Seo Kaworu
Lone Wolf
Offline
io ripeto che ho fatto meno fatica col pg strega (lev circa 180 ng++) che col guerriero/fortuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto l'arma melee di base dello stregone è abbastanza scarsa, tira su qualche punto, almeno fino a poter usare la spada lunga che è un'ottima arma. Poi tiri su forza o destrezza unita a intelligenza e così alterni spada e magie a seconda dell'esigenza. Più avanti nel gioco respec, quando puoi infondere le armi cristallizzate o prendere la moonlight butti tutto su int.![]()
Butta qualche punto in forza o destrezza, puoi sempre respeccare più avanti.
Grazie.Uno solo![]()
Eh, purtroppo così è statobe in teoria peròil dlc non ha finali![]()
AlloraHo finito il dlc e credo di aver fatto un buon lavoro... ho, il tutto senza guide o aiuti online; mi mancano però dei punti in sospeso, ovvero:raccolto tutti gli oggetti, quest di shira fatta con tanto di set raccolto, ho trovato e ucciso il boss segreto
- l'enigma di "mostra la tua umanità";
- la quest di Lapp;
Ora il punto è questo: vorrei arrivarci da solo ma, dato che ho poco tempo, mi servirebbero almeno alcune dritte:
1) nel mio stato attuale, ovvero dlc finito con tutti i boss uccisi, shira andata, Lapp andato, ecc ecc, posso ancora risolverlo?
2) la quest di Lapp ormai è persa: l'ho dovuto uccidere perché aveva smarrito il senno attaccandomi; ma, comunque, il monumento della purificazione si trova nel percorso "dietro" l'enigma dell'umanità?
3) la parte alta della Ringed City (praticamente stando all'entrata della palude d'abisso, con le spalle rivolte ad essa, si nota un giudicatore sui tetti, scale ed altro) è il percorso che si trova sempre dietro il medesimo enigma?
Curioso inoltre come, almeno credo sia quello, l'altare è visibile dal primo falò della mappa sbirciando col binocolo :stema:... solo nei Souls certe perle;
4) l'angelo che spawna dopo la morte della vecchia nel cumulo dei rifiuti, nasconde qualche segreto o è semplice lore? Perché l'ho ucciso e non respawna subito come gli altri... ma se ricarichi sì.
Importante: per favore risposte secche, "sì o no";
Grazie mille in anticipo.
Grazie, sei stato utilissimo... tra l'altro sono contento, allora, di essermi perso solo quell'enigma dato che tutti i punti sono collegati a questo.Allora
1) Sì
2) Sì
3) Sì
4) Semplice lore
L'enigma è molto difficile, secondo me perlomeno. Inoltre, a quanto pare, la traduzione della scritta è sbagliata (lo era anche in inglese).
Quella corretta dovrebbe essere:
"Mostra umanità"
Non so se possa aiutarti questa cosa. In ogni caso buona fortuna :stema:
Cerco di aiutarti senza spoilerarti nulla. Devi avere un oggetto, che sicuramente hai già, e poi ragionare. Per risolverlo però devi sapere un po' della lore intorno all'umanità, altrimenti dubito tu possa risolverloGrazie, sei stato utilissimo... tra l'altro sono contento, allora, di essermi perso solo quell'enigma dato che tutti i punti sono collegati a questo.Però mi chiedo un'ultima cosa:
c'è qualche oggetto da raccogliere che magari mi è sfuggito? Giusto per capire se devo rifarmi tutto il dlc alla ricerca di questo fantomatico oggetto, oppure se devo semplicemente ragionare.
Sei stato perfetto... quando posso riloggare vedo e poi vi tengo aggiornati. Grazie.Cerco di aiutarti senza spoilerarti nulla. Devi avere un oggetto, che sicuramente hai già, e poi ragionare. Per risolverlo però devi sapere un po' della lore intorno all'umanità, altrimenti dubito tu possa risolverlo
ah bella sta cosa de sto enigma!! dove è situato nella mappa precisamente? che casomai ci ritorno e indago anche io
forse l' avevo gia trovato chissà, cosi su due piedi non mi pare di ricordare
ah ciao, io ho ottenuto quella roba tanto tempo fa ma ci vuole il segno dell'avarizia o come si chiama, e solo in un certo punto lo droppano, sono proprio uno due scheletri che danno tutti i drop, tutti gli altri nada assolutamente....guarda youtubeAnello del serpente d'oro + 3 e monete arrugginite; niente, anche così non riesco a far droppare lo spadone ricurvo e il falcetto di Carthus a 'sti cazz' di scheletri rabbini.![]()
eh mi sa proprio che non l'ho visto alloraShortcut che porta al terzo falò, quello della palude in pratica. Nella stanza ove apri la porta in ferro per, appunto, attivare lo shortcut, sul muro c'è una strana scritta...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dovrei averne qualcuno in più quasi sicuramente.controllo ed in caso te li passoAnello del serpente d'oro + 3 e monete arrugginite; niente, anche così non riesco a far droppare lo spadone ricurvo e il falcetto di Carthus a 'sti cazz' di scheletri rabbini.![]()
dicevi nn c era l armor?dovrei averne qualcuno in più quasi sicuramente.controllo ed in caso te li passocomunque sto facendo il pg cosplay
dell'armatura dell'ammazzadraghi
adoro quell'armatura![]()
Esattamente.dicevi nn c era l armor?
l han forse messa nel dlc quando sconfiggi la replica? io sono scappato li x li che ero senza estus![]()
quindi hanno rimediato.....però Lautrec no, a quanto pare gli sta antipaticoEsattamente.
Ce ne sono due vicino al primo falò della zona, dove c'è la palla di scheletri, che mi hanno droppato due spade ricurve normali. E anche per riuscire ad ottenere quelle ho dovuto dare in sacrificio delle vergini alla prima divinità azteca trovata sulle Pagine Gialle. Però mi ci sono voluti 8 tentativi, quindi o tanto vergini non erano o il "Mago Gabriel, massimo esperto di pinotismo" non è veramente una divinità azteca.ah ciao, io ho ottenuto quella roba tanto tempo fa ma ci vuole il segno dell'avarizia o come si chiama, e solo in un certo punto lo droppano, sono proprio uno due scheletri che danno tutti i drop, tutti gli altri nada assolutamente....guarda youtube
- - - Aggiornato - - -
eh mi sa proprio che non l'ho visto allora
No, no, tranquillo. Grazie per l'offerta, comunque. :kep88:dovrei averne qualcuno in più quasi sicuramente.controllo ed in caso te li passocomunque sto facendo il pg cosplay
dell'armatura dell'ammazzadraghi
adoro quell'armatura![]()
Anello del serpente + stocco di cristallo + moneta arrugginita + testa del mimic e, se vuoi essere perfetto, ridistribuisci le statistiche investendo in fortuna.Ce ne sono due vicino al primo falò della zona, dove c'è la palla di scheletri, che mi hanno droppato due spade ricurve normali. E anche per riuscire ad ottenere quelle ho dovuto dare in sacrificio delle vergini alla prima divinità azteca trovata sulle Pagine Gialle. Però mi ci sono voluti 8 tentativi, quindi o tanto vergini non erano o il "Mago Gabriel, massimo esperto di pinotismo" non è veramente una divinità azteca.
La testa di mimic non son riuscito a dropparla. Non mi resta che sperare di averne lasciato indietro uno e provare col talismano anti-estus.
No, no, tranquillo. Grazie per l'offerta, comunque. :kep88:
Avevo letto che non era vera questa storia :morristend:Anello del serpente + stocco di cristallo + moneta arrugginita + testa del mimic e, se vuoi essere perfetto, ridistribuisci le statistiche investendo in fortuna.
Se uccidi tutti i mimic, l'ultimo droppa al 100% la testa... ora non so a che punto della storia stai, magari però questa cosa può esserti utile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk