Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con uno scudo da 100 riparo danni fisici quel boss è abbastanza affrontabile.Battutodopo 3 tentativi. Pensavo peggio. Ps:soul level 63Sully
Boia. Pensavo di essere io sopralivellato. E mi sa che in effetti lo sono, ma ho solamente esplorato bene le aree, stop. Tra l'altro si trovano molte più anime come ricompense rispetto agli altri Souls.Io oramai sarò cosi sovralivellato che penso che disintegrerò i prossimi boss...ma è tutto previsto, mi conosco...
Oramai nonsotante sono praticamente alla terza area, gioco con gente che è al NG+![]()
EsattamenteCon uno scudo da 100 riparo danni fisici quel boss è abbastanza affrontabile.
Io invece mi ci metto d'impegnoBoia. Pensavo di essere io sopralivellato. E mi sa che in effetti lo sono, ma ho solamente esplorato bene le aree, stop. Tra l'altro si trovano molte più anime come ricompense rispetto agli altri Souls.
Ma guarda che secondo me non hai assolutamente bisogno di livellare, rischi di perderti quel minimo di sfida che offrono i boss. E a sto giro, finora non ho incontrato grosse difficoltà.Io invece mi ci metto d'impegnoPer esempio sto farmando da un'ora con lo spettro oscuro delle mura del castello (lascia 2500,come un boss
, anime a botta ed è facilissimo da battere)
Lo faccio consapevolmente.Ma guarda che secondo me non hai assolutamente bisogno di livellare, rischi di perderti quel minimo di sfida che offrono i boss. E a sto giro, finora non ho incontrato grosse difficoltà.
quella di lorian non è affatto male, su un pg forza pareggia con molte armi sul piano fisico anche se ha meno raw, e con il buff di L2 se un nemico è debole a fuoco lo polverizzi. il problema è che comunque tutto ciò che resiste bene a fuoco prende più danni anche solo dallo spadone di astora che pesa quasi la metà.Non ti conviene, vai di arma normale, tanto te ne accorgi dal contatore delle anime se resuscita o meno il nemico, non tutti lo fanno
- - - Aggiornato - - -
Ha un attacco speciale veramente spettacolare e velocissimo, non richiede neanche stats particolari per essere usatasicuramente merita più delle altre 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo faccio consapevolmente.Per esempio adesso mi servono 7 livelli per usare l'arma che voglio usare per il rest del gioco...e son già almeno 60mila anime, all'inizio mi son già portato vitalità a 20...ecc. sò già come sviluppare il mio pg...lo sò che queste cose dovrei farle nel ng+...ma non ci riesco, voglio tutto e subito:morris82:
Quasi quasi mi era venuta anche voglia di
, dove c'è un' arma che mi interessa...ma poi ho desistito...:morris82:per ora.uccidere l'ancella per andare direttamente al castello
Spada dei principi gemelli, unendo la spada sacra di Lothric e lo spadone di Lorian
E come si fa a fondere due armi??
gli attacchi speciali sono molto belli e di due elementi diversi. peccato che la descrizione dica veramente poco... il moveset è quello di un normale spadone.Azz,questa non la sapevo,domani controllo. :morris82:L'hai già vista in azione?. Merita?.