PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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giocato un paio di ore oggi,intanto odio a morte quei brazzo di
angeli
che mi avranno seccato 10 volte minimo mentre esploravo. na volta capita la strada ho seccato al secondo tentativo (NG++) il primo boss.

bossfight fighissima,tra l'altro. :predicatore:

Che poi non sono proprio angeli, le ali sono fatte di radici d'albero :asd: :asd:
 
Scan Famitsu:

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Da Jrpg World

 
Il nuovo Covenant è una figata! Mi rifarei il plus solo per sfruttarne gli effetti :asd:

 
Domanda...
l'evocatore dell'"angelo" nel Picco dov'è? :rickds:
ゴゴゴゴ

Hai presente il paludone verde schifoso? Ci sono due grossi alberi su cui puoi salire, tu sali sul secondo. Le radici degli alberi sono molto simili a quelle del grande albero che si trova nella zona paludosa della "città infame" in Dark Souls 1, giusto per darti un'idea.

Il primo evocatore lo troverai sul tetto di una casa di legno posizionata tra i rami del suddetto albero. Per il secondo dovrai entrare in una grotta, accessibile sempre dall'alberone, e percorrere il sentiero, che fortunatamente non presenta bivi; tale sentiero ti condurrà verso una parte dei mulini a vento crollati altrimenti inaccessibile e da lì noterai una strada in mezzo a due edifici, grazie alla quale riuscirai a trovare il secondo portatore di stand. Sì, le farfalle sono due.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ゴゴゴゴ

Hai presente il paludone verde schifoso? Ci sono due grossi alberi su cui puoi salire, tu sali sul secondo. Le radici degli alberi sono molto simili a quelle del grande albero che si trova nella zona paludosa della "città infame" in Dark Souls 1, giusto per darti un'idea.

Il primo evocatore lo troverai sul tetto di una casa di legno posizionata tra i rami del suddetto albero. Per il secondo dovrai entrare in una grotta, accessibile sempre dall'alberone, e percorrere il sentiero, che fortunatamente non presenta bivi; tale sentiero ti condurrà verso una parte dei mulini a vento crollati altrimenti inaccessibile e da lì noterai una strada in mezzo a due edifici, grazie alla quale riuscirai a trovare il secondo portatore di stand. Sì, le farfalle sono due.
Si si quello lo avevo notato. Uno l'ho trovato e ucciso, l'altro no ma sono andato avanti.

Ma tra l'altro anche voi avete difficoltà ad evocare la gente?

 
Sapete se lo goty contiene i dlc su disco o se invece ha solo il codice per scaricarli in digitale? Grazie

 
Che poi non sono proprio angeli, le ali sono fatte di radici d'albero :asd: :asd:
non ci avevo proprio fatto caso nella foga di sfuggire agli attacchi...poi me li guardo per bene con il binocolo allora. :asd:

 
Sapete se lo goty contiene i dlc su disco o se invece ha solo il codice per scaricarli in digitale? Grazie
Da quel che ho capito ha un codice da riscattare.

Che putt@nata, in pratica non lo si può rivendere se non come copia normale del gioco :rickds:

 
Ho provato a battere i due boss che mi rimangono del dlc. Preso solo mazzate :asd::bah!:

Gael mi pare abbia 3 fasi (l'ultima l'ho vista per poco :asd:). La prima fase mi sembra la più difficile. È rapidissimo, ci sono poche finestre in cui non si rischia un attacco seguente. In più mi sembra che quando fa la combo in berserk l'attacco in salto abbia un bel po' di tracking volante :bah!:

Nonostante usi la doppia katana riesco a staggerarlo, però lo stagger dura pochissimo. Con armi pesanti sicuramente si staggererà con pochi attacchi.

La seconda fase mi è sembrata ben più semplice della prima. I fendenti in avanti sono facilmente schivabili e lasciano una buona finestra di attacco. Il fendente orizzontale è più problematico per via del range del mantello che fa danno. Gli attacchi con la balestra non sono un problema, a meno che tu non si stia bevendo una estus :tristenev: e anche quando casta la magia con gli anelli, non mi sembra creare problemi anche grazie alle dune dell'arena.

La terza fase l'ho vista per poco, non ho ben capito in base a cosa compaiano i fulmini.


Midir per me è un grossissimo problema. In queste boss fight la difficoltà, almeno per me, è sempre la stessa: riuscire a colpirli. :tragic:

La cosa più facile è colpire le zampe, però mi sembra si faccia meno danno rispetto alla testa o alla coda. Queste due però non sono così facili da colpire. Anche qui, giocare con le dual non è semplicissimo. A parte il range abbastanza basso, in difesa è un problema il non poter usare lo scudo. Ho provato ad usarlo e va molto meglio da questo lato: quando fa l'attacco infuocato sotto la pancia, a meno di avere poca stamina, fa poco danno. Il mio problema è che non sono per niente abituato ad usare lo scudo, quindi non riesco a bilanciare bene attacco e difesa :tragic:
 
Ho provato a battere i due boss che mi rimangono del dlc. Preso solo mazzate :asd::bah!:

Gael mi pare abbia 3 fasi (l'ultima l'ho vista per poco :asd:). La prima fase mi sembra la più difficile. È rapidissimo, ci sono poche finestre in cui non si rischia un attacco seguente. In più mi sembra che quando fa la combo in berserk l'attacco in salto abbia un bel po' di tracking volante :bah!:

Nonostante usi la doppia katana riesco a staggerarlo, però lo stagger dura pochissimo. Con armi pesanti sicuramente si staggererà con pochi attacchi.

La seconda fase mi è sembrata ben più semplice della prima. I fendenti in avanti sono facilmente schivabili e lasciano una buona finestra di attacco. Il fendente orizzontale è più problematico per via del range del mantello che fa danno. Gli attacchi con la balestra non sono un problema, a meno che tu non si stia bevendo una estus :tristenev: e anche quando casta la magia con gli anelli, non mi sembra creare problemi anche grazie alle dune dell'arena.

La terza fase l'ho vista per poco, non ho ben capito in base a cosa compaiano i fulmini.


Midir per me è un grossissimo problema. In queste boss fight la difficoltà, almeno per me, è sempre la stessa: riuscire a colpirli. :tragic:

La cosa più facile è colpire le zampe, però mi sembra si faccia meno danno rispetto alla testa o alla coda. Queste due però non sono così facili da colpire. Anche qui, giocare con le dual non è semplicissimo. A parte il range abbastanza basso, in difesa è un problema il non poter usare lo scudo. Ho provato ad usarlo e va molto meglio da questo lato: quando fa l'attacco infuocato sotto la pancia, a meno di avere poca stamina, fa poco danno. Il mio problema è che non sono per niente abituato ad usare lo scudo, quindi non riesco a bilanciare bene attacco e difesa :tragic:
Riguardo a

Gael
i fulmini cadono dove cadono precedentemente le sfere rosse, facci caso.

Riguardo il

il drago
, è vero più che un

drago
è un ***** di grillo, zampetta ovunque:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
gael l'ho trovato abbastanza facile, è vero che attacca in continuazione, però non ha nessun pattern a sorpresa, con uno scudo a torre lo si uccide facilmente con una difesa ad oltranza e 2 attacchi veloci quando si scopre. Nella terza fase è un pò più veloce, casta più frequentemente quella magia con quella specie di teschi che ti inseguono, e fà un attacco di 3 piroette con fulmini ad area. Ma anche qui stando a turtle con lo scudo e gestendo al meglio la stamina è solo questione di pazienza. Per quanto riguarda il drago, ieri ho provato ad ucciderlo ma ciaone... non è tanto il danno spropositato da parte sua e misero da parte mia :bah!: ma il fatto è che si muove in continuazione nello scenaio. Tipico boss da gangbangare in gruppo
 
gael l'ho trovato abbastanza facile, è vero che attacca in continuazione, però non ha nessun pattern a sorpresa, con uno scudo a torre lo si uccide facilmente con una difesa ad oltranza e 2 attacchi veloci quando si scopre. Nella terza fase è un pò più veloce, casta più frequentemente quella magia con quella specie di teschi che ti inseguono, e fà un attacco di 3 piroette con fulmini ad area. Ma anche qui stando a turtle con lo scudo e gestendo al meglio la stamina è solo questione di pazienza. Per quanto riguarda il drago, ieri ho provato ad ucciderlo ma ciaone... non è tanto il danno spropositato da parte sua e misero da parte mia :bah!: ma il fatto è che si muove in continuazione nello scenaio. Tipico boss da gangbangare in gruppo
Vabbè grazie al piffero che con uno scudo a torre non è difficile :asd:

Mentre

sul drago son d'accordo. Adesso mi metto sotto per battere Gael che è il boss finale, ma il drago così com'è penso lo lascerò perdere. Sarebbe la prima volta che non batto un boss nei souls
 
Vabbè grazie al piffero che con uno scudo a torre non è difficile :asd:
Mentre

sul drago son d'accordo. Adesso mi metto sotto per battere Gael che è il boss finale, ma il drago così com'è penso lo lascerò perdere. Sarebbe la prima volta che non batto un boss nei souls
io ho usato un personaggio dove per tutto il gioco ero equipaggiato di katana a 2 mani, niente scudi, difesa schiva-schiva.

Già dall'inizio ho dovuto ripiegare con lo scudo di havel e spada oscura +10 raffinata :asd:

il problema è tutta una questione di impostazione della boss fight:

se schivi una miriade di attacchi, magari ce la fai a non subire danno ma poi non hai più stamina per attaccare... ecco perchè per quanto affascinanti e impegnative, le boss fight


con boss dalla stamina infinita
le ritengo "irregolari"



cmq nessuno ha voglia di confutare o confermare le mie considerazioni sul finale che scritto ieri? :fiore:

 
io ho usato un personaggio dove per tutto il gioco ero equipaggiato di katana a 2 mani, niente scudi, difesa schiva-schiva.Già dall'inizio ho dovuto ripiegare con lo scudo di havel e spada oscura +10 raffinata :asd:

il problema è tutta una questione di impostazione della boss fight:

se schivi una miriade di attacchi, magari ce la fai a non subire danno ma poi non hai più stamina per attaccare... ecco perchè per quanto affascinanti e impegnative, le boss fight



con boss dalla stamina infinita
le ritengo "irregolari"



cmq nessuno ha voglia di confutare o confermare le mie considerazioni sul finale che scritto ieri? :fiore:
Pure io ho fatto tutto il gioco con katana a due mani e, da quando l'ho presa verso l'end game, katana dual.

L'unico boss che non ho affrontato con queste è stato:

il Nameless. Perché mi creava problemi il ritmo dei suoi attacchi nella seconda fase. Quindi sono andato di scudo di lothric e spada oscura e l'ho seccato al primo tentativo

Comunque sono d'accordo quando parli di:

boss fight "irregolari". Sono boss fight che se fatte senza scudo sono mooolto più difficili per il motivo che dici tu (stamina). Ma, più o meno, è sempre stato così in DS, quelli con scudo a torre e arma pesante sono sempre stati avvantaggiati

Per la boss fight

del drago ho letto in giro che sia impossibile per i caster puri. Perché, per via dei molti hp e delle alte resistenze del drago, finiscono le fiaschette di mana. E se dopo usano l'arma non gli fanno un piffero.
 
Davvero la goty ha il codice da riscattare? Mamma mia che sola, e io che stavo aspettando la sua uscita per acquistare il gioco e farmi una seconda run più dlc :bah!:

 
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