PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè ... è da quando è stato annunciato ds3 che penso che abbiano iniziato ad esagerare con il marketing (Fortuna che con il gioco dovremmo aver chiuso ... forse ).

Senza stare ad enumerare, ora siamo arrivati al gioco da tavolo. Perché no in fondo ? Pure per The Witcher l'hanno fatto.

80 sterline. Non sono un amante ma per collezionismo l'avrei pure preso. E il prezzo non è lontanissimo dai giochi con miniature ... approssimando per eccesso.

Peccato che nel core set ci sono 3 boss di merdá.

Tutti gli altri li devi acquistare.

A 30 sterline l'uno.

Non so se questi menomati stiano prendendo come esempio War Hammer. Peccato che le miniature non abbiano nulla a che vedere con quelle di wh.

Viaggiano invece sulla falsariga di Hero Quest et similia.

Gli expansion set non se li sono certo inventati loro ed io non sono mai stato uno che lesina sul prezzo ma una creatura a espansione (fotte caxxi che è un boss) per di più prezzata 30 sterline ...

Possono andare affanculo. Ma riccamente proprio. Stavo facendo i calcoli di quanto sarebbe costato il tutto ma arrivati a non rammento più quante centinaia di euro, ho lasciato perdere :bah!:

Ah! Non sapevo fosse cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOnestamente non ci ho fatto molto caso perché non mi serviva niente di ciò che aveva in vendita se non per collezionismo.
Sì, è capitato anche ad altri.

Speriamo aggiustino la cosa al più presto. :sisi:

questo gioco da platinare è un parto... L'online è una merd@, davvero, e per ottenere tutti gli anelli, piromanzie, miracoli e stregonerie, si deve PER FORZA arrivare a maxare quasi tutti i patti.

Sto giocando da ore, in pvp, ma fa schifo. C'è lag assurdo, i colpi che entrano ma non fanno danno, backstab con teletrasporto. E poi ci sono quelli che tentano di fare i vari trucchetti per vincere facile, quelli che evocano 1000 utenti e quindi c'è ancora piu lag... Insomma, avrei tanta voglia di platinarlo, ma cosi diventa praticamente impossibile.

questo gioco da platinare è un parto... L'online è una merd@, davvero, e per ottenere tutti gli anelli, piromanzie, miracoli e stregonerie, si deve PER FORZA arrivare a maxare quasi tutti i patti.Sto giocando da ore, in pvp, ma fa schifo. C'è lag assurdo, i colpi che entrano ma non fanno danno, backstab con teletrasporto. E poi ci sono quelli che tentano di fare i vari trucchetti per vincere facile, quelli che evocano 1000 utenti e quindi c'è ancora piu lag... Insomma, avrei tanta voglia di platinarlo, ma cosi diventa praticamente impossibile.
Io non ho mai trovato lag, però mi capitano spesso disconnessione improvvise e periodi in cui non compaiono segni.

questo gioco da platinare è un parto... L'online è una merd@, davvero, e per ottenere tutti gli anelli, piromanzie, miracoli e stregonerie, si deve PER FORZA arrivare a maxare quasi tutti i patti.Sto giocando da ore, in pvp, ma fa schifo. C'è lag assurdo, i colpi che entrano ma non fanno danno, backstab con teletrasporto. E poi ci sono quelli che tentano di fare i vari trucchetti per vincere facile, quelli che evocano 1000 utenti e quindi c'è ancora piu lag... Insomma, avrei tanta voglia di platinarlo, ma cosi diventa praticamente impossibile.
Gioco dal day 1 e avrò avuto problemi di lag solo un paio di volte ma avevo il matchmaking attivo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mai beccato lag, e io ho una connessione pessima, sarai sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e di utenti che "imbrogliavano" ne ho trovati pochissimi, e poi volendo tutti gli oggetti dei patti possono essere droppati da nemici specifici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se evochi/vieni evocato dai cinesi o gente dall'altra parte del mondo non puoi lamentarti della lag. prova a disattivare il matchmaking internazionale.

comunque concordo sul fatto che è il più lungo da platinare.. solo per i patti.

il problema sono i patti con evocazione automatica che non funzionano a parte 1, quindi o butti ore della tua vita per farmare la roba dai mob oppure lasci perdere il platino

Ultima modifica da un moderatore:
il problema sono i patti con evocazione automatica che non funzionano a parte 1, quindi o butti ore della tua vita per farmare la roba dai mob oppure lasci perdere il platino
funzionano.. semplicemente la gente non equipaggia il patto della via blu. quello dei seguaci di Aldrich funziona bene.

Io mi sono fatto 30 prove del successo con il patto delle sentinelle mentre mi facevo la campagna, a volte venivo evocato giusto per vedere la scritta "dovere compiuto" xD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Niente greirat non si trova da nessuna parte, ennesimo bug

ma hai provato a guardare dove ti ho detto negli archivi?
Certo, ho rifatto tutto il villaggio ho rivisto a irithyl e pure sui tetti dell'archivio

Ho un dubbio:

Dopo aver sconfitto Sullivan conviene farsi la zona delle prigioni oppure fare tutta Londo?

Altra cosa dopo aver sconfitto il boss che ho messo nello spoiler, sono stato invaso due volte: la prima ho stuprato l'avversario, la seconda invece mi hanno invaso in 2 ed ero a corto di fiaschette. La cosa che non capisco è se c'è sempre così tanto lag nelle invasioni da vedere gli effetti dei colpi anche 2 o 3 secondi dopo che partono, mandando quindi a puttane tutto il combattimento con hitbox e possibili aperture tutte sballate...

Ho un dubbio:

Dopo aver sconfitto Sullivan conviene farsi la zona delle prigioni oppure fare tutta Londo?

Altra cosa dopo aver sconfitto il boss che ho messo nello spoiler, sono stato invaso due volte: la prima ho stuprato l'avversario, la seconda invece mi hanno invaso in 2 ed ero a corto di fiaschette. La cosa che non capisco è se c'è sempre così tanto lag nelle invasioni da vedere gli effetti dei colpi anche 2 o 3 secondi dopo che partono, mandando quindi a puttane tutto il combattimento con hitbox e possibili aperture tutte sballate...
Sul tuo dubbio

fai Anor Londo, visto che è una zona microscopica, la finisci subito.
Quanto al lag, non so quanto conti la mia esperienza (anche perché gioco su PC) ma sì, c'è un lag osceno praticamente ad ogni duello online, ed io ho 30MB.

Sul tuo dubbio
fai Anor Londo, visto che è una zona microscopica, la finisci subito.
Quanto al lag, non so quanto conti la mia esperienza (anche perché gioco su PC) ma sì, c'è un lag osceno praticamente ad ogni duello online, ed io ho 30MB.
Grazie per il dubbio...

Tristezza se il pvp è sempre così :rickds:

Grazie per il dubbio...Tristezza se il pvp è sempre così :rickds:
puoi limitare in matchmaking a regionale così la situazione migliora un poco, ma comunque rimane molto laggoso

Ragazzi voi vi fermate spesso dopo l'end game oppure passate subito alla run successiva appena eliminato l'ultimo boss?

Ragazzi voi vi fermate spesso dopo l'end game oppure passate subito alla run successiva appena eliminato l'ultimo boss?
Io mi sono fermato. Lo rirpenderò più in là, magari in un periodo di vuoto videoludico tipo l'estate, per trovare tutti gli item che ho mancato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro