PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avete tutta la mia stima voi giocatori di Dark Souls. L'ho provato spinto dalla mediaticità del titolo ma dopo che per 7 giorni ero sempre bloccato in uno dei primi livelli con i cavalieri che mi facevano a pezzi ogni volta , ho deciso di smettere. Abbiate pietà di me.

Quando mai le classi iniziali hanno contato qualcosa?
Be' visto e considerato che in questo souls ti fanno affrontare un boss senza poter livellare, qualcosina conta.

Nel primo Dark c'era una classe che era sicuramente avvantagiata sulle altre, anche se per le sue dotazioni.

- - - Aggiornato - - -

Avete tutta la mia stima voi giocatori di Dark Souls. L'ho provato spinto dalla mediaticità del titolo ma dopo che per 7 giorni ero sempre bloccato in uno dei primi livelli con i cavalieri che mi facevano a pezzi ogni volta , ho deciso di smettere. Abbiate pietà di me.
Skippali, fai conto che sia un platform, evitali, impara i loro percorsi di ronda e limitati ad uccidere i non morti e a livellare + che puoi. Ricorda che nessun nemico e' + veloce di te e puoi seminare benissimo tutti. Concentrati a crescere di livello quando sei un po' forte vai ad uccidere il boss.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per farmare pezzi di titanite?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

In questi casi puoi scappare e lootare un po' di cose in giro, cosi trovi anche un po' di anime da consumare per livellare.

Se hai necessità ti spiano un po' di strada in coop cosi prendi un po' di abbrivio.

mediocrita' spero stai scherzando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ricordati di rimboccarti sempre le maniche, se un gioco e' semplice e si finisce subito non ti dara' mai soddisfazioni, questo se impari a controllarlo te ne dara' tante..

mediocrita' spero stai scherzando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifricordati di rimboccarti sempre le maniche, se un gioco e' semplice e si finisce subito non ti dara' mai soddisfazioni, questo se impari a controllarlo te ne dara' tante..
M-E-D-I-A-T-I-C-I-T-À //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal Castello in poi ne trovi a bizzeffe e più avanti troverai le ceneri per fartele vendere dalla mercante al firelink

Mmm che io sappia no purtroppo se non fare anime a gogo killando il tizio alla vetta e poi comprandole dalla baldraccona

Dal Castello in poi ne trovi a bizzeffe e più avanti troverai le ceneri per fartele vendere dalla mercante al firelink
Che ceneri sono?

Per caso parli delle ceneri del picco?

M-E-D-I-A-T-I-C-I-T-À //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pardon ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fatto di insistere e' sempre valido

Che ceneri sono?Per caso parli delle ceneri del picco?

Non mi ricordo...forse sono proprio quelle che tra l'altro ti mettono in inventario anche quelle scintillanti.

Comunque io prima di trovare queste ceneri ho trovato pezzi a sufficienza da potenziare al massimo almeno due armi...e non mi sono mai messo a farmarle di proposito

Non mi ricordo...forse sono proprio quelle che tra l'altro ti mettono in inventario anche quelle scintillanti.Comunque io prima di trovare queste ceneri ho trovato pezzi a sufficienza da potenziare al massimo almeno due armi...e non mi sono mai messo a farmarle di proposito
Esatto, anche io avevo un po di problemi fino a quel punto poi ne ho fatti una montagna.

Quelle ceneri pero non le ho ancora beccate io ma forse non sono anccora andato nella zona dove sono.

Ho maxato pero fiasca, sia come usi che come intensità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi ricordo...forse sono proprio quelle che tra l'altro ti mettono in inventario anche quelle scintillanti.Comunque io prima di trovare queste ceneri ho trovato pezzi a sufficienza da potenziare al massimo almeno due armi...e non mi sono mai messo a farmarle di proposito
Il fatto che ho potenziato fino al +8 l'arma sbagliata:asd:

2 domande....qualcuno di voi ha trovato e sa dove trovare, se ci sono:

- l'armatura di Havel

- Lo scudo con cui lanciare miracoli
ho finito DS II con queste cose, e mi piacerebbe trovarle anche qui, anche se penso non le userei, cosi per variare un po'....grazie =)

Se non ricordo male si trovano in una zona segreta:

Vetta dell'arcidrago e si trovano le ceneri dell'ammazzadraghi.
non sono sicuro al 100% però

Domanda invece su Havel:

L'ho trovato alla vetta ma quando l'ho ucciso mi ha dato solo lo scudo e il dente di drago. La sua armatura invece???

Domanda invece su Havel:

L'ho trovato alla vetta ma quando l'ho ucciso mi ha dato solo lo scudo e il dente di drago. La sua armatura invece???
Mi sa che quello è il drop perché anche a me ha dato le stesse cose. Il resto forse bisogna comprarlo, ma sinceramente non ho guardato dalla mercante se erano in inventario

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che ho potenziato fino al +8 l'arma sbagliata:asd:
Ah ecco :rickds: ma comunque capita e in ogni caso tra drop e tesori fissi ne dovresti trovare abbastanza.

In che zona sei?

Era stato già chiesto ma non ricordo la risposta: dopo il boss finale scegliamo noi se andare in NG+ oppure proseguire con l'esplorazione, giusto?

Inoltre: mi ritrovo un inventario un tomo che non posso più dare a Irina, nel NG+ mi resta in inventario oppure mi tocca recuperarlo nuovamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Voi come infondete le armi? Ieri ho iniziato a usare l'ascia e quasi quasi la infondo grezza, tutta sul fisico e stop.

Domanda invece su Havel:

Per Havel:

Dopo averlo sconfitto, torna a farron, in cima alla struttura dove sta il grande lupo, precisamente dove c'è/c'era il demone che sputava rocce.... noterai un cadavere con un loot. E' l'armatura di Havel.

Domanda invece su Havel:

Devi tornare al demone vagabondo e trovi un corpo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro