PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è successa una cosa strana mentre ero a

Irithyll presso il falò della chiesa di Yorshka. Avendo visto l'ultimo video di sabaku e della sua blind run lo avevo visto usare il ramo e trasformarsi in una statua e quando in un angolo ho visto mezza dozzina di quelle statue quasi inconsciamente ho dato una spadata... ed è saltato fuori uno di quei pellegrini camuffato da statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto prendere un colpo, chi diavolo è??

Irithyll presso il falò della chiesa di Yorshka. Avendo visto l'ultimo video di sabaku e della sua blind run lo avevo visto usare il ramo e trasformarsi in una statua e quando in un angolo ho visto mezza dozzina di quelle statue quasi inconsciamente ho dato una spadata... ed è saltato fuori uno di quei pellegrini camuffato da statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto prendere un colpo, chi diavolo è??
È parte di una quest, potresti averla bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso pure le lame della danzatrice e mi ci trovo benissimo, fanno malissimo e se colpisci con il primo colpo stunnano e va automatico anche il secondo :sisi:A me +5 con 40 forza e 39 dex (+ anello del cacciatore) danno un AR di più di 600
Se usate in modalità ''singola''?

questa cosa mi lascia comunque dubbioso, per via del fatto che sono cavalieri della missione ed Emma parla di Vordt come di una bestia immonda.

inizialmente pensavo fossero andati a cercare Lothric da offrire ad Aldrich, in fondo divoratore di dei ma un ***, in dark souls, è un'essere di altissimo rango che è considerato ***, quindi Lothric in questo senso avrebbe una valenza anche superiore a Gwyndolin risultando una preda appetibile... ma non ho inquadrato molto bene i piani della missione. mi sa che ho colto solo gli aspetti più superficiali, anche se è sicuramente interessante e merita approfondimento.

In una descrizione viene detto come i cavalieri della Valle, una volta tramutati in belve, eseguano solo ed esclusivamente compiti di protezione.

Ricordiamoci anche che la Danzatrice ha origini nobili, cosa da non sottovalutare per nulal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E'

Il pellegrino che segue Anri, la controparte di Yoel per la giovane di Astora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se usate in modalità ''singola''?
In singolo non ho mai provato ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma penso la metà del danno a questo punto

Ma le prove di un successo esistono? Ho fatto tre patti in circa un'ora l'uno , ora sono a quello della luna oscura e dopo un'ora manco una ne ho presa... Si farmano sulle scale di anor londo giusto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho fatto un po' di prove con armi. La caos blade a me non convince, in compenso la sangue di drago è micidiale. Abitualmente uso la bipenne del cavaliere nero +5, ebbene in backstab ai cavalieri d'argento la bipenne fa 778 effettivo, la sangue di drago raffinata +10 fa 777 pesando 13.5 kg in meno e consumando meno stamina.

Grande arma.

Takerwarrior Usa lo spoiler..

comuanque si, le danno i cavalieri d'argento ma molto molto raramente, altrimenti devi avere la fortuna di essere evocato con il patto

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto un po' di prove con armi. La caos blade a me non convince, in compenso la sangue di drago è micidiale. Abitualmente uso la bipenne del cavaliere nero +5, ebbene in backstab ai cavalieri d'argento la bipenne fa 778 effettivo, la sangue di drago raffinata +10 fa 777 pesando 13.5 kg in meno e consumando meno stamina. Grande arma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ve l'avevo detto che la sangue di drago è la più forte

Ultima modifica da un moderatore:
È parte di una quest, potresti averla bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come bloccata? Spero non riguardi

il finale vacuo, ho iniziato una nuova run soprattutto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come bloccata? Spero non riguardi
il finale vacuo, ho iniziato una nuova run soprattutto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ma è proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come :tragic::tragic::tragic: ma si blocca anche se
non l'ho ucciso?

Ah no se è vivo è tutto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo l'avessi fatto fuori, ad ogni modo c'era Anri nella stessa stanza no? Perché se non c'è Anri è tutto inutile

Ah no se è vivo è tutto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo l'avessi fatto fuori, ad ogni modo c'era Anri nella stessa stanza no? Perché se non c'è Anri è tutto inutile
Sì sì c'era...

è sopravvissuto a un colpo rotante di spadone, incredibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male credevo di aver sfanculato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sì c'era...
è sopravvissuto a un colpo rotante di spadone, incredibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male credevo di aver sfanculato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti è andata bene.

Io con molti tentennamenti ho interagito con

Irina ed ora ho due firekeeper

Anche se non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti è andata bene.
Io con molti tentennamenti ho interagito con

Irina ed ora ho due firekeeper

Anche se non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
serve agli appassionati di Lore :nfox:

32 ore arrivato alle

Catacombe
mamma mia cosa han tirato fuori, location piena d'atmosfera per ora la migliore che ho incontrato.

Pieno di angoli bui, vicoli ciechi, labirinti, trappole e via dicendo..tanta roba

Aggiungimi sul psn nome sotto al nick, ho una mezz'oretta di buco.Devi mettere il segno rosso e stabilire una password.
Grazie per aver mandato all'inferno il mio boss.

PS Evocazione da usare con parsimonia però se no il gioco diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Alla prossima.

Consigli sullo spadone ammazzavacui?? È buono? In cosa scala??
Più destrezza che forza, è ottimo, tra l'altro fa danno maggiorato contro i non morti quindi parecchio utile in pve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro