PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco però il tempo è quello che è purtroppo, magari mi evito di spoilerare la Lore del primo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sì ma sarebbe un po' come giocare The Witcher 3 senza i precedenti, non ha senso secondo me :asd:Poi a te la scelta, ma consiglio sempre di iniziare una serie dal primo capitolo.
Tanti hanno iniziato the witcher dal 3, anche perché i precedenti erano su altre piattaforme. Comunque the witcher è diverso, punta tutto sulla trama, dark souls puoi godertelo anche senza approfondire la lore.

guarda, se la storia non ti interessa più di tanto forse fai bene a giocarti prima il 3, così quando giocherai al primo avrai modo di giocare ad un prodotto nettamente migliore rispetto al 3 :predicatore:

Capisco però il tempo è quello che è purtroppo, magari mi evito di spoilerare la Lore del primo.
Appunto, io se va bene riesco a ritagliarmi qualche ora la sera.

No questo sarebbe il primissimo Dark Souls che giocherei, c'e' una wikia in italiano che spieghi un po la lore dei primi due Dark Souls?
ma giocati DS 3 e sticazz

poi se ti piace molto allora ti giocherai pure DS e DS2

- - - Aggiornato - - -

eh fai cosi si, non leggere wiki e nulla

- - - Aggiornato - - -

guarda, se la storia non ti interessa più di tanto forse fai bene a giocarti prima il 3, così quando giocherai al primo avrai modo di giocare ad un prodotto nettamente migliore rispetto al 3 :predicatore:
bè insomma lol, superiore si ma non nettamente

Ma lasciategli giocare prima il 3, la lore dei Souls è indubbiamente interessante ma assolutamente non rilevante nell'insieme ad un novizio. Se poi lo appassiona, può decidere di dedicarglisi, tramite video (VatiVidya, Sabaku) o giocandoseli lui stesso. :asd:

il dlc mi sta appagando di brutto :predicatore:

sono arrivato al falò della prima boss battle e per arrivarci ho dovuto sudare sangue, capire come

sconfiggere i farfalloni laseranti
e conquistare metro per metro. adesso c'è la pace e ho ispezionato ogni anfratto, trovando

due anelli che già usavo +1 e che adesso sono +3 :nfox:
stasera vado di boss.

l'ambientazione è strafichissima, dà un senso di imponenza e decadenza

Ma lasciategli giocare prima il 3, la lore dei Souls è indubbiamente interessante ma assolutamente non rilevante nell'insieme ad un novizio. Se poi lo appassiona, può decidere di dedicarglisi, tramite video (VatiVidya, Sabaku) o giocandoseli lui stesso. :asd:
Ma sticazzi della Lore, dark souls va giocato perché è una pietra miliare del media... Se poi lo gioca dopo DSIII troverà per forza meccaniche più vecchie che faranno storcere il naso e potrebbero intaccare la sua godibilità...

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

boh il capitolo piu lento della saga comunque raga è il 2

il 3 è abbastanza bloodborne in quanto a velocità ma pure l' 1 mica è lentissimo come molti lo dipingono

Che il primo sia superiore comunque, ho i miei dubbi...

Dipende dai dubbi che hai :asd:
ma infatti lolle

il primo è superiore, pochi caz

il 3 va forte in quanto a bossfight, e velocità di gioco

il primo Dark Souls va forte in tutto il resto

e ricordiamo che DS3 pesca a piene mani da DS

Ma sticazzi della Lore, dark souls va giocato perché è una pietra miliare del media... Se poi lo gioca dopo DSIII troverà per forza meccaniche più vecchie che faranno storcere il naso e potrebbero intaccare la sua godibilità...
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Era ora che qualcuno lo scrivesse. :kep88::ahsisi: Poi, per carità, ognuno è libero di farsi tutte le seghe mentali che vuole sulla loredana, e speculare può pure essere divertente.

Comunque il primo non è invecchiato tanto a livello di meccaniche, quanto di controlli. Certo, non quanto il 2, che aveva un input lag atroce.

ma infatti lolle
il primo è superiore, pochi caz

il 3 va forte in quanto a bossfight, e velocità di gioco

il primo Dark Souls va forte in tutto il resto

e ricordiamo che DS3 pesca a piene mani da DS
Il primo è oggettivamente superiore nel world design, per il resto (tralasciando i discorsi sulla lore) il 3 è migliore in tutto o quasi.

Ultima modifica da un moderatore:
Era ora che qualcuno lo scrivesse. :kep88::ahsisi: Poi, per carità, ognuno è libero di farsi tutte le seghe mentali che vuole sulla loredana, e speculare può pure essere divertente.
Comunque il primo non è invecchiato tanto a livello di meccaniche, quanto di controlli. Certo, non quanto il 2, che aveva un input lag atroce.
ahahaha la loredana son morto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

io DS2 non lo rigiocherei mai

DS volentierissimo invece altre run

per dire

In effetti nemmeno io rigiocherei DS2, ma non perché non mi fosse piaciuto...forse perché mi è venuto a nausea dato che l'ho giocato tipo 300 ore :asd: però questo significa poco...anche il primo capitolo l'ho finito un sacco di volte, però effettivamente oggi ci rigiocherei...forse dipende dal fatto che DS1 sarà dal 2011-12 che non lo gioco, mentre il 2 è più recente...boh

il 3 invece mi ha costretto ad adottare misure speciali, considerato quanto questi giochi mi coinvolgono...l'ho comprato a settembre e da allora lo tengo incellophanato nel mio armadio finché non mi sarò regolarizzato con gli studi :rickds: non lo apro perchè se lo facessi non mi controllerei, ma lo guardo almeno una volta al giorno :morris82:

dai che magari prima che lo riesco a giocare becco pure il season pass in sconto :chris:

il dlc mi sta appagando di brutto :predicatore:
sono arrivato al falò della prima boss battle e per arrivarci ho dovuto sudare sangue, capire come

sconfiggere i farfalloni laseranti
e conquistare metro per metro. adesso c'è la pace e ho ispezionato ogni anfratto, trovando

due anelli che già usavo +1 e che adesso sono +3 :nfox:
stasera vado di boss.

l'ambientazione è strafichissima, dà un senso di imponenza e decadenza

Avere la build stregone con invisibilità è stata una manna dal cielo per girare abbastanza tranquillo con i

farfalloni
come li chiami te... :asd:

Con il boss invece è andata un pò peggio, con la moonlight gli facevo danno ma non tantissimo, ho dovuto evocare Gael. Con la build quality invece l'ho buttato giù da solo senza problemi.

Comunque non c'è storia, lo stregone lo trovo molto più divertente da giocare: se voglio usare la spada ho la moonlight o altro infuso cristallizzato, allo stesso tempo posso usare magie e piromanzie e soprattutto durante il gioco questo permette di avere vari approcci e escamotage.

Con la build melee invece meni e basta. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avere la build stregone con invisibilità è stata una manna dal cielo per girare abbastanza tranquillo con i
farfalloni
come li chiami te... :asd:

Con il boss invece è andata un pò peggio, con la moonlight gli facevo danno ma non tantissimo, ho dovuto evocare Gael. Con la build quality invece l'ho buttato giù da solo senza problemi.

Comunque non c'è storia, lo stregone lo trovo molto più divertente da giocare: se voglio usare la spada ho la moonlight o altro infuso cristallizzato, allo stesso tempo posso usare magie e piromanzie e soprattutto durante il gioco questo permette di avere vari approcci e escamotage.

Con la build melee invece meni e basta. :sisi:
si, infatti io non vado mai di melee col primo pg, quello con cui di solito platino il gioco.. che per DS3 era esattamente come il tuo, INT con moonlight

per i DLC ho iniziato il gioco facendo una build forza pura, senza piromanzie, miracoli o magie.. solo spadone e arco.

questo giusto per variare l'esperienza di gioco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro