Il Mitico™
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Secondo me con la build da stregone va meglio: a quel boss devi stargli lontano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io allora sto messo peggio, ho 50 int e forza e destrezza bassi.Se volete vi dico la mia esperienza con una build stregone: ho dovuto respeccare
La build è ibrida comunque, 60 int e 36 for, ma utilizzando la moonlight gli facevo il solletico perciò ho portato forza a 99 utilizzando la greataxe dell'ammazzadraghi e finalmente ho avuto ragione di luidi utilizzare incantesimi offensivi non ne ho voluto sapere, da lontano è anche peggio di stargli sotto.
Se volete vi dico la mia esperienza con una build stregone: ho dovuto respeccare
La build è ibrida comunque, 60 int e 36 for, ma utilizzando la moonlight gli facevo il solletico perciò ho portato forza a 99 utilizzando la greataxe dell'ammazzadraghi e finalmente ho avuto ragione di luidi utilizzare incantesimi offensivi non ne ho voluto sapere, da lontano è anche peggio di stargli sotto.
Per questo motivo ho chiesto. Potrebbe essere molto difficileIo allora sto messo peggio, ho 50 int e forza e destrezza bassi.Già col primo boss del dlc comunque ho notato una grossa differenza di danno tra la build stregone e la quality, però era comunque fattibile.
Uno soloUna cortesia ragazzi:.il finale del DLC è uno o sono multipli? Per favore risposta secca, che non l'ho finito ancora: "è unico", "sono due", "sono tre"... insomma così
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I cavalieri però con le magie li butti giù con niente. In realtà una volta passata la parte iniziale dove effettivamente si soffre si va avanti bene, soprattutto per quanto riguarda l'esplorazione del mondo di gioco a me è sembrato più facile.Ho provato a giocare come stregone e ho mollato tante di quelle bestemmie nel primo pezzo di Lotric che mi ho deciso che non ci giocherò più, una run mi è bastata![]()
LaI cavalieri però con le magie li butti giù con niente. In realtà una volta passata la parte iniziale dove effettivamente si soffre si va avanti bene, soprattutto per quanto riguarda l'esplorazione del mondo di gioco a me è sembrato più facile. Per i boss invece i vantaggi sono meno, a parte alcuni casi.
Sì, quello lo avevo capito, intendevo a livello di danni. Per dire, posso shottare...Troppo lenta.
È incredibile come alla From non siano in grado di bilanciare una fava.Se non sbaglio è stata nerfata rispetto all'inizio. Poi è lenta da castare. Insomma, è **** ma preferisco la lancia dell'anima per intenderci.
In realtà ci sono diversi indizi della sua presenza sparsi per il DLC.Devo essere arrivato al boss finale del DLC; bella battle, manon mi aspettavo di trovare Gael. Quindi i due DLC sono connessi?
Una cortesia ragazzi:.il finale del DLC è uno o sono multipli? Per favore risposta secca, che non l'ho finito ancora: "è unico", "sono due", "sono tre"... insomma così
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
be in teoria peròUno solo![]()
Ci ho riprovato e proprio non ci riesco, non riesco a raggiungere nemmeno il secondo falò di LotricMi sà che lo stregone non fa per me, forse anche il fatto che tutti i souls li ho sempre giocati come paladino
![]()
Ci sto provando, a poco a poco riesco a farcela![]()
Butta qualche punto in forza o destrezza, puoi sempre respeccare più avanti.
Tra i tuoi pg no, puoi scambiare roba con altri giocatori però (ma non tutto, sono escluse oggetti dei patti e altra roba).Ci sto provando, a poco a poco riesco a farcela. Comunque vorrei proporvi una domanda un po' nabba... è possibile trasferire roba da un pg all'altro? xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk