PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi hai letto nel pensiero :rickds:Mi chiedo perché i loro cervelli non riescano ad arrivare a tanto.

Invece hanno solo sbloccato il frame senza un minimo di ottimizzazione (ma ripeto che così a me va bene ugualmente).

- - - Aggiornato - - -

Si :sisi:
Perché esistono i PC per queste cose.. Non avrebbe senso di esistere la console.

Ok raga totoscommesse entrata Dlc: io dico che sarà nella stessa area di entrata del primo Dlc, magari in un punto diverso.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

L'entrata del dlc si sa già

E'

il falò della prima fiamma

L'entrata del dlc si sa già
E'

il falò della prima fiamma
Da quanto ho letto ce ne sono due di entrate

Per chi ha preso solo questo dlc è il falò della prima fiamma

Per chi ha il season pass invece è il falò della cappella di Ariandel

Già finito il totoscommesse :asd:

Sulla GOTY è tutto su disco o c'è il caxxo di season pass dentro così dar dover scaricare i dlc?:moia:

Ultima modifica:
Da quanto ho letto ce ne sono due di entrate

Per chi ha preso solo questo dlc è il falò della prima fiamma

Per chi ha il season pass invece è il falò della cappella di Ariandel
Ah capito... entrate abbastanza telefonate. From ha perso la sua cattiveria? :rickds:

Sulla GOTY è tutto su disco o c'è il caxxo di season pass dentro così dar dover scaricare i dlc?:moia:
Su disco come le precedenti :asd:

Un avviso:

Per chi c'è stasera, io e Keleborn vorremmo mettere su un 2 v 2, un 3 v 3 o tutti contro tutti ora che la From ha dato la possibilità di ritrovarsi con le password nella sessione Arena.

Per chi fosse interessato, mi menziona per partecipare. PREFERIBILMENTE, con il microfono. Anche per chiacchierare in vista del finale e cose così.

Per chi ha visto l'ultimo trailer

avete visto la statua di Gwyn nella parte del trailer vecchio? :chris:

Ultima modifica da un moderatore:

Non avesse una corona in mano, penserei che Gwyn sia intento a

Gwyn che toglie la corona/incorona il Nano Furtivo, my two cents :ahsisi:

E occhio agli spoiler gente, a quanto pare in rete girano già i nomi dei boss e delle aree del DLC.

Gwyn che toglie la corona/incorona il Nano Furtivo, my two cents :ahsisi:

E occhio agli spoiler gente, a quanto pare in rete girano già i nomi dei boss e delle aree del DLC.
Vabbè su Reddit hanno già vivisezionato tutto il dlc (armi, location, npc, ecc.) :rickds:

Comunque sempre su reddit parlano di un'area a cui non sono ancora riusciti ad accedere :sisi:

In un impeto di masochismo, sono andato sulla wiki per togliermi due curiosità e mi sono spoilerato un paio di armature e una location del DLC.:morristend:

Sinceramente, non l'avrei mai immaginato.

E il moveset di un'arma.

Finalmente una katana con delle weapon art uniche.

non sò se è stato l'influsso "alternativo" di action veloci come nioh e nier giocati recentemente, ma oggi ho ripreso mano a ds3 e con la mia ronin stracciona non riuscivo a racapezzarmi :asd: tra l'altro ho giocato un pò nella valle di irithil e bho non vedo tutto questo passo avanti a livello di fluidità (ovviamente gioco alla v1.11 con la pro in modalità boost)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro