ho perso la sua quest nella blind run, qui ci ho interagito a questa maniera.
Ah ecco meglio così allora, un viaggio in meno

- - - Aggiornato - - -

Casomai facciamo un post al primo messaggio con una mini guida alle quest :sisi:

io ci sto, ma magari prima aspettiamo che patchino ancora un po' il gioco che ha alcune cose davvero "meh"... tipo il poise disattivato XD
Sta cosa è allucinante, nei file del gioco si è scoperto che DS3 ha lo stesso identico sistema di poise che aveva DS1.... solamente disattivato:rickds: , ho letto che il community manager di Namco contatterà From per sapere se sia un bug o se è una loro scelta, peccato perchè ora come ora l'equilibrio non serva a niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro