PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io oramai sarò cosi sovralivellato che penso che disintegrerò i prossimi boss...

ma è tutto previsto, mi conosco...

Oramai nonsotante sono praticamente alla terza area, gioco con gente che è al NG+:rickds:

Io oramai sarò cosi sovralivellato che penso che disintegrerò i prossimi boss...ma è tutto previsto, mi conosco...

Oramai nonsotante sono praticamente alla terza area, gioco con gente che è al NG+:rickds:
Boia. Pensavo di essere io sopralivellato. E mi sa che in effetti lo sono, ma ho solamente esplorato bene le aree, stop. Tra l'altro si trovano molte più anime come ricompense rispetto agli altri Souls.

Ho salvato Yoel. Com'è possibile che mi da la possibilità di salire senza consumare anime? C'è qualche malus particolare?

Vi spiego come non subire il danno dalla mossa della fiammata del boss dato che ho letto che Vittorio è riuscito a batterlo solo quando il boss non ha fatto per niente quella mossa e che Nerovertigo l'unico modo che ha trovato fattibile è rotolare verso l'epicentro della fiammata subbendo obbligatoriamente il primo colpo ma rotolando subito verso l'epicentro riesce ad avere salva la vita, quando vedete che parte l'animazione del solo spiccare il volo verso l'alto basta semplicemente correre con il tasto cerchio sempre tenuto premuto verso la direzione opposta al boss e smettere di correre solo quando la fiammata è terminata e il gioco è fatto (il seguente metodo l'ho testato la prima volta quando ero in prima run) (il metodo che dice Nerovertigo l'avevo già testato settimane fa ma poi mi son detto ""non esiste che devo per forza subbire anche solo il primo colpo ci deve essere il modo giusto di evitare la mossa"") ora non avrete più problemi con quella mossa che apparentemente almeno 1 volta ti doveva colpire

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Boia. Pensavo di essere io sopralivellato. E mi sa che in effetti lo sono, ma ho solamente esplorato bene le aree, stop. Tra l'altro si trovano molte più anime come ricompense rispetto agli altri Souls.
Io invece mi ci metto d'impegno:rickds:

Per esempio sto farmando da un'ora con lo spettro oscuro delle mura del castello (lascia 2500,come un boss:rickds:, anime a botta ed è facilissimo da battere)

Io invece mi ci metto d'impegno:rickds:Per esempio sto farmando da un'ora con lo spettro oscuro delle mura del castello (lascia 2500,come un boss:rickds:, anime a botta ed è facilissimo da battere)
Ma guarda che secondo me non hai assolutamente bisogno di livellare, rischi di perderti quel minimo di sfida che offrono i boss. E a sto giro, finora non ho incontrato grosse difficoltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a mente lucida ho riflettuto sui boss e sulla loro difficoltà e questa è la mia personale classifica, alcuni hanno i tentativi, perchè me li ricordi, alcuni no, è passato del tempo dalla prima run.

19: Antica Viverna, un tentativo, serve aggiungere qualcosa? Mi è comunque piaciuto.

18: Yhorm, idem come prima, ma qui tre tentativi, solo per capire come funzionava l'arma, per il resto, semplicissimo.

17: Granbosco, una volta capito il meccanismo diventa semplicissimo sconfiggerlo. Ci misi due tentativi, nella seconda è possibile triggherare la panciata che offre un sacco di opportunità per sconfiggerlo.

16: Diaconi, l'unica cosa pericolosa è la maledizione, ma solitamente si riesce a eliminarli prima ancora che la sfruttino.

15: Wolnir, anche qui, capito il meccanismo lo si sfonda. La nube nera però può infastidire.

14: Gundyr il giudice, solo la seconda fase crea problemi le prime volte a causa della telecamera, odio i nemici pus, non si capisce nulla. Ma in questo caso basta stargli dietro e il problema è risolto. Tentativi 2.

13: Vordt, lui lo sconfissi al primo tentativo, nulla di che, solo la carica rappresenta un reale problema.

12: Saggio di Cristallo, tre tentativi, le magie ad un certo punto hanno stuprato il mio pg, poi senza pietà ho distrutto il Saggio viola sfruttando la sua fragilità.

11: Vecchio re demone, una versione **** dello Smelter di Ds2, basta non aver paura e capire il ritmo, battuto al primo tentativo.

10: Oceiros, battuto al primo tentativo, bel boss, ma i suoi attacchi sono leggibilissimi e ha una marea di aperture.

9: Guardiani di Farron: epicità pura, cinque tentativi, seconda fase degna di Lady Maria in Bloodborne.

8: Armatura dell'ammazzadraghi, quattro tentativi, cadevo spesso. Gran boss.

7: Principi Lothric e Lorian, scontro emozionante e impegnativo. Tre tentativi.

6: Danzatrice, lei è tosta. Quattro tentativi sudatissimi.

5: Anima di Tizzoni, il mio boss finale preferito di sempre. Lo amo. È tutto. Fa piangere.

4: Il re senza none, impegnativo nella prima fase, nella seconda bastano due roll, un po' di concentrazione e va giù. Bellissimo ma non così ostico. Quattro tentativi, dannata telecamera.

3: Sulyvahn, lo odio, mi fa paura, quando si divide mi incasina il cervello

2: Aldrich, veramente un dito nel c*lo, ma molto affascinante

1: Gundyr il Campione, la seconda fase non ha aperture, è un mostro. 5 tentativi, con l'aiuto del Vecchio Maestro. Sigh.

Ma guarda che secondo me non hai assolutamente bisogno di livellare, rischi di perderti quel minimo di sfida che offrono i boss. E a sto giro, finora non ho incontrato grosse difficoltà.
Lo faccio consapevolmente.

Per esempio adesso mi servono 7 livelli per usare l'arma che voglio usare per il rest del gioco...e son già almeno 60mila anime, all'inizio mi son già portato vitalità a 20...ecc. sò già come sviluppare il mio pg...lo sò che queste cose dovrei farle nel ng+...ma non ci riesco, voglio tutto e subito:morris82:

Quasi quasi mi era venuta anche voglia di

uccidere l'ancella per andare direttamente al castello
, dove c'è un' arma che mi interessa...ma poi ho desistito...:morris82:per ora.

Non ti conviene, vai di arma normale, tanto te ne accorgi dal contatore delle anime se resuscita o meno il nemico, non tutti lo fanno
- - - Aggiornato - - -

Ha un attacco speciale veramente spettacolare e velocissimo, non richiede neanche stats particolari per essere usata :sisi: sicuramente merita più delle altre 2
quella di lorian non è affatto male, su un pg forza pareggia con molte armi sul piano fisico anche se ha meno raw, e con il buff di L2 se un nemico è debole a fuoco lo polverizzi. il problema è che comunque tutto ciò che resiste bene a fuoco prende più danni anche solo dallo spadone di astora che pesa quasi la metà.

Lo faccio consapevolmente.Per esempio adesso mi servono 7 livelli per usare l'arma che voglio usare per il rest del gioco...e son già almeno 60mila anime, all'inizio mi son già portato vitalità a 20...ecc. sò già come sviluppare il mio pg...lo sò che queste cose dovrei farle nel ng+...ma non ci riesco, voglio tutto e subito:morris82:

Quasi quasi mi era venuta anche voglia di

uccidere l'ancella per andare direttamente al castello
, dove c'è un' arma che mi interessa...ma poi ho desistito...:morris82:per ora.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma cos'è

il re senza nome?
Mamma mia :rickds:

È una bellissima bossfight ma davvero, davvero impegnativa. La prima fase non mi da neanche tanti problemi, alla fine riesco a gestirla nonostante i danni ma poi arrivano i problemi. Non appena trovo un boss a grandezza d uomo in un souls so cazzi :rickds:

Comunque, sempre per quanto concerne

Aldritch
lo presentano quasi come se fosse un boss secondario. Gli altri Lord sono trattati meglio da quel punto di vista.

Eppure quello più interessante dovrebbe proprio essere lui :bah!:

c'è un modo per recuperare dei dati corrotti? purtroppo, temo di conoscere la risposta.

mentre giocavo è saltata la corrente e con essa 100 e più ore di gioco.

so che non si può bestemmiare o altro, quindi usate la fantasia e farcite questo post con tutto ciò che sto dicendo e pensando da un'oretta a questa parte.

E come si fa a fondere due armi??

Quando parli con Ludleth, se le hai entrambe nell'inventario ti uscirà l'opzione per crearla, ma è una cosa che vale solo con questa

Azz,questa non la sapevo,domani controllo. :morris82:L'hai già vista in azione?. Merita?.
gli attacchi speciali sono molto belli e di due elementi diversi. peccato che la descrizione dica veramente poco... il moveset è quello di un normale spadone.

stanotte studierò il mio prossimo pg :nfox:

Appena finito, nonostante le decine e decine di morti, forse il Souls migliore, non ho trovato cali, un'emozione continua . Adesso via con la seconda run, ma già mi manca il vivere per la prima volta un Souls

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Finita la prima run, ma sto vedendo bene gli elementi secondari prima di fare NG+, oltre ad ultimare la build che ho in mente.

Belle le boss battle contro...

...i principi gemelli e l'Anima dei Tizzoni.
Le ho trovato anche abbastanza impegnative, almeno per la build che uso io, considerando che stavo intorno al livello 90. Un livello che mi ha aiutato a buttar giù facilmente il...

...Vecchio Re Demone
ma trovo sempre che il boss più difficile sia...

...il Re senza nome
Quello lo devo ancora tirar giù, è tremendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro