PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiedo scusa per non aver usato lo spoiler...

scusami sono un novellino di dark soul... quindi devo tornare indietro? ma non ho capito il collegamento che c'è stato tra aldrich e la danzatrice del ventre....
nessun collegamento, quando elimini il terzo lord (nel tuo caso Aldrich) Emma ti convoca alla cappella delle mura di Lothirc. lei, ormai morente, ti chiede di far compiere a Lothric il suo destino e in quel momento arriva la Danzatrice della valle boreale...che poteva arrivare subito se fossi stato tu ad uccidere Emma.

Umm, ragazzi, ma che voi sapete gli oggetti della covenant della Luna oscura li da anche se si riceve assisenta da una Luna oscura, o solo se si viene chiamati? :morristend:

E un'altra cosa, in NG+ posso anche recuparare gli anelli normali che non ho preso alla prima run?

Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa è allucinante, nei file del gioco si è scoperto che DS3 ha lo stesso identico sistema di poise che aveva DS1.... solamente disattivato:rickds: , ho letto che il community manager di Namco contatterà From per sapere se sia un bug o se è una loro scelta, peccato perchè ora come ora l'equilibrio non serva a niente.
secondo me devono averlo disattivato perché con le nuove meccaniche era mal bilanciato.

ad esempio alcuni martelli pesanti ed alcune staffe attivano la "super poise" come effetto dell'abilità arma, così come alcune mosse di determinate armi (con uno spadone pesante ad esempio avviata l'animazione del colpo si è inarrestabili dopo un tot, almeno è l'impressione che ho avuto io perché a volte se ti toccano mentre parte l'animazione stagghi, se ti prendono ad animazione avviata continui imperterrito).

se ci fosse attivo l'equilibrio a modi Ds1, tra questo, l'anello del lupo+2 e le manovre speciali uno sarebbe impossibile da fermare, quindi credo che abbiano optato per disattivarlo e sistemarlo in seguito...vedremo le news.

- - - Aggiornato - - -

Umm, ragazzi, ma che voi sapete gli oggetti della covenant della Luna oscura li da anche se si riceve assisenta da una Luna oscura, o solo se si viene chiamati? :morristend:E un'altra cosa, in NG+ posso anche recuparare gli anelli normali che non ho preso alla prima run?
tutta la roba standard c'è anche nelle run superiori, semplicemente in quelle ci saranno oggetti in più, non vengono sovrascritti gli oggetti standard.

Senza creare mega polemiche o simili. Come fate a dire che il

re senza none
è difficile. Basta farsi un equip semi decente, la prima volta ci sta morire, ma poi studi un semi set ed equip e parti. Non sono over livellato credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me devono averlo disattivato perché con le nuove meccaniche era mal bilanciato.ad esempio alcuni martelli pesanti ed alcune staffe attivano la "super poise" come effetto dell'abilità arma, così come alcune mosse di determinate armi (con uno spadone pesante ad esempio avviata l'animazione del colpo si è inarrestabili dopo un tot, almeno è l'impressione che ho avuto io perché a volte se ti toccano mentre parte l'animazione stagghi, se ti prendono ad animazione avviata continui imperterrito).

se ci fosse attivo l'equilibrio a modi Ds1, tra questo, l'anello del lupo+2 e le manovre speciali uno sarebbe impossibile da fermare, quindi credo che abbiano optato per disattivarlo e sistemarlo in seguito...vedremo le news.
Però è una cosa che comunque va sistemata, è giusto che chi abbia un equilibrio alto (visto che ci ha investito anime nelle stats) venga sbilanciato soltanto dopo un po' di colpi.

Equilibrio e la stat del peso equipaggiato sono secondo me le cose da patchare il prima possibile

Senza creare mega polemiche o simili. Come fate a dire che il
re senza none
è difficile. Basta farsi un equip semi decente, la prima volta ci sta morire, ma poi studi un semi set ed equip e parti. Non sono over livellato credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me ha dato molti problemi per i tempi di azione che ha e per il fatto che appena arrivato a lui alcuni colpi mi lasciavano solo un filo di salute e di solito mi uccideva mentre cercavo di curarmi. alle prime prove mi è capitato di morire senza neanche essere riuscito a colpirlo tra 1 schivata sbagliata al primo colpo, ed un secondo colpo subito mentre mi rialzavo.

sicuramente se hai un ottimo timing puoi farlo anche subito, appena capisci più o meno le sequenze di attacchi che effettua (per lo meno quelle base).

Però è una cosa che comunque va sistemata, è giusto che chi abbia un equilibrio alto (visto che ci ha investito anime nelle stats) venga sbilanciato soltanto dopo un po' di colpi.
Equilibrio e la stat del peso equipaggiato sono secondo me le cose da patchare il prima possibile
sono d'accordo, però per avere tutto il sistema già fatto e fermo li non mi viene in mente altra motivazione.

suppongo sia una delle cose che si son detti di sistemare dopo ed è andata a finire che il gioco è uscito così.

secondo me devono averlo disattivato perché con le nuove meccaniche era mal bilanciato.ad esempio alcuni martelli pesanti ed alcune staffe attivano la "super poise" come effetto dell'abilità arma, così come alcune mosse di determinate armi (con uno spadone pesante ad esempio avviata l'animazione del colpo si è inarrestabili dopo un tot, almeno è l'impressione che ho avuto io perché a volte se ti toccano mentre parte l'animazione stagghi, se ti prendono ad animazione avviata continui imperterrito).

- - - Aggiornato - - -

tutta la roba standard c'è anche nelle run superiori, semplicemente in quelle ci saranno oggetti in più, non vengono sovrascritti gli oggetti standard.
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ok mi faccio gli ultimi giri, e poi inizio il NG+ :sasa:, Lv90 è sufficiente, o meglio alzarlo un pò?

PS: in NG+ rimangono i gradi delle covenant? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
40 ore per arrivare a Aldrich :l4gann:

Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ok mi faccio gli ultimi giri, e poi inizio il NG+ :sasa:, Lv90 è sufficiente, o meglio alzarlo un pò?PS: in NG+ rimangono i gradi delle covenant? :morristend:
il livello conta e non conta, dipende da come hai buildato il personaggio.

a 90 puoi essere un guerriero ben specializzato su forza o destrezza, un quality abbastanza valido, o un tutto fare che fa questo e quello ma senza eccellere.

se hai 40 stamina, almeno 28-30 in Hp, e 30/30 o 40/15 o 15/40 for/dex bene o male non dovresti avere grandi problemi.

per le covenant non so,

ad ogni run quando ho dato 1 lingua a rosaria mi è uscito il messaggio la tua devozione è aumentata, anche quando nella run prima gliene ho date 10 per ottenere l'anello

Niente,

Il Namless King
non ne vuole sapere di morire.

Duro come la roccia. Affrontato anche in coop in 3 e niente da fare.

Niente,
Il Namless King
non ne vuole sapere di morire.

Duro come la roccia. Affrontato anche in coop in 3 e niente da fare.
Il problema è

quando sputa fuoco, infatti le uniche volte che sono riuscito a batterlo è quando non fa partire quella mossa

Il problema è
quando sputa fuoco, infatti le uniche volte che sono riuscito a batterlo è quando non fa partire quella mossa
ma oltre alla prima fase, anche nella seconda è un infame. Attacca solo lui e con fendenti lunghi sette metri.

ma oltre alla prima fase, anche nella seconda è un infame. Attacca solo lui e con fendenti lunghi sette metri.
Lì ci vuole molta pazienza, gli dai un colpo e rotoli come un pazzo :rickds:

è ciò che ha causato più problemi anche a me, spesso credi di essere fuori portata e invece ti centra in pieno. non mollare e porta pazienza, dopo un po' cominci a prendere il tempismo e andrà meglio

Lì ci vuole molta pazienza, gli dai un colpo e rotoli come un pazzo :rickds:

è ciò che ha causato più problemi anche a me, spesso credi di essere fuori portata e invece ti centra in pieno. non mollare e porta pazienza, dopo un po' cominci a prendere il tempismo e andrà meglio
Sconfitto ragazzi. :sisi:

L'unico Boss contro cui ho dovuto chiamare della gente. Ho avuto la fortuna di evocare un Mago che lo ha devastato con pochi incantesimi.

Non so come ha fatto.

qualcuno capace di battere aldrich? ho bisogno di aiuto. Ho un pg mago e mi trovo parecchio svantaggiato.

Ragazzi se avete problemi con la fiammata del

Re senza nome
il trucco sta nel

rotolare verso l'epicentro della fiammata, il primo colpo lo si subisce per forza ma se si rotola subito dopo il colpo verso l'epicentro si è salvi, ho testato numerose volte e non ebbi problemi dopo averlo compreso.

I patti li avete maxati tutti nella prima run? O dipende da quando trovi quella benedetta testa da mimic:rickds:

I patti li avete maxati tutti nella prima run? O dipende da quando trovi quella benedetta testa da mimic:rickds:
Comunque ho 3 teste di Mimic da regalare eh, me ne hanno droppata una in più anche alla seconda run :rickds:

Si tutti alla prima run. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro